Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Sono deluso da Hofmann, non pensavo che mollava il mazzo in questo modo. Anche perché aveva le capacitá per fare bene.Lord Burg ha scritto: ↑11 gen 2022, 0:39Solo Lugano ha scritto: ↑11 gen 2022, 0:35 https://www.nhl.com/bluejackets/news/co ... -329653294
Hofmann non torna in NHL dal permesso che gli hanno dato per la nascita del figlio![]()
![]()
![]()
Ok la nascita della figlia, ma pensavo che almeno un po’ di più avrebbe insistito in Nordamerica… Invece manco mezza stagione. Peccato, reputo che avrebbe avute le qualità necessarie.
Bom, lo Zugo si consolerà in fretta per il mancato rinnovo a Müller![]()
Ora vedremo....se Columbus deciderá di liberarlo andrá a Zugo. Magari noi riusciamo a portarci subito a casa Mueller....
Gregu è impazzito???
Zwerger ha molta ambizione.
Zwerger ha molta ambizione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
La sparo, per me torna da noi. Non va a Zugo. Comanda la signora Hoffmancimice77 ha scritto: ↑11 gen 2022, 0:50Sono deluso da Hofmann, non pensavo che mollava il mazzo in questo modo. Anche perché aveva le capacitá per fare bene.Lord Burg ha scritto: ↑11 gen 2022, 0:39Solo Lugano ha scritto: ↑11 gen 2022, 0:35 https://www.nhl.com/bluejackets/news/co ... -329653294
Hofmann non torna in NHL dal permesso che gli hanno dato per la nascita del figlio![]()
![]()
![]()
Ok la nascita della figlia, ma pensavo che almeno un po’ di più avrebbe insistito in Nordamerica… Invece manco mezza stagione. Peccato, reputo che avrebbe avute le qualità necessarie.
Bom, lo Zugo si consolerà in fretta per il mancato rinnovo a Müller![]()
Ora vedremo....se Columbus deciderá di liberarlo andrá a Zugo. Magari noi riusciamo a portarci aibito a casa Mueller....
Cioè ma di tutto il post che ho scritto, è questa la cosa più rilevante che tirate fuori? Per me si possono anche invertire Gerber e Morini, non era quello il punto, bensì che non abbiamo un centro affidabile per quarta linea…
A parte che mi chiedo quale dovrebbe essere il posto nel line-up di un giocatore che ti assicura 10+ reti a stagione… Dubito che altre squadre abbiano giocatori del genere in quarta linea. Per me Morini in terza ci può benissimo stare.
Per me i punti fondamentali sono due...
Se prendi un centro come Mueller per la 3a linea devo prevedere una linea con ali forti. Per questo dico che nel lineup manca un ala CH forte
Secondo punto....sará il 3 o 4 giocatore che alla presentazione dicono può giocare centro o ala. Mi auguro solo che nella loro testa sia ben chiaro con che ruolo lo si é portato a Lugano (rispettivamente si sono portati a Lugano)
Se prendi un centro come Mueller per la 3a linea devo prevedere una linea con ali forti. Per questo dico che nel lineup manca un ala CH forte
Secondo punto....sará il 3 o 4 giocatore che alla presentazione dicono può giocare centro o ala. Mi auguro solo che nella loro testa sia ben chiaro con che ruolo lo si é portato a Lugano (rispettivamente si sono portati a Lugano)
Il fatto che Zwerger abbia rinnovato oggi ad Ambri quando lo Zugo era una delle squadre interessate a lui (si vociferava) mi fa pensare sempre più che lo Zugo ha avuto la conferma che Hofmann tornerà in Svizzera e quindi potrà accaparrarselo (lasciando appunto perdere Zwerger che sarebbe stato il piano B, no anzi almeno C, dopo Müller dunque).
Suppongo Hofmann si farà ancora 2-3 anni a Zugo e poi tornerà in Ticino in seguito (potrebbero stabilizzarsi in TI sul lungo periodo, è solo una mia supposizione).
Suppongo Hofmann si farà ancora 2-3 anni a Zugo e poi tornerà in Ticino in seguito (potrebbero stabilizzarsi in TI sul lungo periodo, è solo una mia supposizione).
contratto con zugo fino al 2023sampei ha scritto: ↑11 gen 2022, 0:54La sparo, per me torna da noi. Non va a Zugo. Comanda la signora Hoffman
Hofmann finisce la stagione a zugo?
E Muller?
E Muller?
....se Hofmann dovesse tornare a Zugo Klingberg probabilmente diventerà lo straniero in esubero, visto che giocano con 5 !!!