Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Abby »

E i biglietti aerei in prima classe per amici e parenti in visita a Lugano no?
Immagine
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Siamo arrivati al livello: “me lo ha detto ammmio cugino”.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Il Floriano ha scritto: 9 mag 2022, 18:24 Siamo arrivati al livello: “me lo ha detto ammmio cugino”.
No siamo arrivati a livello che conosco delle persone che lavorano nell'ambiente, e per rispetto loro non dico i nomi, con i quali organizzo cene o mi trovo spesso e quindi parlo con loro di tutti questi aspetti; se poi io ti sto sulle balle e non mi vuoi credere fai come vuoi, quello che scrivo lo dico per far sapere le cose a chi come me, non le conosce e credo possa essere interessante.

Davvero ultimamente mi hai rotto un po' i coglioni, ad ogni mio intervento mi critichi e metti il dito nella piaga (te lo ha fatto notare anche LORD oggi con un altro utente), ti ho già detto di abbassare le alette perché potrei cambiare i modi comunicativi con te e diventare assai più scortese. Spero sia l'ultimo avviso !!!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto: 9 mag 2022, 17:36 E i biglietti aerei in prima classe per amici e parenti in visita a Lugano no?
Tu scherzi ma nei contratti ci potrebbero essere anche clausole come quelle, ma che te lo dico a fare tanto se lo dico io non ci credete !!!!!! Un contratto di un giocatore di hockey è una cosa molto molto complicata e per firmarlo non bastano due parti d'accordo sulla durata e sul costo. Ci sono giocatori molto difficili e complicati, un po' come quando si organizzano concerti (io ne ho fatti diversi, alcuni artisti chiedono cose incomprensibili) !!!
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Se non vuole dire gli nomi dei giocatori possiamo almeno sapere il numéro ? 3? 4? 5?
fabris150

Messaggio da fabris150 »

Ciao a tutti. Da quel che ho letto alcuni di voi sono molto informati sui movimenti di mercato. Oggi ho sentito che in settimana forse ci sono novità. Sapere per caso qualche cosa. Grazie mille e saluti
falko

Messaggio da falko »

5aprile1999 ha scritto: 9 mag 2022, 14:58 Mi ricordo la scorsa stagione quando di questi tempi furono annunciati McSorley, Mirco Mueller, Alatalo, Thurkauf, Guerra e Carr. Non mi pare ci fosse questo pessimismo allora. Capiamoci, anche io non sono iper ottimista ma é innegabile che alcuni nomi fatti sopra non sono stati dei flop, anzi. Prima di fasciarci il capo aspettiamo, poi valutiamo. Secondo me alla fine non andremo cosi' male, uno svizzero da top six arriva ancora, cosi' come un portiere straniero forte (Magnus Hellberg?). La Vicky ha sicuramente molti difetti, sicuramente almeno a livello di comunicazione, ma non é una stupida. Se insiste con la storia del titolo (vedi ancora recenti dichiarazioni su Instagram "é ora di riscrivere il nome sulla coppa") penso sappia che bisogna mostrare una certa coerenza. La scorsa stagione il mercato aveva portato diversi bei nomi, io prima di crocifiggere lei, HD e la società, aspetterei i fatti. Poi eventualmente mi mettero' in prma fila a crocifiggere, facendo attenzione a non ripetere gli errori fatti lo scorso anno, quando il giorno dell'acquisto di Troy Josephs scrisse una mail ad HD per chiedergli se l'acquisto del giocatore del Visp era uno scherzo. Ne ho scritta un'altra diversi mesi dopo con toni ben diversi. Occhio.
Di certo pero' adesso anche per me sarebbe ora di fare qualche annuncio, la piazza é nervosa e si sta spazientendo.
Approvo il tuo commento e per quanto concerne la lunga attesa per sapere chi arriva esiste il reale pericolo che uno si spazientisca veramente e che decida di prolungare le vacanze di qualche settimana o di spendere i soldi dell’abbonamento impegnandoli in un altro divertimento.
barabitt

Messaggio da barabitt »

fabris150 ha scritto: 9 mag 2022, 20:56 Ciao a tutti. Da quel che ho letto alcuni di voi sono molto informati sui movimenti di mercato. Oggi ho sentito che in settimana forse ci sono novità. Sapere per caso qualche cosa. Grazie mille e saluti
Io ho provato a stuzzicare ieri uno dei miei conoscenti, ma nisba non ha voluto dirmi nulla !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto: 9 mag 2022, 21:31
5aprile1999 ha scritto: 9 mag 2022, 14:58 Mi ricordo la scorsa stagione quando di questi tempi furono annunciati McSorley, Mirco Mueller, Alatalo, Thurkauf, Guerra e Carr. Non mi pare ci fosse questo pessimismo allora. Capiamoci, anche io non sono iper ottimista ma é innegabile che alcuni nomi fatti sopra non sono stati dei flop, anzi. Prima di fasciarci il capo aspettiamo, poi valutiamo. Secondo me alla fine non andremo cosi' male, uno svizzero da top six arriva ancora, cosi' come un portiere straniero forte (Magnus Hellberg?). La Vicky ha sicuramente molti difetti, sicuramente almeno a livello di comunicazione, ma non é una stupida. Se insiste con la storia del titolo (vedi ancora recenti dichiarazioni su Instagram "é ora di riscrivere il nome sulla coppa") penso sappia che bisogna mostrare una certa coerenza. La scorsa stagione il mercato aveva portato diversi bei nomi, io prima di crocifiggere lei, HD e la società, aspetterei i fatti. Poi eventualmente mi mettero' in prma fila a crocifiggere, facendo attenzione a non ripetere gli errori fatti lo scorso anno, quando il giorno dell'acquisto di Troy Josephs scrisse una mail ad HD per chiedergli se l'acquisto del giocatore del Visp era uno scherzo. Ne ho scritta un'altra diversi mesi dopo con toni ben diversi. Occhio.
Di certo pero' adesso anche per me sarebbe ora di fare qualche annuncio, la piazza é nervosa e si sta spazientendo.
Approvo il tuo commento e per quanto concerne la lunga attesa per sapere chi arriva esiste il reale pericolo che uno si spazientisca veramente e che decida di prolungare le vacanze di qualche settimana o di spendere i soldi dell’abbonamento impegnandoli in un altro divertimento.
Ragazzi siamo a maggio, a volte gli annunci avvenivano addirittura a fine luglio se ben vi ricordate, quindi calma !!
Grog

Messaggio da Grog »

se puntano a gente in orbita NHL devono aspettare almeno l'apertura del mercato NHL dei free agents, ovvero il 13 luglio.

Boedker l'avevano annunciato il 19 maggio.
Bloccato