Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Thor41 » 26 mag 2022, 22:42

Il Floriano ha scritto:
26 mag 2022, 22:24
Thor41 ha scritto:
26 mag 2022, 22:06
Il Floriano ha scritto:
26 mag 2022, 22:03


Si sarà trovato a disagio visto che il gioco degli Usa ha la stessa bellezza di quello del nuovo del curto di sementina.

O più semplicemente, fa schifo lui 😬
A dire il vero gli USA hanno giocato più alla Ehlers che alla Cereda. :D
Quando vedo un “non-gioco” da parte di una squadra, penso sempre al divino del sopraceneri. È più forte di me 🤷‍♂️
Però almeno Ehlers qualche risultatino l’ha ottenuto :D
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 » 27 mag 2022, 7:49

Il Floriano ha scritto:
26 mag 2022, 22:24
Thor41 ha scritto:
26 mag 2022, 22:06
Il Floriano ha scritto:
26 mag 2022, 22:03


Si sarà trovato a disagio visto che il gioco degli Usa ha la stessa bellezza di quello del nuovo del curto di sementina.

O più semplicemente, fa schifo lui 😬
A dire il vero gli USA hanno giocato più alla Ehlers che alla Cereda. :D
Quando vedo un “non-gioco” da parte di una squadra, penso sempre al divino del sopraceneri. È più forte di me 🤷‍♂️
Non farei cosi tanti km fino a Sementina....anche piu vicino si vede la stessa cosa

5aprile1999
Messaggi: 779
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da 5aprile1999 » 27 mag 2022, 9:15

In merito alla sparata di Gargantini sull'arrivo di Alex Chiasson (immediatamente smentita dall'agente), vi chiedo: ma una, dico una sola, l'ha mai azzeccata Gargantini? Non è che Gargantini è piotto e lo fa apposta per destabilizzare l'ambiente (viene anche questo dubbio, dopo innumerevoli figuracce e sparate senza senso)? Ma si rende conto che con queste sparate perde credibilità?

Mettiamo che qualcuno della società gli abbia detto che è una delle possibilità che stanno valutando: prima di spararla su Twitter non è il caso di fare almeno una telefonata all'agente per sentire cosa dice e magari evitare di essere poi seccamente smentito dallo stesso poche ore dopo? Cosa ci guadagna Gargantini con questo comportamento? Mah,...

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Thor41 » 27 mag 2022, 9:52

5aprile1999 ha scritto:
27 mag 2022, 9:15
In merito alla sparata di Gargantini sull'arrivo di Alex Chiasson (immediatamente smentita dall'agente), vi chiedo: ma una, dico una sola, l'ha mai azzeccata Gargantini? Non è che Gargantini è piotto e lo fa apposta per destabilizzare l'ambiente (viene anche questo dubbio, dopo innumerevoli figuracce e sparate senza senso)? Ma si rende conto che con queste sparate perde credibilità?

Mettiamo che qualcuno della società gli abbia detto che è una delle possibilità che stanno valutando: prima di spararla su Twitter non è il caso di fare almeno una telefonata all'agente per sentire cosa dice e magari evitare di essere poi seccamente smentito dallo stesso poche ore dopo? Cosa ci guadagna Gargantini con questo comportamento? Mah,...
Che Gargantini è piotto è un dato di fatto, che le spara grosse pure, ma pure chi gli dà retta ha una bella dose di problemi.
Immagine

DelGallo
Messaggi: 555
Iscritto il: 28 mag 2021, 12:00

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da DelGallo » 27 mag 2022, 9:59

Su Chiasson, dico brevemente la mia: Il profilo è sicuramente intrigante. Ala R, dal fisico prestante con un discreto numero di partite e punti in NHL e ancora non troppo in là con l' età.
MA: Numero di punti influenzato pesantemente dal fatto che giocava in 1a PP ad EDM (con McDavid e Draisatl) e quest anno a VAN; metà dei punti che fa in stagione provengono da lì. Il fisico ce l'ha, ma potrebbe usarlo molto meglio e di più.

