E quindi?
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 5.0
Floriano, perché questa acidità? Tanto più che glen e Abby non mi sembra che abbiano detto castroniere.
Fosse vero quello che dici, non è che parlerebbe proprio a favore di Domenichelli (come per altro ha già detto cimice in passato). Nodari, Schlegel, Herburger e Wolf… Sarebbero ben 4 giocatori spediti nel giro di pochi mesi. Giocatori con un contratto valido, rinnovato spesso neanche un anno prima.
E penso che anche Abby non abbia torto dicendo che il valore di mercato di questi giocatori non sia molto alto. Sicuramente in cambio non ti porti a casa l’attaccante svizzero da top-6 che manca…
Fosse vero quello che dici, non è che parlerebbe proprio a favore di Domenichelli (come per altro ha già detto cimice in passato). Nodari, Schlegel, Herburger e Wolf… Sarebbero ben 4 giocatori spediti nel giro di pochi mesi. Giocatori con un contratto valido, rinnovato spesso neanche un anno prima.
E penso che anche Abby non abbia torto dicendo che il valore di mercato di questi giocatori non sia molto alto. Sicuramente in cambio non ti porti a casa l’attaccante svizzero da top-6 che manca…
Se si voleva cedere Schlegel, scaricando il più possibile il suo ingaggio su Kloten o Bienne, per prendere il portiere straniero, l'operazione è fallita. Ora, vedendo in giro che tutte giocheranno con al massimo 4 attaccanti stranieri, non vorrei facessimo una follia, con le condizioni del nostro attacco, come l'1+1+4.

Si è fatto uccellare con Schlegel, ora col finnico. Vedrai che ci portera Irwing 2.0. Dato per sicuro che dietro arriva lo stranieri, davanti partiamo già zoppi. Dimentichiamo lo svizzero top e si si inceppa il Fazz son cazzi. Vedo già il filmAbby ha scritto: ↑9 mag 2022, 13:55 Se si voleva cedere Schlegel, scaricando il più possibile il suo ingaggio su Kloten o Bienne, per prendere il portiere straniero, l'operazione è fallita. Ora, vedendo in giro che tutte giocheranno con al massimo 4 attaccanti stranieri, non vorrei facessimo una follia, con le condizioni del nostro attacco, come l'1+1+4.
-
Mi ricordo la scorsa stagione quando di questi tempi furono annunciati McSorley, Mirco Mueller, Alatalo, Thurkauf, Guerra e Carr. Non mi pare ci fosse questo pessimismo allora. Capiamoci, anche io non sono iper ottimista ma é innegabile che alcuni nomi fatti sopra non sono stati dei flop, anzi. Prima di fasciarci il capo aspettiamo, poi valutiamo. Secondo me alla fine non andremo cosi' male, uno svizzero da top six arriva ancora, cosi' come un portiere straniero forte (Magnus Hellberg?). La Vicky ha sicuramente molti difetti, sicuramente almeno a livello di comunicazione, ma non é una stupida. Se insiste con la storia del titolo (vedi ancora recenti dichiarazioni su Instagram "é ora di riscrivere il nome sulla coppa") penso sappia che bisogna mostrare una certa coerenza. La scorsa stagione il mercato aveva portato diversi bei nomi, io prima di crocifiggere lei, HD e la società, aspetterei i fatti. Poi eventualmente mi mettero' in prma fila a crocifiggere, facendo attenzione a non ripetere gli errori fatti lo scorso anno, quando il giorno dell'acquisto di Troy Josephs scrisse una mail ad HD per chiedergli se l'acquisto del giocatore del Visp era uno scherzo. Ne ho scritta un'altra diversi mesi dopo con toni ben diversi. Occhio.
Di certo pero' adesso anche per me sarebbe ora di fare qualche annuncio, la piazza é nervosa e si sta spazientendo.
Di certo pero' adesso anche per me sarebbe ora di fare qualche annuncio, la piazza é nervosa e si sta spazientendo.
Il Davos mette sotto contratto per 2 stagioni l’attaccante svedese Bristedt.
https://heshootshescoores.com/lo-svedes ... -di-brome/
Profilo molto interessante, inoltre anche l’età è ottima (27 anni).
