Perchè nel momento in cui l'abbiamo preso era l'unico giocatore "decente" sul mercato (visto che ci siamo fatti scappare quelli dell NHL che volevamo) e quindi Domenichelli non poteva deludere i tifosi attendendo ancora, inoltre era un periodo in cui ci mancavano molti giocatori e quindi hanno dovuto agire velocemente (sicuramente sbagliando). Insomma le cose non sono andate come avrebbero dovuto, purtroppo !!cimice77 ha scritto: ↑21 gen 2022, 14:35 Beh dalla prima intervista che ha rilasciato si capiva che non era proprio un soggetto semplice da gestire.
D'altra parte penso che caratterialmente non sia cambiato facendo il viaggio Russia-Ticino quindi mi chiedo coma mai questi aspetti caratteriali che a mio avviso sono molto importanti, non siano stati presi in considerazione.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Pienamente d'accordo. Non era l'obiettivo ed era chiaro. E`stato preso per tenere buona la piazza. Ha reso a livelli di goals per + di quello che ci si aspettava, ma evidentemente c'era dell' altro che non stava bene. Sotto licenze buttate vie terrei d'occhio la casella Irving.barabitt ha scritto: ↑21 gen 2022, 14:47Perchè nel momento in cui l'abbiamo preso era l'unico giocatore "decente" sul mercato (visto che ci siamo fatti scappare quelli dell NHL che volevamo) e quindi Domenichelli non poteva deludere i tifosi attendendo ancora, inoltre era un periodo in cui ci mancavano molti giocatori e quindi hanno dovuto agire velocemente (sicuramente sbagliando). Insomma le cose non sono andate come avrebbero dovuto, purtroppo !!cimice77 ha scritto: ↑21 gen 2022, 14:35 Beh dalla prima intervista che ha rilasciato si capiva che non era proprio un soggetto semplice da gestire.
D'altra parte penso che caratterialmente non sia cambiato facendo il viaggio Russia-Ticino quindi mi chiedo coma mai questi aspetti caratteriali che a mio avviso sono molto importanti, non siano stati presi in considerazione.
Quella si che è davvero buttata via, visto che non vale più dei nostri due giovani !DelGallo ha scritto: ↑21 gen 2022, 15:02Pienamente d'accordo. Non era l'obiettivo ed era chiaro. E`stato preso per tenere buona la piazza. Ha reso a livelli di goals per + di quello che ci si aspettava, ma evidentemente c'era dell' altro che non stava bene. Sotto licenze buttate vie terrei d'occhio la casella Irving.barabitt ha scritto: ↑21 gen 2022, 14:47Perchè nel momento in cui l'abbiamo preso era l'unico giocatore "decente" sul mercato (visto che ci siamo fatti scappare quelli dell NHL che volevamo) e quindi Domenichelli non poteva deludere i tifosi attendendo ancora, inoltre era un periodo in cui ci mancavano molti giocatori e quindi hanno dovuto agire velocemente (sicuramente sbagliando). Insomma le cose non sono andate come avrebbero dovuto, purtroppo !!cimice77 ha scritto: ↑21 gen 2022, 14:35 Beh dalla prima intervista che ha rilasciato si capiva che non era proprio un soggetto semplice da gestire.
- Paul Martel
Re: Mercato giocatorSii 5.0
Si ho capito, ma anche se poi ci si è accorti dell'errore, non si poteva tenere qua ugualmente e cercare di gestirlo anche se faceva la star? Alla fine io come compagno di squadra preferisco uno che si atteggia a star ma mi fa 1 gol a partita a uno che mi si alza in piedi in spogliatoio a metà partita a fare l'allenatore ma poi sul ghiaccio non segna neanche a porta vuota. Caxxo non sono mica ragazzini dai che se un compagno non mi passa il disco gli tengo il muso.
Cioè capisco se lo si spediva per lasciar spazio ad un altro Carr o Arcobello, ma per lasciar spazio a uno che ha segnato 4 gol in 40 partite. Bah

Cioè capisco se lo si spediva per lasciar spazio ad un altro Carr o Arcobello, ma per lasciar spazio a uno che ha segnato 4 gol in 40 partite. Bah

