Giovedì 23.12.2021; HC Lugano - Lausanne HC 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2021 / 2022.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Giovedì 23.12.2021; HC Lugano - Lausanne HC 0:0

Messaggio da ciccio33 »

Under Ashes ha scritto: 23 dic 2021, 22:11
ciccio33 ha scritto: 23 dic 2021, 21:58 Fin qui partita piuttosto possa.
Hanno giocato tanto sta settimana e c'è pochissimo pubblico. Che la partita potesse non essere come lunedì, poteva essere messo in conto. Intanto chiudiamo il secondo tempo con due goal di vantaggio. Meglio che prendere un colpo di bastone in bocca.
A proposito di bastonata in bocca ma quella che ha preso Herburger? E gli arbitri niente come al solito han chiuso gli occhi, guai a fischiare una penalità a favore del Lugano :bur: . Chiaro che non si può sempre vedere partite come quella di Friborgo, i dragoni sono tutt'altra cosa rispetto a un Losanna in stato confusionale, e comunque alla fine è uscita la netta superiorità del Lugano.
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

3 pagine scarse di commenti alla vittoria di ieri.... siamo già entrati in quel mood che una vittoria non fa più notizia? :D :D

Vabbeh dai, non era comunque scontato, anche loro han bisogno di punti come il pane... Grazie ragazzi per farci passare (e finalmente) un Hnatale sereno! Ora vediamo di non scivolare sulla classica buccia di banana alla ripresa con l'Ajoie... e poi big match col Rappy/Leicester City :swords:
La gente come noi ...
Kenta

Messaggio da Kenta »

E subito dopo lo ZSC (riposato)!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
lobj

Messaggio da lobj »

........ieri la nota stonata la fatta la società poteva organizzare con poco un commiato meno "freddo" .....il filmato di auguri é stato messo nella pausa dove la maggior parte lasciano il loro posto sembra una cosa buttata là per dire "lo fatto"......bastava al termine delle premiazioni, abbassare le luci, la squadra al centro, far partire il filmato e alla fine il giro di pista della squadra.....sembra che i tifosi sono importanti solo quando si chiede la loro la partecipazione a ridurre il deficit societario o la tessera annuale poi .....
comunque BUONE FESTE A TUTTI
stewes

Messaggio da stewes »

Abby ha scritto: 24 dic 2021, 10:12
Jean Valjean ha scritto: 24 dic 2021, 1:21 Non esiste che hai 5 stranieri e uno, che non mi pare un brocco, non gioca mai. A meno che non ci siano ragioni sconosciute. Davvero qualcuno pensa che con una rotazione tra Hudacek e Boedker avremmo fatto meno punti?

Cosa l’abbiamo preso a fare?
Per mettere Hudacek bisogna rivoluzionare le linee. Normale che non gioca in questo momento. Evidentemente è stato preso perché era a prezzo d‘occasione e non erano sicuri di ritrovare un Carr straripante
Buona partita anche ieri sera. Con il rientro di Herren immagino riusciremo a dar più ghiaccio anche alla quarta linea, scalando i giocatori…..tra l’altro una linea forte (nonostante non produttiva) è la terza. #89, #16, #23 non concedono nulla a livello difensivo. Peccato non arrivi qualche punto in più da questa linea. Probabilmente è pure per questo che CMS preferisce Boedker a Hudacek.
barabitt

Messaggio da barabitt »

lobj ha scritto: 24 dic 2021, 12:04 ........ieri la nota stonata la fatta la società poteva organizzare con poco un commiato meno "freddo" .....il filmato di auguri é stato messo nella pausa dove la maggior parte lasciano il loro posto sembra una cosa buttata là per dire "lo fatto"......bastava al termine delle premiazioni, abbassare le luci, la squadra al centro, far partire il filmato e alla fine il giro di pista della squadra.....sembra che i tifosi sono importanti solo quando si chiede la loro la partecipazione a ridurre il deficit societario o la tessera annuale poi .....
Adesso ti dico una cosa brutta che ho notato io invece. Ieri, come detto ho ascoltato la partita da fuori la Corner, e sono rimasto scioccato dal fatto che, dopo 1 secondo dal suono della sirena, già 300/400 persone della ovest avessero lasciato la pista !! Lo trovo un segnale bruttissimo verso la squadra dopo una vittoria 5-1 e prima della pausa per il Natale. Non capisco perchè i tifosi non possano fermarsi 5 minuti ad applaudire e a far festa con i giocatori. Come ho già detto molte volte l'ambiente alla Resega purtroppo è lontano da quello di una volta, la gente non ha più la vera passione. Inoltre ieri non c'era nemmeno la scusa del traffico, visto i 4 gatti presenti !!

Deluso, deluso !
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

barabitt ha scritto: 24 dic 2021, 12:33
lobj ha scritto: 24 dic 2021, 12:04 ........ieri la nota stonata la fatta la società poteva organizzare con poco un commiato meno "freddo" .....il filmato di auguri é stato messo nella pausa dove la maggior parte lasciano il loro posto sembra una cosa buttata là per dire "lo fatto"......bastava al termine delle premiazioni, abbassare le luci, la squadra al centro, far partire il filmato e alla fine il giro di pista della squadra.....sembra che i tifosi sono importanti solo quando si chiede la loro la partecipazione a ridurre il deficit societario o la tessera annuale poi .....
Adesso ti dico una cosa brutta che ho notato io invece. Ieri, come detto ho ascoltato la partita da fuori la Corner, e sono rimasto scioccato dal fatto che, dopo 1 secondo dal suono della sirena, già 300/400 persone della ovest avessero lasciato la pista !! Lo trovo un segnale bruttissimo verso la squadra dopo una vittoria 5-1 e prima della pausa per il Natale. Non capisco perchè i tifosi non possano fermarsi 5 minuti ad applaudire e a far festa con i giocatori. Come ho già detto molte volte l'ambiente alla Resega purtroppo è lontano da quello di una volta, la gente non ha più la vera passione. Inoltre ieri non c'era nemmeno la scusa del traffico, visto i 4 gatti presenti !!

Deluso, deluso !
Concordo... brutta abitudine che succede sovente
lobj

Messaggio da lobj »

......purtroppo é una cosa che anche la società dovrebbe vedere e pensare come portare rimedio, ma la pista nel lato ovest non aiuta perché non c'è niente che ti inviti a fermarsi poi ora non ti fanno più entrare alla fine della partita nel lato est e rimane la casetta giallo però é staccata.....purtroppo la pista é "vecchia" come concetto dalle nuove piste e stadi.....
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Paul Martel ha scritto: 24 dic 2021, 11:19 3 pagine scarse di commenti alla vittoria di ieri.... siamo già entrati in quel mood che una vittoria non fa più notizia? :D :D

Vabbeh dai, non era comunque scontato, anche loro han bisogno di punti come il pane... Grazie ragazzi per farci passare (e finalmente) un Hnatale sereno! Ora vediamo di non scivolare sulla classica buccia di banana alla ripresa con l'Ajoie... e poi big match col Rappy/Leicester City :swords:
Quel "Hnatale" è talmente trash che mi piace dibbrutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
falko

Messaggio da falko »

Qui mi sembra che si prenda ogni spunto per criticare tutto quello che fa o non fa la Società. Ma vi rendete conto che con questa m..da di Covid, che fa paura a tanti è già bello che ci sia la gente alle partite! Si critica sempre di più e sempre meno si parla delle partite.
Auguro a tutti Bune Feste.
Rispondi