Elia Riva

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Elia Riva

Messaggio da Jean Valjean » 21 nov 2021, 10:09

Se a Hnat si è chiesto di spendere 1mio in meno, o stampa i soldi a casa e ce li mette lui, o qualcuno partirà...

e non voglio neanche provare ad abbozzare chi saranno i sostituti di Löffel e Riva in questo caso....

veterano
Messaggi: 171
Iscritto il: 28 ago 2010, 7:26

Re: Elia Riva

Messaggio da veterano » 21 nov 2021, 10:26

Elia è da tenere ben stretto!!

La sua evoluzione tecnica è concreta ed evidente a tutti! Con la maturata esperienza potrà diventare un faro per la difesa Bianconera e per quella della Nazionale.

Quello che non capisco francamente è l'agire della società, non per criticarla ma proprio non ci arrivo!

Quale strategia può accompagnare dichiarazioni di ambizioni al titolo in tre anni accompagnate da riduzioni di budget corpose???.... in mezzo a questo si inseriscono disastrose promozioni di marketing come il black friday, che magari aiuteranno un poco le casse societarie a breve termine ma avranno un effetto nefasto sul medio lungo termine!!!

Se vuoi davvero puntare al titolo in quei tre anni annunciati, la prossima stagione sarà una stagione chiave, e dubito potremo affrontarla indebolendoci!

Tutti i club che puntano al titolo spendono milioni e milioni per diverse stagioni, vedasi Zugo, ZSC e Berna, o alla Corner hanno trovato Mandrake o qualcosa all'interno non funziona.

Sono solitamente molto positivo e proattivo,......ma il gurù del marketing mi ha abbastanza sca°°ato!

Teniamo Elia in Bianconero!!!

barabitt
Messaggi: 9700
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Elia Riva

Messaggio da barabitt » 21 nov 2021, 11:13

Se dovessero lasciar andare Riva per prendere Ratgheb, a me onestamente andrebbe bene l'affare !! Così come se per Bertaggia si riuscisse a tirar qua qualcuno di più regolare.

Stamkos84
Messaggi: 3194
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Elia Riva

Messaggio da Stamkos84 » 21 nov 2021, 13:01

barabitt ha scritto:
21 nov 2021, 11:13
Se dovessero lasciar andare Riva per prendere Ratgheb, a me onestamente andrebbe bene l'affare !! Così come se per Bertaggia si riuscisse a tirar qua qualcuno di più regolare.
Chi vive sperando ..muore ca****..non mi fido più molto della società ma pronto ad essere smentito

barabitt
Messaggi: 9700
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Elia Riva

Messaggio da barabitt » 21 nov 2021, 13:36

Stamkos84 ha scritto:
21 nov 2021, 13:01
barabitt ha scritto:
21 nov 2021, 11:13
Se dovessero lasciar andare Riva per prendere Ratgheb, a me onestamente andrebbe bene l'affare !! Così come se per Bertaggia si riuscisse a tirar qua qualcuno di più regolare.
Chi vive sperando ..muore ca****..non mi fido più molto della società ma pronto ad essere smentito

...io non ho speranza che ciò capiti sia ben chiaro ;), perché ultimamente abbiamo preso solo trombate; dico semplicemente che, se la mossa di lasciar andare via Riva, portasse a Lugano Ratgheb, non mi lamenterei !!

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1420
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Elia Riva

Messaggio da stewes » 21 nov 2021, 13:42

barabitt ha scritto:
21 nov 2021, 13:36
Stamkos84 ha scritto:
21 nov 2021, 13:01
barabitt ha scritto:
21 nov 2021, 11:13
Se dovessero lasciar andare Riva per prendere Ratgheb, a me onestamente andrebbe bene l'affare !! Così come se per Bertaggia si riuscisse a tirar qua qualcuno di più regolare.
Chi vive sperando ..muore ca****..non mi fido più molto della società ma pronto ad essere smentito

...io non ho speranza che ciò capiti sia ben chiaro ;), perché ultimamente abbiamo preso solo trombate; dico semplicemente che, se la mossa di lasciar andare via Riva, portasse a Lugano Ratgheb, non mi lamenterei !!

Ma siamo poi sicuri che Rathgeb voglia venire in Ticino? Una vostra idea? Cosa offre Lugano più di Bienne??
Comunque Riva se ne andrà ma non fa niente. Pupillo di Domenichelli ma sono anni che non progredisce. Se lo Zugo mette giù di più c´è poco da fare. Aggiungo che a 24 anni magari è ora di vedere cosa c´è fuori dal Ticino e monetizzare il più possibile

Il Floriano
Messaggi: 1152
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Elia Riva

Messaggio da Il Floriano » 21 nov 2021, 14:02

Stamkos84 ha scritto:
21 nov 2021, 13:01
barabitt ha scritto:
21 nov 2021, 11:13
Se dovessero lasciar andare Riva per prendere Ratgheb, a me onestamente andrebbe bene l'affare !! Così come se per Bertaggia si riuscisse a tirar qua qualcuno di più regolare.
Chi vive sperando ..muore ca****..non mi fido più molto della società ma pronto ad essere smentito
Tu che, come molti altri, sei più intelligente di me, quale ragioni puoi trovare nella riduzione annuale del budget? È da ricondurre, in parte, agli aiuti della confederella? Potrebbe, ma allora non mi spiego le riduzioni di tre-quattro anni fa.
Aiutami Stamkos 🙏

barabitt
Messaggi: 9700
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Elia Riva

Messaggio da barabitt » 21 nov 2021, 14:05

stewes ha scritto:
21 nov 2021, 13:42
barabitt ha scritto:
21 nov 2021, 13:36
Stamkos84 ha scritto:
21 nov 2021, 13:01


Chi vive sperando ..muore ca****..non mi fido più molto della società ma pronto ad essere smentito

...io non ho speranza che ciò capiti sia ben chiaro ;), perché ultimamente abbiamo preso solo trombate; dico semplicemente che, se la mossa di lasciar andare via Riva, portasse a Lugano Ratgheb, non mi lamenterei !!

Ma siamo poi sicuri che Rathgeb voglia venire in Ticino? Una vostra idea? Cosa offre Lugano più di Bienne??
Comunque Riva se ne andrà ma non fa niente. Pupillo di Domenichelli ma sono anni che non progredisce. Se lo Zugo mette giù di più c´è poco da fare. Aggiungo che a 24 anni magari è ora di vedere cosa c´è fuori dal Ticino e monetizzare il più possibile
....no, no io non son sicuro di niente......dico semplicemente (visto che Rathgeb non ha ancora firmato da nessuna parte), che se dovessimo perdere Riva ed in cambio prendere lui sarei soddisfatto; poi probabilmente la cosa non si avvererà mai, ma era una mia ipotesi.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Elia Riva

Messaggio da Lord Burg » 21 nov 2021, 20:12

A quanto pare Riva ha rifiutato un rinnovo da 500’000 all’anno! :shock:

https://www.swisshabs.ch/actualites/eli ... -de-lugano

Beh, a questo punto non si possono fare rimproveri a Domenichelli e società. L’offerta mi sembra importantissima e sottolinea quanto si creda in lui.

Più che altro c’è da chiedersi perché, nonostante un’offerta del genere e un ruolo centrale (già quest’anno gioca 19 minuti a partita), ha deciso di voler partire… Soldi? C’è davvero qualcuno che offre (molto) di più? O è semplicemente il giocatore a voler fare una nuova esperienza?

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Elia Riva

Messaggio da Thor41 » 21 nov 2021, 20:16

Quei soldi lì però non li vale, siamo onesti.
Immagine

Rispondi