Dario Simion

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

weissbier

Re: Dario Simion

Messaggio da weissbier »

Chiedo venia, nyla e wyoming mi hanno convinto.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Giocatore molto interessante, non mi aspetto però che riesca a fare tutta la stagione sui livelli delle prime due partite, avrà anche lui i suoi momenti anonimi. Tempo al tempo!
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Swissfan ha scritto:Giocatore molto interessante, non mi aspetto però che riesca a fare tutta la stagione sui livelli delle prime due partite
Consideriamo pure che il ragazzo frequenta una scuola superiore (non una per sportivi), viene chiamato nelle nazionali giovanili e sarà ancora schierato con gli Juniores. Non è facile barcamenarsi fra questi impegni.

PS Grassi la scorsa stagione si trovava in una situazione simile, ed è riuscito a diplomarsi al Liceo :drinks:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Secondo me sarà la sorpresa del campionato. Rookie of the year! :clapping:
from Bure to Boeser

Immagine
BN81

Dario Simion

Messaggio da BN81 »

Nyla non bruciarmelo da subito ;-))))
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

io sono totalmente con Nyla, almeno alla premiazione il Prandi gli potrà fare la domandona:

"allora come ci si sente da ex giocatore dell'Ambrì a vincere un premio simile?" :D :good:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

In questo forum ci sono troppi scaramantici...tranquilli, quest'anno abbiamo molte sicurezze, non abbiamo bisogno della fortuna :D
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:io sono totalmente con Nyla, almeno alla premiazione il Prandi gli potrà fare la domandona:
"allora come ci si sente da ex giocatore dell'Ambrì a vincere un premio simile?" :D :good:
Mi spingo ancora oltre nelle previsioni: visto che per lo scorso campionato ha vinto Pestoni, Prandi non mancherà di dire che "Per il secondo anno consegutivo il premio viene assegnato ad un giocatore proveniente dalle giovanili dell'HCAP" :rofl:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Repe

Messaggio da Repe »

weissbier ha scritto:Il Davos i giovani li fa giocare e noi li spediamo in giro dove si perdono miseramente.
Questo argomento l'abbiamo già trattato molte volte e l'anno scorso il Davos di giovani propri in squadra aveva solo i fratelli Wieser. ;)

Dario non e' ne luganese ma nemmeno piotto, ma e'semplicemente un prodotto della federazione ticinese di hockey dove ci sono bene 23 squadre e non solo 2 o solo una come certi commentatori tv vogliono farci credere.

http://www.fthg.ch/

Ed in questo momento di giovani prodotti dalla FTHG in squadra ne valorizziamo diversi e ben 4 giocano (per intanto).
Rispondi