Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

LVGA ha scritto: 10 gen 2022, 10:39
barabitt ha scritto: 10 gen 2022, 10:17 A mio avviso se vogliamo davvero far bene l'anno prossimo bisognerebbe fare così (chiaramente con uno straniero in difesa), avremmo una terza linea davvero forte e molto duttile in quanto sia Turki che Mueller potrebbero giostrare al centro.

Carr / Arco / Josephs

Straniero forte / Straniero forte / Fazzini

Mueller / Türkhauf / Herburger

Gerber / Morini / Walker

......credo però che purtroppo finiremo così, e saremo meno forti:

Carr / Arco / Josephs

Straniero forte / Turkauf / Fazzini

Herburger / Mueller / Boedker

Gerber / Morini / Walker

Bodker, a meno che non si trovi uno svizzero al suo posto che la metta, secondo me partirà. é stato preso per fare punti, cosa che non fa. O si trova qualcuno che faccia i suoi punti o secondo me parte. Davvero non avrebbe senso tenerlo a quel punto.
A MCS Boedker piace, questo è il problema, a fare punti ci penserà qualcun altro.
formaggino

Messaggio da formaggino »

a mio avviso, se Boedker rinnova al ribasso per il nuovo ruolo che avrà non è male.
Lui con Muller e mettici anche herburger (giusto per mettere un nome) avremo una terza linea di lusso a mio avviso
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto: 10 gen 2022, 10:40
sampei ha scritto: 10 gen 2022, 10:35
Il Floriano ha scritto: 10 gen 2022, 10:30 Ma ne volete sapere un’altra riguardo ad uno straniero che gioca già in LNA?
Naaaaa, è ancora troppo presto…
😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬
Conacher?
Spero di no… Da quando è tornato in Svizzera, non mi sembra più lo stesso giocatore.

Piuttosto potrebbe essere interessante Quenneville, che è pure ancora giovane.
O sarebbe ancora meglio se stessimo parlando del difensore straniero, visto che c’è Vatanen in scadenza…
A Quenneville avevo pensato pure io. Chissà se lo Zsc lo voglia rinnovare ma onestamente nonostante sia stato senza dubbio uno dei giocatori più continui dei lions finora non so se puntino su di lui in futuro…
Certo è che si è adattato benissimo al campionato svizzero, è arrivato un po’ in sordina ma anche nei periodi bui dello Zsc quest’anno (e con uno squadrone del genere è impensabile vederli al 6o posto) ma lui ha sempre segnato e fornito assist. Inoltre, sta entrando nel pieno della maturità a livello d’età.
E poi potrebbe assomigliare al soprano, vero Floriano? 😃
Lightning

Messaggio da Lightning »

formaggino ha scritto: 10 gen 2022, 10:44 a mio avviso, se Boedker rinnova al ribasso per il nuovo ruolo che avrà non è male.
Lui con Muller e mettici anche herburger (giusto per mettere un nome) avremo una terza linea di lusso a mio avviso
Sì ma ipotizzando il suo salario (arrivando dalla nhl con quel cv), dovrebbe rinnovare al massimo ad un terzo di quello che prende ora (impossibile). E non vede nemmeno le porte da rugby. Si può trovare benissimo di meglio cercando uno che segni maggiormente e che possa far un buon contributo a tutta pista.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Lightning ha scritto: 10 gen 2022, 10:50
sampei ha scritto: 10 gen 2022, 10:35

Conacher?
Spero di no… Da quando è tornato in Svizzera, non mi sembra più lo stesso giocatore.

O sarebbe ancora meglio se stessimo parlando del difensore straniero, visto che c’è Vatanen in scadenza…
A Quenneville avevo pensato pure io. Chissà se lo Zsc lo voglia rinnovare ma onestamente nonostante sia stato senza dubbio uno dei giocatori più continui dei lions finora non so se puntino su di lui in futuro…
Certo è che si è adattato benissimo al campionato svizzero, è arrivato un po’ in sordina ma anche nei periodi bui dello Zsc quest’anno (e con uno squadrone del genere è impensabile vederli al 6o posto) ma lui ha sempre segnato e fornito assist. Inoltre, sta entrando nel pieno della maturità a livello d’età.
Comunque Floriano afferma... "Pensate peró a cosa andate incontro se volete rescindere un contratto prima della sua naturale scadenza."

...quindi dovrebbe essere un giocatore ancora con un contratto in essere...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 10 gen 2022, 10:17 A mio avviso se vogliamo davvero far bene l'anno prossimo bisognerebbe fare così (chiaramente con uno straniero in difesa), avremmo una terza linea davvero forte e molto duttile in quanto sia Turki che Mueller potrebbero giostrare al centro.

Carr / Arco / Josephs

Straniero forte / Straniero forte / Fazzini

Mueller / Türkhauf / Herburger

Gerber / Morini / Walker

......credo però che purtroppo finiremo così, e saremo meno forti:

Carr / Arco / Josephs

Straniero forte / Turkauf / Fazzini

Herburger / Mueller / Boedker

Gerber / Morini / Walker
Non capisco la tua ostilità a Thurkhauf in 2a. Trovare uno straniero che valga di più e non costi uno sproposito è praticamente impossibile.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Lightning ha scritto: 10 gen 2022, 10:54
formaggino ha scritto: 10 gen 2022, 10:44 a mio avviso, se Boedker rinnova al ribasso per il nuovo ruolo che avrà non è male.
Sì ma ipotizzando il suo salario (arrivando dalla nhl con quel cv), dovrebbe rinnovare al massimo ad un terzo di quello che prende ora (impossibile). E non vede nemmeno le porte da rugby. Si può trovare benissimo di meglio cercando uno che segni maggiormente e che possa far un buon contributo a tutta pista.
non conosciamo le cifre, io penso che HD possa valutare bene il salario da proporre per il nuovo ruolo.. certo che Boedker sarà libero anche di rifiutarlo, in tal caso le strade si separeranno.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto: 10 gen 2022, 11:04

Comunque Floriano afferma... "Pensate peró a cosa andate incontro se volete rescindere un contratto prima della sua naturale scadenza."

Penso fosse inerente all’autobus però. :D
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Bernie ha scritto: 10 gen 2022, 11:04

Hai mischiato le cose, la rescissione anticipata riguardava la storia del bus non il mercato 😂😂
sampei

Messaggio da sampei »

Il Floriano ha scritto: 10 gen 2022, 10:37
Kenta ha scritto: 10 gen 2022, 10:33 Intanto basterebbe la storia del bus, per ammazzare l’attesa.
Ve l’ho già detto, finché sono nella posizione attuale non posso.
Pensate peró a cosa andate incontro se volete rescindere un contratto prima della sua naturale scadenza.
Ora che leggo questo post, l'unico in Svizzera per cui farei carte false è Tömmernes. Se devo pagare una penale solo per lui
Bloccato