Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Rappy aumenta budget di mezzo mio...noi caliamo e loro aumentano
sarebbe epico se Galchenyuk firmasse a Rappi. A quel punto la Vicky dovrà proprio pensare a quello che dice in pubblico 
Non sarà una brutta cosa se dovessimo arrivare a 4’500 abbonati e lo alziamo pure noi, magari non quest’anno ma per l’anno prossimo.
...e ma la Vicky ha detto che dobbiamo prendere esempio dal Rappi, quindi aumentiamo di 500'000 e ci prendiamo lo svizzero che ci manca !!sampei ha scritto: 23 ago 2022, 9:24 Rappy aumenta budget di mezzo mio...noi caliamo e loro aumentano
Anche vero, penso che lo spazio per straniero o svizzero ci sia ancora. Non penso partiamo così corti dopo i problemi della scorsa stagione.
- Jean Valjean
arrivano a 12 milioni, penso che noi siamo molto sopra... per cui se il modello è il Rappi.... 
Ma questo giocatore Svizzero per quando arriverà??
Sinceramente spero per la presentazione ufficiale
Attendo un vostro gentile riscontro
Per la presentazione possono presentare solo Herren, al limite Othmann. Galchenyuk avevo letto che vuole fare un try-out ai camp NHL quindi fino a fine settembre/metà ottobre sembrerebbe fuori questione.guelfo ha scritto: 23 ago 2022, 12:39Ma questo giocatore Svizzero per quando arriverà??
Sinceramente spero per la presentazione ufficiale
Attendo un vostro gentile riscontro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non presenteranno nessuno giocatore nuovo, non illudetevi inutilmente !
Appunto, non fate come manzato83 che vola con la fantasiabarabitt ha scritto: 23 ago 2022, 14:24 ...non presenteranno nessuno giocatore nuovo, non illudetevi inutilmente !