Considerando però che allo stesso Bromé torna in Svezia per motivi personali, mi sa che il bilancio è negativo.
https://heshootshescoores.com/lo-svedes ... -di-brome/
Profilo molto interessante, inoltre anche l’età è ottima (27 anni).
Considerando però che allo stesso Bromé torna in Svezia per motivi personali, mi sa che il bilancio è negativo.
Non capisco quale sia il collegamento tra la risoluzione di questi dettagli, che immagino siano già definiti dal contratto, con l'annunciare la firma di un giocatore. Bisogna aspettare che viene a vedere se gli piace la casa/macchina pagata dal club? Se non gli piace salta il trasferimento? Bohbarabitt ha scritto: ↑9 mag 2022, 10:47Anch'io fatico a capire, ma avranno le loro logiche spero !! Poi come detto, probabilmente ci sono ancora delle clausole da mettere a posto che non permettono di annunciare.Abby ha scritto: ↑9 mag 2022, 10:43 Se non c'è nulla di fatto, è ovvio che non si annuncia, ma, se così non fosse, lasciar crescere il malumore per settimane, o addirittura mesi fino all'inizio della campagna abbonamenti, che strategia è? Si pensa di guadagnare abbonati così? Sarebbe da spedire chi prende queste decisioni.
Ti faccio un esempio: se nel contratto c'è menzionato che il giocatore abiterà in una casa con vista lago, e per ora la casa vista lago non l'hanno ancora trovata, aspettano ad annunciare finché tutto non sia a posto. Le cose funzionano in questo modo e spesso tali dettagli vengono messi a posto solo settimane dopo che il giocatore ha firmato, questo lo so per certo.

Non c'è nemmeno bisogno che venga a vedere, se nel contratto c'è casa con vista lago poi deve essere così, altrimenti l'agente potrebbe farti saltare l'accordo; quindi la società finché ogni dettaglio è a posto sicuramente non annuncia nulla, tutto questo me lo ha spiegato qualcuno che i contratti li fa firmare (non il nostro) e quindi suppongo che sia davvero così.Abby ha scritto: ↑9 mag 2022, 16:18Non capisco quale sia il collegamento tra la risoluzione di questi dettagli, che immagino siano già definiti dal contratto, con l'annunciare la firma di un giocatore. Bisogna aspettare che viene a vedere se gli piace la casa/macchina pagata dal club? Se non gli piace salta il trasferimento? Bohbarabitt ha scritto: ↑9 mag 2022, 10:47Anch'io fatico a capire, ma avranno le loro logiche spero !! Poi come detto, probabilmente ci sono ancora delle clausole da mettere a posto che non permettono di annunciare.Abby ha scritto: ↑9 mag 2022, 10:43 Se non c'è nulla di fatto, è ovvio che non si annuncia, ma, se così non fosse, lasciar crescere il malumore per settimane, o addirittura mesi fino all'inizio della campagna abbonamenti, che strategia è? Si pensa di guadagnare abbonati così? Sarebbe da spedire chi prende queste decisioni.
Ti faccio un esempio: se nel contratto c'è menzionato che il giocatore abiterà in una casa con vista lago, e per ora la casa vista lago non l'hanno ancora trovata, aspettano ad annunciare finché tutto non sia a posto. Le cose funzionano in questo modo e spesso tali dettagli vengono messi a posto solo settimane dopo che il giocatore ha firmato, questo lo so per certo.
Ti sei risposto da solo, i dettagli stanno nei contratti e tutti i dettagli devono essere rispettati affinché il contratto sia valido, altrimenti l'accordo potrebbe saltare.
Se la società lavora bene, annuncia la firma del giocatore solo quando è sicura che può rispettare tutti gli accordi (altri esempi: scuola per i figli, babysitter che parli la lingua giusta, ecc, ecc, ecc,).
Se la società lavora bene, annuncia la firma del giocatore solo quando è sicura che può rispettare tutti gli accordi (altri esempi: scuola per i figli, babysitter che parli la lingua giusta, ecc, ecc, ecc,).