Innanzitutto auguri a Paul Martel !
Sulla partita bella reazione dei ns che sotto di 2 gol nel primo tempo non han perso la bussola e si sono messi a pattinare di più e finalmente a essere più concreti in avanti, buona l'idea di mettere nella stessa linea i 3 nordamericani, decisamente insieme han fatto faville. Decisamente gli arbitri non erano nella loro miglior serata.
Lunedì 20.12.2021; HC Lugano - HC Davos 6:4
Moderatore: Thor41
Re: Lunedì 20.12.2021 HC Lugano-HC Davos
Questa volta direi che i (numerosissimi) assenti hanno avuto torto. Che partita ragazzi, non mi aspettavo una cosa così intensa, un vero piacere.
Carr e Josephs insieme sono due bulldog, terrificanti. Io avrei paura a trovarmeli di fronte
Il 5 contro 3 è stato da antologia, troppo bello. L'ho vista da casa, praticamente ero in piedi sul divano
Carr e Josephs insieme sono due bulldog, terrificanti. Io avrei paura a trovarmeli di fronte

Il 5 contro 3 è stato da antologia, troppo bello. L'ho vista da casa, praticamente ero in piedi sul divano

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
17(!) positivi nel Davos!
https://www.blick.ch/sport/eishockey/sp ... 97519.html
Speriamo non abbiamo attaccato qualcosa ai nostri… Vero che sono passati già diversi giorni, ma ricordo che il giorno prima era già saltato fuori un positivo nel Davos (anche se tutti gli altri erano negativi).
https://www.blick.ch/sport/eishockey/sp ... 97519.html
Speriamo non abbiamo attaccato qualcosa ai nostri… Vero che sono passati già diversi giorni, ma ricordo che il giorno prima era già saltato fuori un positivo nel Davos (anche se tutti gli altri erano negativi).
Della Valle su twitter annuncia Lugano rischio covid. Serie di tamponi effettuata e vedremo nelle prossime ore
-
- Under Ashes
Quale squadra non è a rischio covid? Dai, Dellavalle, non fare il saccente con l'ovvio.
Secondo me, ma potrei sbagliarmi, tra 3 giorni finisce il 2021.
Secondo me, ma potrei sbagliarmi, tra 3 giorni finisce il 2021.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Paul Martel
Che palle ho già capito che Domenica niente 3 punti
La gente come noi ...
-
6 positivi nell’HCL, fermi fino al 2.1.22
Beh dai poteva andare peggio.
Io ci sarei venuto volentieri: fino a una settimana orsono ero un guarito, quindi 2G, mentre, da due giorni non sono più guarito (perché è trascorso un anno dalla guarigione...)Misko ha scritto: ↑21 dic 2021, 16:02 Questa volta direi che i (numerosissimi) assenti hanno avuto torto. Che partita ragazzi, non mi aspettavo una cosa così intensa, un vero piacere.
Carr e Josephs insieme sono due bulldog, terrificanti. Io avrei paura a trovarmeli di fronte![]()
Il 5 contro 3 è stato da antologia, troppo bello. L'ho vista da casa, praticamente ero in piedi sul divano![]()