Che il contratto di Hofmann fosse "liberato" è sempre stato solo un rumor da blog... non mi sembra ci sia mai stata una dichiarazione in questo senso, l'accordo con la NHL non ha mai specificato questa cosa.
Ad ogni modo bene che Zwerger vada a Zugo, da noi non lo vorrei proprio (e niente a che fare con l'essere piotto, è semplicemente un giocatore secondo me gonfiato più di quel che è).
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
CMS l'aveva spedito da Ginevra se non erro....
Comunque mi ritirnorebbe il sorriso con un roster
Carr-Arcobello-Straniero
Straniero-Thurkauf-Straniero
Zwerger-Mueller-Fazzini
Gerber-Morini-Stoffel
Siamo a 12 attaccanti per l'anno prossimo (contando anche Herburger), aggiungendo due stranieri arriviamo a 14 più Cortiana a cui, immagino, verrà fatto firmare un contratto con la prima squadra (ma giocherà comunque ai Rockets). Penso che il mercato svizzero davanti sia chiuso, a meno che non si giochi con il 2+4.
C’è Zwerger e non Walker. A posto così…
- Jean Valjean
Il Prozac fa brutti effetticimice77 ha scritto: ↑10 gen 2022, 17:17CMS l'aveva spedito da Ginevra se non erro....
Carr-Arcobello-Straniero
Zwerger-Mueller-Fazzini
Gerber-Morini-Stoffel

difficile che non rinnoviamo Josephs, molto possibile che terremo Herburger, e sicuramente Walker giocherà ancora da noi

Adesso capisco perché è giù nel sottoscala dell’hockey…
Dai Thor, basta con queste guerre personali… O perlomeno continuatele in privato pf.
....far giocare Fazzini in terza è impossibile con la paga che prende !!cimice77 ha scritto: ↑10 gen 2022, 17:17CMS l'aveva spedito da Ginevra se non erro....
Carr-Arcobello-Straniero
Zwerger-Mueller-Fazzini
Gerber-Morini-Stoffel

-
Giusto se le prime due linee giocano piu' della terza, ma se le prime tre linee hanno un minutaggio identico come fai a dire qual'è la prima, la seconda o la terza?barabitt ha scritto: ↑10 gen 2022, 18:03....far giocare Fazzini in terza è impossibile con la paga che prende !!, e poi onestamente per quello che sta dimostrando merita assolutamente le prime due linee.
- Gislimberti
Zwerger, personalmente, meglio se stia lontano da Lugano: giocatore che ha sì delle buone qualità tecniche, ma a livello di supporto alla squadra ho i miei dubbi. Ha delle statistiche +/- da far ribrezzo nelle ultime stagioni e in più rischia di essere un Bertaggia 2.0 dove per mesi la porta nemmeno la vede.