Hnat Domenichelli, il nostro DS

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Stamkos84
Messaggi: 3196
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Stamkos84 » 7 nov 2021, 10:29

33dani33 ha scritto:Penso che sarà l’ultimo anno che farò la tessera, onestamente
Idem.1330 chf ogni anno per questa presa in giro societaria sono anche un po’ stufo di spenderli. Io non pretendo di vincere il campionato. Pretendo però rispetto per il tifoso. La RS come si sa è inutile però almeno una qualche bella partita vorrei vederla….L serietà questa società non sa cosa sia

falko
Messaggi: 2199
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da falko » 7 nov 2021, 10:34

Stamkos84 ha scritto:
7 nov 2021, 10:29
33dani33 ha scritto:Penso che sarà l’ultimo anno che farò la tessera, onestamente
Idem.1330 chf ogni anno per questa presa in giro societaria sono anche un po’ stufo di spenderli. Io non pretendo di vincere il campionato. Pretendo però rispetto per il tifoso. La RS come si sa è inutile però almeno una qualche bella partita vorrei vederla….L serietà questa società non sa cosa sia
:good:

Barin
Messaggi: 218
Iscritto il: 12 nov 2020, 21:06

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Barin » 7 nov 2021, 10:37

E farà la fine di Fischer

Stamkos84
Messaggi: 3196
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Stamkos84 » 7 nov 2021, 11:37

Mi
Aspetto una serie analisi da parte del cda, come dovrebbe avvenire in qualsiasi seria società. Ma sono altrettanto sicuro che ciò non accadrà. Poi che non si lamentino che il
Tifoso si sta disaffezionando. Io non mi
Riconosco più in questa squadra e non so voi, alle partite non vedo spesso L ora che finiscano. Peccato, un enorme peccato. Predicano bene ma
Poi pensano solo alle lounge, all apparenza e se ne fregano dei tifosi. La curva ormai non esiste praticamente più. Alle partite ci saranno 3k persone. 0 ambiente , zero pathos, sembra un funerale.
Ma in tutto ciò hanno il coraggio di predicare pazienza e fare falsi proclami: il tifoso non è stupido.

Evito poi commenti su certe persone piazzate in posti importanti solo perché amici/parenti…

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean » 7 nov 2021, 11:39

barabitt ha scritto:
7 nov 2021, 9:57
RonSeven ha scritto:
7 nov 2021, 8:06
33dani33 ha scritto:
7 nov 2021, 2:51
4/5 anni e arriverà Gianinazzi spero. Ma questo CdA a livello di scelte è una vergogna, e pure quel burattinaio di Gaggini alle spalle, che dovrebbe pensare a farsi definitivamente da parte.
Chi è Gianinazzi?
L'allenatore degli élites del Lugano, persona molto competente !
Avevamo Volwo… ma ci siamo fatti abbagliare da Kapanen….

Speravo fosse un mecenate :D

barabitt
Messaggi: 9701
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt » 7 nov 2021, 11:57

Stamkos84 ha scritto:
7 nov 2021, 11:37
Mi
Aspetto una serie analisi da parte del cda, come dovrebbe avvenire in qualsiasi seria società. Ma sono altrettanto sicuro che ciò non accadrà. Poi che non si lamentino che il
Tifoso si sta disaffezionando. Io non mi
Riconosco più in questa squadra e non so voi, alle partite non vedo spesso L ora che finiscano. Peccato, un enorme peccato. Predicano bene ma
Poi pensano solo alle lounge, all apparenza e se ne fregano dei tifosi. La curva ormai non esiste praticamente più. Alle partite ci saranno 3k persone. 0 ambiente , zero pathos, sembra un funerale.
Ma in tutto ciò hanno il coraggio di predicare pazienza e fare falsi proclami: il tifoso non è stupido.

Evito poi commenti su certe persone piazzate in posti importanti solo perché amici/parenti…
Io soffro soprattutto riguardo la questione pubblico: l'ambiente alla Resega è davvero triste e dimesso, poca festa, poco entusiasmo, poca gente, curva inesistente. Anche io a scendere per andare a vedere le partite mi rompo le balle, ci vado più per abitudine che per vero divertimento e questo è triste.