La gente come noi ...
Se tu fossi l’allenatore faresti giocare qualcuno che mentre spieghi la tattica guarda il telefononino in un’altra stanza? Faresti giocare uno che sa solo fare gol ma poi non è utile alla squadra? L’hockey non è uno sport per solisti e questo mcs lo sa bene!
- Jean Valjean
quindi è stato un acquisto sbagliato?barabitt ha scritto: ↑21 gen 2022, 14:47Perchè nel momento in cui l'abbiamo preso era l'unico giocatore "decente" sul mercato (visto che ci siamo fatti scappare quelli dell NHL che volevamo) e quindi Domenichelli non poteva deludere i tifosi attendendo ancora, inoltre era un periodo in cui ci mancavano molti giocatori e quindi hanno dovuto agire velocemente (sicuramente sbagliando). Insomma le cose non sono andate come avrebbero dovuto, purtroppo !!cimice77 ha scritto: ↑21 gen 2022, 14:35 Beh dalla prima intervista che ha rilasciato si capiva che non era proprio un soggetto semplice da gestire.
comunque mi pare strano, perché era il suo forte desiderio restare in Svizzera... Magari non la raccontano tutta giusta sul suo atteggiamento, o magari quello è diventato il suo atteggiamento dopo che hanno deciso di accantonarlo. fai 8 gol in 10 partite (ci ha salvato il deretano nel derby), e ti preferiscono sistematicamente cicerone? non so a voi, ma pure io mi metterei a guardare il telefonino

una mia amica ha avuto il piacere di conoscerlo e quello che mi ha detto contrasta un po' con quello che viene scritto qui. come sempre, senza contraddittorio è difficile farsi un'idea corretta delle cose.
- Jean Valjean
no, infatti farei giocare uno che non segna, non fa segnare (anzi sì ogni tanto gli avversari), ma ha la dialettica di Fiorello

-
Ma alla fine quante licenze abbiamo utilizzato fino ad adesso?
gli attuali 4 + Irving + Hudacek... Fanno 6 licenze su 8
Dopo le olimpiadi probabilmente arriverà il 5o straniero (esubero da squadre di KHL che sono già escluse dai playoff?) e l'altra licenza si tiene per una licenza B.
Se non c'è budget, l'idea di abby appare intrigante. Penso che Klasen si accontenti di rimborsi spese per giocare a Lugano... Però non so quanto farebbe la differenza (e premetto che io preferisco giocatori fisici rispetto a quelli tecnici, soprattutto negli eventuali playoff)
gli attuali 4 + Irving + Hudacek... Fanno 6 licenze su 8
Dopo le olimpiadi probabilmente arriverà il 5o straniero (esubero da squadre di KHL che sono già escluse dai playoff?) e l'altra licenza si tiene per una licenza B.
Se non c'è budget, l'idea di abby appare intrigante. Penso che Klasen si accontenti di rimborsi spese per giocare a Lugano... Però non so quanto farebbe la differenza (e premetto che io preferisco giocatori fisici rispetto a quelli tecnici, soprattutto negli eventuali playoff)
Try-out in AHL per Abdelkader.
https://www.eliteprospects.com/transfer ... ins/475080
Mah, io sarei felice se non dovesse essere lui il nostro nuovo straniero…
https://www.eliteprospects.com/transfer ... ins/475080
Mah, io sarei felice se non dovesse essere lui il nostro nuovo straniero…
...quello che ho raccontato è accaduto circa una settimana dopo che è arrivato in Ticino.Jean Valjean ha scritto: ↑21 gen 2022, 16:36quindi è stato un acquisto sbagliato?barabitt ha scritto: ↑21 gen 2022, 14:47Perchè nel momento in cui l'abbiamo preso era l'unico giocatore "decente" sul mercato (visto che ci siamo fatti scappare quelli dell NHL che volevamo) e quindi Domenichelli non poteva deludere i tifosi attendendo ancora, inoltre era un periodo in cui ci mancavano molti giocatori e quindi hanno dovuto agire velocemente (sicuramente sbagliando). Insomma le cose non sono andate come avrebbero dovuto, purtroppo !!cimice77 ha scritto: ↑21 gen 2022, 14:35 Beh dalla prima intervista che ha rilasciato si capiva che non era proprio un soggetto semplice da gestire.
comunque mi pare strano, perché era il suo forte desiderio restare in Svizzera... Magari non la raccontano tutta giusta sul suo atteggiamento, o magari quello è diventato il suo atteggiamento dopo che hanno deciso di accantonarlo. fai 8 gol in 10 partite (ci ha salvato il deretano nel derby), e ti preferiscono sistematicamente cicerone? non so a voi, ma pure io mi metterei a guardare il telefonino![]()
una mia amica ha avuto il piacere di conoscerlo e quello che mi ha detto contrasta un po' con quello che viene scritto qui. come sempre, senza contraddittorio è difficile farsi un'idea corretta delle cose.