Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

jwharding

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da jwharding »

Di solito HD sforna le novità il lunedì mattina...
Vediamo se oggi ci sorprende con qualche bella notizia.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Sarebbe Ora

Si veramente
barabitt

Messaggio da barabitt »

....ho come l'impressione che fino a poco prima della campagna abbonamenti non verrà annunciato nulla, vedremo !
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Bravo barabitt
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Per me prima dei mondiali non sapremo niente.
Abby

Messaggio da Abby »

Se non c'è nulla di fatto, è ovvio che non si annuncia, ma, se così non fosse, lasciar crescere il malumore per settimane, o addirittura mesi fino all'inizio della campagna abbonamenti, che strategia è? Si pensa di guadagnare abbonati così? Sarebbe da spedire chi prende queste decisioni.
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto: 9 mag 2022, 10:43 Se non c'è nulla di fatto, è ovvio che non si annuncia, ma, se così non fosse, lasciar crescere il malumore per settimane, o addirittura mesi fino all'inizio della campagna abbonamenti, che strategia è? Si pensa di guadagnare abbonati così? Sarebbe da spedire chi prende queste decisioni.
Anch'io fatico a capire, ma avranno le loro logiche spero !! Poi come detto, probabilmente ci sono ancora delle clausole da mettere a posto che non permettono di annunciare.

Ti faccio un esempio: se nel contratto c'è menzionato che il giocatore abiterà in una casa con vista lago, e per ora la casa vista lago non l'hanno ancora trovata, aspettano ad annunciare finché tutto non sia a posto. Le cose funzionano in questo modo e spesso tali dettagli vengono messi a posto solo settimane dopo che il giocatore ha firmato, questo lo so per certo.
Abby

Messaggio da Abby »

Kloten, che punta alla salvezza, quindi battere l'Ajoie, punta su un portiere straniero, Olkinuora al Bienne e Schegel resta il numero 1 del Lugano.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Olkinuora al Bienne.

https://heshootshescoores.com/il-portie ... al-bienne/

Da quello che avevo saputo, sarebbe dovuto essere il nostro portiere straniero… O perlomeno era uno dei papabili. Non so cosa sia successo, se ce lo siamo fatti fregare o se per finire abbiamo virato su un profilo ancora migliore. O se magari la voce non era neanche vera. Vedremo che succederà nelle prossime settimane…

In ogni caso peccato, negli ultimi giorni mi ero informato un po’ e mi era sembrato forte. Poterlo prendere con un contratto di un solo anno inoltre rende l’affare ancora migliore.

Ho sempre detto che ero tendenzialmente contrario a prendere un portiere straniero. In ogni caso, se proprio dobbiamo prenderne uno, che sia almeno valido, uno per cui valga la pena usare uno dei sei slot per stranieri. E Olkinuora mi sembrava che lo fosse.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Abby ha scritto: 9 mag 2022, 10:43 Se non c'è nulla di fatto, è ovvio che non si annuncia, ma, se così non fosse, lasciar crescere il malumore per settimane, o addirittura mesi fino all'inizio della campagna abbonamenti, che strategia è? Si pensa di guadagnare abbonati così? Sarebbe da spedire chi prende queste decisioni.
Sarebbe da spedire a prescindere.
Bloccato