Giovedì 23.12.2021; HC Lugano - Lausanne HC 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2021 / 2022.

Moderatore: Thor41

stewes

Re: Giovedì 23.12.2021; HC Lugano - Lausanne HC 0:0

Messaggio da stewes »

Solo Lugano ha scritto: 24 dic 2021, 12:37
barabitt ha scritto: 24 dic 2021, 12:33
lobj ha scritto: 24 dic 2021, 12:04 ........ieri la nota stonata la fatta la società poteva organizzare con poco un commiato meno "freddo" .....il filmato di auguri é stato messo nella pausa dove la maggior parte lasciano il loro posto sembra una cosa buttata là per dire "lo fatto"......bastava al termine delle premiazioni, abbassare le luci, la squadra al centro, far partire il filmato e alla fine il giro di pista della squadra.....sembra che i tifosi sono importanti solo quando si chiede la loro la partecipazione a ridurre il deficit societario o la tessera annuale poi .....
comunque BUONE FESTE A TUTTI
Adesso ti dico una cosa brutta che ho notato io invece. Ieri, come detto ho ascoltato la partita da fuori la Corner, e sono rimasto scioccato dal fatto che, dopo 1 secondo dal suono della sirena, già 300/400 persone della ovest avessero lasciato la pista !! Lo trovo un segnale bruttissimo verso la squadra dopo una vittoria 5-1 e prima della pausa per il Natale. Non capisco perchè i tifosi non possano fermarsi 5 minuti ad applaudire e a far festa con i giocatori. Come ho già detto molte volte l'ambiente alla Resega purtroppo è lontano da quello di una volta, la gente non ha più la vera passione. Inoltre ieri non c'era nemmeno la scusa del traffico, visto i 4 gatti presenti !!

Deluso, deluso !
Concordo... brutta abitudine che succede sovente
Deluso? Non capisci perché i tifosi non possono star lì cinque minuti a far festa? Forse perché c’è gente che ha anche altro da fare dopo le partite? Quindi secondo il tuo ragionamento il metro di misura della passione sarebbe legato allo star lì ad applaudire la squadra a fine partita??? Ma scusa…ognuno è libero fare fare quel che vuole. Questo è il mio diciottesimo anno consecutivo da abbonato, curva prima e tribuna ora. Io due secondi dopo lo squillo della sirena mi alzo e me ne vado e questo già da una decina di anni. Non penso di non essere appassionato. Chiedi a mia moglie.
barabitt

Messaggio da barabitt »

stewes ha scritto: 24 dic 2021, 16:50
barabitt ha scritto: 24 dic 2021, 12:33

Adesso ti dico una cosa brutta che ho notato io invece. Ieri, come detto ho ascoltato la partita da fuori la Corner, e sono rimasto scioccato dal fatto che, dopo 1 secondo dal suono della sirena, già 300/400 persone della ovest avessero lasciato la pista !! Lo trovo un segnale bruttissimo verso la squadra dopo una vittoria 5-1 e prima della pausa per il Natale. Non capisco perchè i tifosi non possano fermarsi 5 minuti ad applaudire e a far festa con i giocatori. Come ho già detto molte volte l'ambiente alla Resega purtroppo è lontano da quello di una volta, la gente non ha più la vera passione. Inoltre ieri non c'era nemmeno la scusa del traffico, visto i 4 gatti presenti !!

Deluso, deluso !
Deluso? Non capisci perché i tifosi non possono star lì cinque minuti a far festa? Forse perché c’è gente che ha anche altro da fare dopo le partite? Quindi secondo il tuo ragionamento il metro di misura della passione sarebbe legato allo star lì ad applaudire la squadra a fine partita??? Ma scusa…ognuno è libero fare fare quel che vuole. Questo è il mio diciottesimo anno consecutivo da abbonato, curva prima e tribuna ora. Io due secondi dopo lo squillo della sirena mi alzo e me ne vado e questo già da una decina di anni. Non penso di non essere appassionato. Chiedi a mia moglie.
...bene buon per te, continuo a non capire comunque !!! Chissà che cosa ha da fare le gente alle 22.30 di così importante !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

lobj ha scritto: 24 dic 2021, 13:13 ......purtroppo é una cosa che anche la società dovrebbe vedere e pensare come portare rimedio, ma la pista nel lato ovest non aiuta perché non c'è niente che ti inviti a fermarsi poi ora non ti fanno più entrare alla fine della partita nel lato est e rimane la casetta giallo però é staccata.....purtroppo la pista é "vecchia" come concetto dalle nuove piste e stadi.....
...io intendevo semplicemente restare al proprio posto e salutare la squadra prima che esce dal ghiaccio, nulla di più eh !
stewes

Messaggio da stewes »

barabitt ha scritto: 24 dic 2021, 17:20
...bene buon per te, continuo a non capire comunque !!! Chissà che cosa ha da fare le gente alle 22.30 di così importante !!
Magari c’è chi fa compromessi con la famiglia e i figli per andare a vedere il Lugano?
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma perche bisogna sempre giudicare il tifoso per quello che fa o nn fa?
Se uno va via subito avra i suoi motivi (famiglia, nn vuole fare 20 min di colonna alla cassa del parcheggio, deve spararsi 100 km in auto) esattamente come quello che si tira nero in pista o in casetta.
barabitt

Messaggio da barabitt »

stewes ha scritto: 24 dic 2021, 17:51
barabitt ha scritto: 24 dic 2021, 17:20
Magari c’è chi fa compromessi con la famiglia e i figli per andare a vedere il Lugano?
...si parla di 5 minuti, dai !
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 24 dic 2021, 19:24 Ma perche bisogna sempre giudicare il tifoso per quello che fa o nn fa?
Se uno va via subito avra i suoi motivi (famiglia, nn vuole fare 20 min di colonna alla cassa del parcheggio, deve spararsi 100 km in auto) esattamente come quello che si tira nero in pista o in casetta.
Caro, pure io devo farmi un tot di Km fino a Locarno e devo pagare il posteggio, ma quei 5 minuti alla squadra glieli posso anche dedicare, dai !! ;) ;) ;)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

“5 minuti, due applausi, dai…” (moltosemi cit.)

Però sì barabitt ha completamente ragione, in tribuna siamo tre gatti a rimanere anche dopo se c’è una possibilità che escano ancora. Peccato.
Rispondi