


Moderatore: Thor41
Hai ragione è come la pantera.lobj ha scritto: 31 ott 2021, 15:46 .........Vicky p.f. prendi una doppietta e spara al CORBATT al più presto.......porta solo sfiga![]()
![]()
![]()
Per i comuni mortali che non hanno i social?Lord Burg ha scritto: 16 mar 2022, 21:37 Messaggio della Vicky su Instagram:
https://www.instagram.com/p/CbLGEsaK2N0 ... =copy_link
Questa Regular Season non ci ha regalato molte soddisfazioni. Sapevamo tuttavia che questa sarebbe stata una stagione difficile e di costruzione. La fortuna non è stata dalla nostra parte, soprattutto nei mesi di ottobre e novembre dove abbiamo perso diversi giocatori chiave per un lungo periodo a causa degli infortuni. Di positivo prendiamo quelle partite giocate meravigliosamente bene, dove si è visto quel Lugano che speriamo tutti di rivedere a partire da venerdì. Prendiamo anche il nuovo volto della Curva Nord, una Curva che non ha mai smesso di incitarci e di trasmetterci positività. Prendiamo anche la piazza di Lugano che, per la prima volta, non ci ha messo pressione. Permettendoci di lavorare tranquillamente alla nostra costruzione per i prossimi anni. Ora iniziamo un nuovo campionato. La sfida col Ginevra sarà tostissima ma saremo pronti. Per vincere queste partite avremo bisogno di tutti voi. A Lugano … la quinta linea ha sempre fatto la differenza e ci ha sempre dato quella spinta in più. Mi auguro che sarà così anche quest’anno. Quindi, uniamoci più che mai e vi aspetto alla Cornèr Arena a gridare tutti insieme FORZA LUGANO!!stewes ha scritto: 16 mar 2022, 22:07Per i comuni mortali che non hanno i social?Lord Burg ha scritto: 16 mar 2022, 21:37 Messaggio della Vicky su Instagram:
https://www.instagram.com/p/CbLGEsaK2N0 ... =copy_link
L'avresti criticata indipendentemente da quello che avrebbe potuto dire. Che due palle.cimice77 ha scritto: 16 mar 2022, 23:26 Eh voilá..si trovano giá scuse per giusticare una stagione fallimentare.
Confermo che si riesce a leggere anche senza un account Instagram...Lord Burg ha scritto: 16 mar 2022, 22:17 I comuni mortali mi sa che ce li hanno i social
Comunque cliccando sul link, dovresti riuscire a leggere lo stesso, no?