Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Repe

Re: Sig.Prandi Loris

Messaggio da Repe »

Dovreste scrivere tutti una bella lettera alla RSI...la disparità di trattamento ed il campanilismo tra i "dipendenti" RSI (non gli chiamo giornalisti poiché non lo sono visto che i corsi di etica professionale non gli hanno di certo conseguiti) e' palese. Martedì sera alla radio l'inizo del radiogiornale delle 22.00 e' stato posticipato alle 22.04 per poter seguire le "eccitanti" fasi finali di Servette-Quinto. Ieri sera Davos-Lugano giocano il supplementare ma alle 22.00 esatte si interrompe tutto per un notiziario inutile pieno di sigle altrettanto inutili. Ma chi ascolta i notiziari serali della radio oggigiorno? Le nonnette che vanno a letto alle 19.30? lo slogan giusto per la RSI e': "RSI parte del mio mondo" cioé quello del dipendente leccaculo parziale di turno.
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

Come direbbe la Gialappa's: della serie un uomo un perche'... :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Loro godono nel fare servizi televisivi sui piotti noi godiamo quando alziamo le coppe.
La differenza sta tutta lì :D
from Bure to Boeser

Immagine
seppi

Messaggio da seppi »

L'importante è che la compagine vinca.
Che polemiche... mica sono i commenti di prandi o gianoni che cambieranno i destini del campionato dei bianconeri.
I programmi sportivi sulla svizzera tedesca generalemente iniziano prima e quindi scelgo quelli.
Quando vi è il derby alla valascia* a meno che non vi sia la coppia tamburini/baron, toglio l'audio, visto che oramai wyden non commenta più.

PS: *quelli alla resega li seguo in loco.
Ron-7

Messaggio da Ron-7 »

Th€@n ha scritto:E non e' tutto, durante l'intervista al Hnat non ha saputo resistere dal vantarsi subito della vittoria dei piotti sulla capolista. E questo prima di far vedere la telecronaca della partita!
Io ieri sera non ho seguito apposta le radiocronache perche' cosi' alle 22:30 mi son potuto guardare il mio Lugano come fosse una diretta e non sapevo nessun risultato. Ma il bello e' che era una registrazione e l'hanno pure mandata in onda, quando sono ritornati in studio era evidente l'imbarazzo di chi doveva lanciare il servizio sui piotti quando gia' ormai si sapeva il risultato...

Non era lui che in un'intervista dopo partita aveva detto che Simion era un prodotto dell'Ambri' subito corretto dallo stesso visto che era cresciuto in Valle Maggia? Ma daaaai....

è successa la stessa cosa a me...io sono anni che lo dico,Prandi ruba lo stipendio...ma è mai possibile che la TSI non se ne rende conto di quanto è incapace questo burattino? :)
Ultima modifica di Swissfan il 26 set 2011, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: pf niente insulti
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

rommens7 ha scritto:L'unico che si salva, ma da un po' non lo sento è il Tamburini. Almeno lui si esalta un po' :D
tamburini a me piace...perche si esalta e poi mi pare molto piu competente....e quando commenta le partite riesce anche a parlare di buoni argomenti....

sul radiogiornale vero..martedì essendo alla resega non sapevo che posticipato il radiogiornale ma vene che ascoltato HCL notato...poi per un paio di minuti...fino alle 21 capisco che ci sta il radio giornale....dopo se lo ritardi non muore nessuno...
Canucks 1945

Messaggio da Canucks 1945 »

Ci vorrebbe un commentatore di origine Italiana che non sia offuscato dalla rivalità che c'è in Ticino!!! Io direi che di esempi ce ne sono Luca Orrigoni Pietro Niccolodi Luca Boschetto Adolf Insam di SkySport!!!
weissbier

Messaggio da weissbier »

Sevirebbero professionisti, poi uno può pure simpatizzare per chi vuole. Prandi è la dimostrazione che spesso si arriva in tele per raccomandazioni e non perchè si vale.
Prost. Kippis. Kia Ora.
wyoming

Messaggio da wyoming »

più che per "Raccomandata".....è arrivato come "Pacco" e pure espresso........ :mrgreen:
Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Canucks 1945 ha scritto:Ci vorrebbe un commentatore di origine Italiana che non sia offuscato dalla rivalità che c'è in Ticino!!! Io direi che di esempi ce ne sono Luca Orrigoni Pietro Niccolodi Luca Boschetto Adolf Insam di SkySport!!!
A patto che non si debba sentire roba tipo "la stecca" :D
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Rispondi