Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9535
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 5 ago 2022, 14:11

Per cominciare ad essere nella merda ne bastano due in attaco di infortuni

Connesso
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6108
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Kenta » 5 ago 2022, 14:38

Mi state facendo venire la depressione anche mentre sono in vacanza e sorseggio cocktail.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

barabitt
Messaggi: 9535
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 5 ago 2022, 15:29

Kenta ha scritto:
5 ago 2022, 14:38
Mi state facendo venire la depressione anche mentre sono in vacanza e sorseggio cocktail.
Beh è la verità. La squadra senza nemmeno un infortunato è buona, anche se manca un giocatore in terza. Ma con due infortuni in attacco ci ritroviamo con i giovani in terza per forza

Barin
Messaggi: 215
Iscritto il: 12 nov 2020, 21:06

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Barin » 5 ago 2022, 16:40

Nel caso in cui….🤘🤘🤘🤘invece di spremere le prime due linee proviamo i giovani potrebbe anche essere un’occasione per valutarne il valore

barabitt
Messaggi: 9535
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 5 ago 2022, 17:09

Barin ha scritto:
5 ago 2022, 16:40
Nel caso in cui….🤘🤘🤘🤘invece di spremere le prime due linee proviamo i giovani potrebbe anche essere un’occasione per valutarne il valore
Assolutamente si, ma se poi le altre nel frattempo fanno punti e noi restiamo al palo, finisce come l’anno scorso! Stoffel ha avuto quasi 50 partite per fare un gol e non ci è riuscito, aveva fatto meglio il tanto bistrattato vedova

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Solo Lugano » 5 ago 2022, 19:14

Stamkos84 ha scritto:
5 ago 2022, 0:15
Abby, e mille…a Lugano è ovvio che manca (almeno) uno svizzero top..questo è certo..
Ma se dovessi scegliere tra avere uno straniero in più in attacco oppure un portiere forte straniero , la scelta sarà sempre per il secondo..il portiere gioca 60 minuti ed è fondamentale in ogni partita, L attaccante può deciderti qualche partita ma da solo non le vincerà ..il portiere invece può vincere le partite da solo..
Se poi mi dici che il portiere straniero servirebbe solo ai PO, posso anche essere d accordo , ma a gennaio scordati di trovare i koskinen..
Il tuo discorso potrebbe avere senso...
Ma I portieri stranieri di livello a febbraio sono reperibili. Dalle squadre già eliminate dai PO della KHL sicuramente si trova qualcosa...
Poi é da considerare che avevamo già 3 (!) portieri sotto contratto e abbiamo preso il 4 (!!!). Secondo me uno spreco inutile, che può compromettere seriamente lo sviluppo di Fadani e Fatton... Non mi stupirebbe se loro 2 volessero cambiare aria e cercare più spazio altrove

Il Floriano
Messaggi: 1151
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Il Floriano » 5 ago 2022, 19:22

Solo Lugano ha scritto:
5 ago 2022, 19:14
Stamkos84 ha scritto:
5 ago 2022, 0:15
Abby, e mille…a Lugano è ovvio che manca (almeno) uno svizzero top..questo è certo..
Ma se dovessi scegliere tra avere uno straniero in più in attacco oppure un portiere forte straniero , la scelta sarà sempre per il secondo..il portiere gioca 60 minuti ed è fondamentale in ogni partita, L attaccante può deciderti qualche partita ma da solo non le vincerà ..il portiere invece può vincere le partite da solo..
Se poi mi dici che il portiere straniero servirebbe solo ai PO, posso anche essere d accordo , ma a gennaio scordati di trovare i koskinen..
Il tuo discorso potrebbe avere senso...
Ma I portieri stranieri di livello a febbraio sono reperibili. Dalle squadre già eliminate dai PO della KHL sicuramente si trova qualcosa...
Poi é da considerare che avevamo già 3 (!) portieri sotto contratto e abbiamo preso il 4 (!!!). Secondo me uno spreco inutile, che può compromettere seriamente lo sviluppo di Fadani e Fatton... Non mi stupirebbe se loro 2 volessero cambiare aria e cercare più spazio altrove
Al massimo solo Fadani visto che a giugno Fatton ha rinnovato fino al 2025.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Abby » 5 ago 2022, 19:44

Stamkos84 ha scritto:
5 ago 2022, 13:48
Abby ha scritto:Cosa ce ne facciamo di Koskinen se a gennaio siamo già fuori corsa playoff diretti?
Questo lo dici te… in porta ed in difesa siamo da top3 (sulla carta)..le prime 2 linee d attacco idem..la 4a linea la giudico buona (5-6 posto)..la terza ok manca qualcosa ..ma da lì a dire che non faremo i PO sicuramente ..è nettamente più importante avere una solida difesa che in attacco mostruoso..
Poi chiaro che se ci capitassero 5/6 infortuni saremmo nella emme..la panchina è oggetttivamente corta davanti e manca qualcosa..ma calma e gesso che c è ancora 1 mese sono convinto arriverà lo
Svizzero
Le prime 2 linee sono ok, ma quasi tutte sono su quel livello. La 3a è da playout e la 4a forse un pochino meglio.
In rs bisogna fare gol, indirizzare e chiudere le partite quando ci sono le occasioni. Con un minimo di disciplina i nomi di dietro non servono a niente (vedi Rapperswil e Lugano di Pelletier).
Immagine

Connesso
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6108
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Kenta » 5 ago 2022, 20:20

I nomi dietro dovrebbero portare anche reti, indirizzando così le partite.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Abby » 5 ago 2022, 22:31

Kenta ha scritto:
5 ago 2022, 20:20
I nomi dietro dovrebbero portare anche reti, indirizzando così le partite.
I difensori devono cominciare a difendere. Con Müller si sono subiti 20 gol in più rispetto alla stagione precedente.
Immagine

Bloccato