Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Kenta »

cimice77 ha scritto: 24 gen 2022, 9:29 Hofmann sicuramente é uno degli, se non l'attaccante, tecnicamente più forte in CH. Ma non é il giocatore che da solo ti può far vincere il titolo (per me c'é un solo giocatore al momento che da solo potrebbe farti vincere un titolo). Il problema é più dal punto di vista caratteriale dove ha piu volte dimostrato i propri limiti.
La parole di Elvis (aveva detto che ha mollato la squadra) sono molto eloquenti.
A chi ti riferisci?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Genoni
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 24 gen 2022, 9:29 Hofmann sicuramente é uno degli, se non l'attaccante, tecnicamente più forte in CH. Ma non é il giocatore che da solo ti può far vincere il titolo (per me c'é un solo giocatore al momento che da solo potrebbe farti vincere un titolo). Il problema é più dal punto di vista caratteriale dove ha piu volte dimostrato i propri limiti.
La parole di Elvis (aveva detto che ha mollato la squadra) sono molto eloquenti.
Non può da solo, come non lo può nessun un altro, ma sicuramente da un contributo non indifferente per provarci (infatti anche con lui in squadra ci siamo arrivati vicini).

Secondo me se l'anno prossimo riuscissimo a portarlo a Lugano fino a fine carriera e qualcuno di voi non lo volesse saresti dei pazzi (senza offesa neh). Comunque ho capito che è una discussione persa perchè è più una questione di antipatia personale che di valori sul ghiaccio, visto che il vero problema non è ancora riuscito a spiegarmelo nessuno (dite che il problema sussiste dal punto di vista caratteriale, perchè qualcuno ha notato qualcosa di strano quando giocava per noi ?? Secondo me ha sempre dato il massimo ed è sempre uscito con la maglia sudata dalle partite, davvero non vedo il problema !)
barabitt

Messaggio da barabitt »

...le parole di Elvis sono eloquenti rispetto a ciò che è successo in NHL, non parlava mica dei suoi anni passati in CH, e come già detto non mi sento di mettere in croce un giocatore che è diventato papà e che ha deciso per la famiglia, davvero non lo trovo giusto.
Abby

Messaggio da Abby »

Hofmann non ci ha fatto vincere contro uno Zurigo moribondo
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non lo metto in croce per la scelta che potrebbe essere piu che legittima ma per i modi e per la tempistica.
Se lui tornava la, terminava la stagione (parliamo di 4 mesi) e alla fine della stagione decideva di tornare in CH la cosa era già completamente diversa.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto: 24 gen 2022, 10:37 Hofmann non ci ha fatto vincere contro uno Zurigo moribondo
...ma che Zurigo moribondo, abbiamo fatto un fatica della miseria ad arrivare a quella 7 partita, loro ad ogni match facevano il doppio dei nostri tiri.
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 24 gen 2022, 10:40 Non lo metto in croce per la scelta che potrebbe essere piu che legittima ma per i modi e per la tempistica.
Se lui tornava la, terminava la stagione (parliamo di 4 mesi) e alla fine della stagione decideva di tornare in CH la cosa era già completamente diversa.
Scusa Cimice, io credo che tu non abbia il diritto di dire così! Che ne sai che cosa è scattato in lui al momento in cui ha visto la figlia, sono sentimenti troppo personali per poterli valutare qua su un forum, suvvia tu sei una persona intelligente, non voglio credere che giudichi un giocatore solo per questo fatto.

Io da quando ho la figlia sono cambiato completamente, e cose che prima erano importantissime e fondamentali, ora sono diventate quasi invisibili ed irrilevanti, quindi davvero non trovo giusto giudicare Greg perchè ha preferito stare con la propria famiglia invece di stare altri 4 mesi in america senza vederli.
Abby

Messaggio da Abby »

barabitt ha scritto: 24 gen 2022, 10:46
Abby ha scritto: 24 gen 2022, 10:37 Hofmann non ci ha fatto vincere contro uno Zurigo moribondo
...ma che Zurigo moribondo, abbiamo fatto un fatica della miseria ad arrivare a quella 7 partita, loro ad ogni match facevano il doppio dei nostri tiri.
Erano in lacrime dopo gara 6
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto: 24 gen 2022, 10:53
barabitt ha scritto: 24 gen 2022, 10:46
Erano in lacrime dopo gara 6
...ma che in lacrime, erano nettamente più forti di noi, solo il nostro carattere, Elvis e un Lapierre stratosferico ci hanno permesso di raggiungere quella 7 partita. Loro erano molto più squadra e giocavano molto meglio di noi.
Rispondi