Abby ha scritto: ↑11 apr 2022, 10:28
Se lo rinnovassero...mah
E il nuovo svizzero, che secondo il ds arriverà con ogni probabilità, dove giocherà?
Ulteriori indizi verso una cessione di Schlegel al Bienne o Kloten/Olten e un 1+1+4(e magari anche turnover Abdelkader/Josephs)?
Abdelkader sarebbe un errore come settimo, ci serve un centro, molto più versatile se già vuoi un settimo
Un altro centro sarebbe troppo logico. Con soli 4 attaccanti stranieri converrebbe quasi poi giocare con 3 centri stranieri:
Thürkauf-RUOTSALAINEN-Fazzini
Müller-Arcobello-Carr
e un centro d'esperienza che magari tira fuori qualcosa di buono da Morini e gli altri, sembrerebbe più utile di Josephs
difficile giudicare Herren per quanto visto a Lugano. Ma se dovesse costare poco, ci può stare. Riat credo sia fuori budget se si vuole anche uno straniero veramente forte in difesa e idem in attacco.
Abdelkader verrebbe tenuto a basso costo perché porta leadership ed esperienza.
barabitt ha scritto: ↑11 apr 2022, 16:51
...non sono così sicuro che non lo rivedremo più !
Mi hanno detto che ci provano per Heed e sembra cercano pure un portiere straniero. Non mi hanno parlato di Svizzeri.
A me invece hanno detto che con 2 stranieri siamo già a posto e che il portiere lo vorrebbero ma è fuori budget e quindi stanno guardando come fare. Con Herren invece stanno discutendo.