...e con questa non avrete più nulla da obiettare

Moderatore: Thor41
...come dici tu, tutto giusto, l'unico dubbio è il fatto che non giochi da tanto !Stamkos84 ha scritto: ↑24 feb 2022, 12:55 Personalissimo parere: giocatore fortissimo…chi critica Abdelkader mi può spiegare le ragioni?
Dominante nel gioco fisico, uomo squadra, all occorrenza scorer, grande esperienza ed arriverà per 2 soldi…
Sulla carta per me è un grandissimo colpo ed era proprio quello
Che speravo in ottica PO (se ci arriviamo)
Pochissime partite negli ultimi 2 anni abbinate ad età avanzata. spero di ricredermi.Stamkos84 ha scritto: ↑24 feb 2022, 12:55 Personalissimo parere: giocatore fortissimo…chi critica Abdelkader mi può spiegare le ragioni?
Dominante nel gioco fisico, uomo squadra, all occorrenza scorer, grande esperienza ed arriverà per 2 soldi…
Io non ho criticato Abdelkader. Ho solo detto che vedendo la nostra situazione avrei preferito uno sniper. Preferire un giocatore non vuol dire criticare un'altro.Stamkos84 ha scritto: ↑24 feb 2022, 12:55 Personalissimo parere: giocatore fortissimo…chi critica Abdelkader mi può spiegare le ragioni?
Di solito funziona che tu paghi la differenza del contratto che ha in essere, quindi se in Russia prende un milione per 9 mesi e ne ha giocati 7, tu gli paghi gli ultimi due dividendo lo stipendio per 9 e moltiplicandolo per i due mesi che restano. Così mi spiegò un dirigente quando prendemmo Johnstone qualche anno fa.DelGallo ha scritto: ↑24 feb 2022, 13:12Pochissime partite negli ultimi 2 anni abbinate ad età avanzata. spero di ricredermi.Stamkos84 ha scritto: ↑24 feb 2022, 12:55 Personalissimo parere: giocatore fortissimo…chi critica Abdelkader mi può spiegare le ragioni?
Per chi invece parla di costi: Prendere un Da Costa (o altri nomi simili circolati sul forum) per l'ultimissima parte di campionato sarebbe stato davvero così + costoso? Siamo così con le pezze al c--o ?? Con la situazione attuale penso non sia così difficile convincere giocatori EU che giocano in KHL a tornare.
vero, però pensa che deve rimpiazzare Boedkercimice77 ha scritto: ↑24 feb 2022, 13:33Io non ho criticato Abdelkader. Ho solo detto che vedendo la nostra situazione avrei preferito uno sniper. Preferire un giocatore non vuol dire criticare un'altro.Stamkos84 ha scritto: ↑24 feb 2022, 12:55 Personalissimo parere: giocatore fortissimo…chi critica Abdelkader mi può spiegare le ragioni?
Alcuni parlano di arrivo per 2 soldi.....sapete dire le cifre ?