Sarà contento Huda.....é andato via dalla KHL perché giocava poco e qui non gioca del tutto.....


Moderatore: Thor41
Non me lo aspettavo neanche io così... Se Fatton è pronto perchè non giochiamo con lui in porta e Hudachek nel line-up? Sarà anche vero che a parte segnare non è che Hudachek abbia incantato, però accidenti almeno segnava! Comunque io non vedo gli allenamenti e non ho un briciolo dell'esperienza di McSorley, che è il primo ad avere interesse a vincere la partita, per cui stiamo a vedere...cimice77 ha scritto: 18 nov 2021, 12:34 Se davvero il line-up proposto sarà questo non ho parole.....
Sarà contento Huda.....é andato via dalla KHL perché giocava poco e qui non gioca del tutto.....![]()
![]()
….nel migliore dei casi si, ed hai ragione; questo non mi impedisce di pensarla in quella maniera in altri contesti della mia vita (lavoro, amicizie,...….). E' vero che le contingenze della vita e l'età mi hanno portato ad allontanarmi un po' (almeno dal punto di vista puramente sportivo, nel senso di presenza in curva) alla mentalità da me citata. Ti assicuro però che in altri contesti la metto in atto ancora molto spesso.Solo Lugano ha scritto: 18 nov 2021, 10:39ricordo che uno dei pilastri della mentalità ultras era "ultras un giorno, ultras tutta la vita", ma capiscobarabitt ha scritto: 18 nov 2021, 9:08....si chiaro, il problema è che ora non lo sono più !! E poi non ho detto che non vado più a vedere il Lugano, ho scritto che questa volta preferisco la cenetta con gli amici a doverci rimanere male.
Per chi non sapesse di cosa si sta parlando:cimice77 ha scritto: 18 nov 2021, 12:34 Se davvero il line-up proposto sarà questo non ho parole.....
Sarà contento Huda.....é andato via dalla KHL perché giocava poco e qui non gioca del tutto.....![]()
![]()
McS e la società a mio modo di vedere stanno rischiando molto. Tra campagne di Marketing completamente scriteriate (Black Friday), acquisti assurdi come Josephs (che magari troveranno pure il coraggio di confermare), dichiarazioni completamente non coerenti con la campagna acquisti e risultati deleteri sul ghiaccio, rischiano veramente molto a livello di credibilità e abbonati.Lord Burg ha scritto: 18 nov 2021, 13:07Per chi non sapesse di cosa si sta parlando:cimice77 ha scritto: 18 nov 2021, 12:34 Se davvero il line-up proposto sarà questo non ho parole.....
Sarà contento Huda.....é andato via dalla KHL perché giocava poco e qui non gioca del tutto.....![]()
![]()
https://heshootshescoores.com/il-lugano ... -rilancio/
Herren-Arcobello-Fazzini
Berteggia-Thürkauf-Josephs
Bødker-Herburger-Morini
Stoffel-Walker-Traber
Müller-Loeffel
Alatalo-Riva
Guerra-Wolf
Nodari-Chiesa
Irving
Mah… Molto scettico anche io. Non avrei proprio fatto giocare Irving. Per adesso sta dando ben poco (o forse neanche quello) in più dei giovani e in più dobbiamo rinunciare a Hudacek… E di conseguenza ci ritroviamo anche ancora con Walker al centro.
Questo è sicuro. Domani però è importante. Sia Domenichelli che McSorley hanno dichiarato che vedremo un Lugano diverso e ora la squadra è quasi al completo. Se non seguiranno i fatti domani, auguri...snake ha scritto: 18 nov 2021, 14:27 5 aprile. Alla fine che contano sono i risultati. Se per miracolo dovessimo arrivare ai Playoff e magari andare in semifinale o oltre vedrai che di tutte ste chiacchiere non ci ricorderemo piu.
Non penso questo. A Ginevra ha saputo valorizzare anche (e mi viene da dire soprattutto) giocatori europei, da Kolnik a Salmelainen.snake ha scritto: 18 nov 2021, 14:27 Secondo me e spero sia così è pretattica.
Vero che Huda non ha incantato a parte i goal e ha preso un sacco di penalità. Ma è l'unico che tira in porta oltre a Fazzini. Non posso credere che non lo facciamo giocare per far posto a Irving in porta che non ha fatto nulla di speciale. Boh. Sono dell'idea che a CMS se non sei NA non piaci.