Ai tempi per me andare alla partita era un evento, una cosa emozionante (anche avendo la tessera ed andando tutte le settimane), ora è diventato quasi un obbligo solo perchè ho la tessera. Infatti da alcune stagioni non mi presento più a tutti i match, quelli in cui già so che l'ambiente sarà un disastro li evito (p.es di martedì contro l'Ajoje), o venerdì contro lo Zurigo (visto che sapevo già come sarebbe andata a finire). Peccato, peccato davvero che l'hockey sia diventato tutto questo !

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Metro the best » 7 nov 2021, 11:59

- il CDA è quasi solo una facciata, è ancora Gaggini che influenza le decisioni principali
- Vicky fa fatica è si affida alle persone sbagliate per poi prendere decisioni di pancia senza seguire una vera strategia
- la struttura è completamente disunita (probabilmente il peggiore dei problemi)
- alcune persone hanno avuto carta bianca nei momenti sbagliati

Per chi chiedeva, la scelta di abbandonare il giallo, di introdurre il corvo, il tipo di comunicazione, sono decisioni di colui a cui sono state affidate le chiavi del marketing, decisioni puramente dettate da gusti personali e frutto di alcuna strategia.

Stamkos84
Messaggi: 3196
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Stamkos84 » 7 nov 2021, 12:01

Io sto ancora aspettando di sapere cosa sia successo con il
pullman…..qualcuno può illuminarmi (anche in privato)

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Bernie » 7 nov 2021, 12:06

Metro the best ha scritto:
7 nov 2021, 11:59
- il CDA è quasi solo una facciata, è ancora Gaggini che influenza le decisioni principali
- Vicky fa fatica è si affida alle persone sbagliate per poi prendere decisioni di pancia senza seguire una vera strategia
- la struttura è completamente disunita (probabilmente il peggiore dei problemi)
- alcune persone hanno avuto carta bianca nei momenti sbagliati

Per chi chiedeva, la scelta di abbandonare il giallo, di introdurre il corvo, il tipo di comunicazione, sono decisioni di colui a cui sono state affidate le chiavi del marketing, decisioni puramente dettate da gusti personali e frutto di alcuna strategia.
...se penso a tutta quella schiera di (inutili) influencer, gieffini, naufraghi, tronisti ecc... che si sono visti ultimamente alla Corner... a immagine e somiglianza di chi ce li ha portati :bad:

sampei
Messaggi: 2313
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da sampei » 7 nov 2021, 12:07

Stamkos84 ha scritto:
7 nov 2021, 11:37
Mi
Aspetto una serie analisi da parte del cda, come dovrebbe avvenire in qualsiasi seria società. Ma sono altrettanto sicuro che ciò non accadrà. Poi che non si lamentino che il
Tifoso si sta disaffezionando. Io non mi
Riconosco più in questa squadra e non so voi, alle partite non vedo spesso L ora che finiscano. Peccato, un enorme peccato. Predicano bene ma
Poi pensano solo alle lounge, all apparenza e se ne fregano dei tifosi. La curva ormai non esiste praticamente più. Alle partite ci saranno 3k persone. 0 ambiente , zero pathos, sembra un funerale.
Ma in tutto ciò hanno il coraggio di predicare pazienza e fare falsi proclami: il tifoso non è stupido.

Evito poi commenti su certe persone piazzate in posti importanti solo perché amici/parenti…
Spero che in questa settimana di pausa si tirino le prime somme di un'inizio deficitario della stagione. Si darà la colpa agli infortuni per nascondersi dietro i veri problemi. Lo sappiamo benissimo quali sono, ma se vuoi regalare il titolo al Geo non puoi pensare di vincerlo con Vedeva in pp.
Purtroppo penso che gli anni migliori sono passati e il futuro del Lugano non è più così roseo.
Non capisco neanche la scelta del Hnat che lascia un lavoro di agente dove aveva un bel giro di giocatori pee fare il ds. Boh

Rispondi