Detto questo, molto probabilmente non se ne farà nulla visto che Gargamella è stato sfanculato dall'agente del giocatore.

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Il Floriano » 27 mag 2022, 10:06

cimice77 ha scritto:
27 mag 2022, 7:49
Il Floriano ha scritto:
26 mag 2022, 22:24
Thor41 ha scritto:
26 mag 2022, 22:06

A dire il vero gli USA hanno giocato più alla Ehlers che alla Cereda. :D
Quando vedo un “non-gioco” da parte di una squadra, penso sempre al divino del sopraceneri. È più forte di me 🤷‍♂️
Non farei cosi tanti km fino a Sementina....anche piu vicino si vede la stessa cosa
Frega niente il tuo pensiero. Buona vita 👍

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Il Floriano » 27 mag 2022, 10:10

5aprile1999 ha scritto:
27 mag 2022, 9:15
In merito alla sparata di Gargantini sull'arrivo di Alex Chiasson (immediatamente smentita dall'agente), vi chiedo: ma una, dico una sola, l'ha mai azzeccata Gargantini? Non è che Gargantini è piotto e lo fa apposta per destabilizzare l'ambiente (viene anche questo dubbio, dopo innumerevoli figuracce e sparate senza senso)? Ma si rende conto che con queste sparate perde credibilità?

Mettiamo che qualcuno della società gli abbia detto che è una delle possibilità che stanno valutando: prima di spararla su Twitter non è il caso di fare almeno una telefonata all'agente per sentire cosa dice e magari evitare di essere poi seccamente smentito dallo stesso poche ore dopo? Cosa ci guadagna Gargantini con questo comportamento? Mah,...
L’impresentabile Garganella è piotto fino al midollo, uno della peggior specie.
Non dargli troppo peso.

Connesso
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11716
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean » 27 mag 2022, 10:56

Thor41 ha scritto:
26 mag 2022, 22:06
Il Floriano ha scritto:
26 mag 2022, 22:03
Thor41 ha scritto:
26 mag 2022, 21:50
Non mi è piaciuto nemmeno un po’, poi non è una partita a fare un curriculum ma non mi ha fatto una grande impressione.
Si sarà trovato a disagio visto che il gioco degli Usa ha la stessa bellezza di quello del nuovo del curto di sementina.

O più semplicemente, fa schifo lui 😬
A dire il vero gli USA hanno giocato più alla Ehlers che alla Cereda. :D
Della Nati mi interessa veramente poco, e non ho visto la partita. Strano però che il nostro hockey champagne promosso da un allenatore che ha molto credito presso i puristi dell'hockey nel forum, non abbia prevalso contro una nazionale mediocre che gioca un hockey preistorico :dirol:

Connesso
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11716
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean » 27 mag 2022, 10:59

DelGallo ha scritto:
27 mag 2022, 9:59
Su Chiasson, dico brevemente la mia: Il profilo è sicuramente intrigante. Ala R, dal fisico prestante con un discreto numero di partite e punti in NHL e ancora non troppo in là con l' età.
MA: Numero di punti influenzato pesantemente dal fatto che giocava in 1a PP ad EDM (con McDavid e Draisatl) e quest anno a VAN; metà dei punti che fa in stagione provengono da lì. Il fisico ce l'ha, ma potrebbe usarlo molto meglio e di più.

Detto questo, molto probabilmente non se ne farà nulla visto che Gargamella è stato sfanculato dall'agente del giocatore.
non per niente sul forum di Edmonton ce l'avevano con il coach che continuava a piazzarlo lì. Comunque penso da noi farebbe più che bene anche se non credo varrebbe i 750K che è il minimo sindacale che si dovrebbe sborsare per prenderlo.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Metro the best » 27 mag 2022, 11:01

Io ho visto i primi due tempi, rimango comunque scettico sulle formule di questi tornei. Arrivare a giocarsi il tutto in una partita secca già dai quarti non è meritocratico per niente. Ieri episodi sfortunati hanno incanalato al partita in una direzione. Poi che si può sempre fare meglio è chiaro.

Bloccato