O madonna mia spero beh non sia vero …sampei ha scritto: 27 ago 2022, 18:32 Dalle regia mi dicono di un try out per Rüfenacht...questo deduce che ci abbiamo provato per Moy ma sapete tutti com'è finita
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Rüfenacht ha fatto un try-out con l’Olten se non sbaglio.sampei ha scritto: 27 ago 2022, 18:32 Dalle regia mi dicono di un try out per Rüfenacht...questo deduce che ci abbiamo provato per Moy ma sapete tutti com'è finita
Comunque, fosse vero, significherebbe che siamo messi molto male nella ricerca dello svizzero d’attacco.
Moy, secondo me, sarebbe stato un ottimo giocatore per la nostra terza linea, peccato. Certo che vederlo andare a Rappi mi dà un po’ fastidio.
Si, piuttosto riprendiamo Herren a questo punto.Lightning ha scritto: 27 ago 2022, 19:07Rüfenacht ha fatto un try-out con l’Olten se non sbaglio.sampei ha scritto: 27 ago 2022, 18:32 Dalle regia mi dicono di un try out per Rüfenacht...questo deduce che ci abbiamo provato per Moy ma sapete tutti com'è finita
Comunque, fosse vero, significherebbe che siamo messi molto male nella ricerca dello svizzero d’attacco.
Moy, secondo me, sarebbe stato un ottimo giocatore per la nostra terza linea, peccato. Certo che vederlo andare a Rappi mi dà un po’ fastidio.
Mi sa di voce messa in giro così però, non va nella filosofia di Domenichelli.
Che colpo!!complimenti alla dirigenza
Immagino che si sia trovato male a Lugano finora…
Comunque gran bel colpo!
P.S.: io aspetto ancora lo svizzero in avanti prima o poi…
Comunque gran bel colpo!
P.S.: io aspetto ancora lo svizzero in avanti prima o poi…
Hanno blindato gli svizzeri…
Alatalo, andersson, muller, Riva dietro
Fazzini, thurkauf, muller davanti
Manca ancora il
TOP CH offensivo poi io sarei estremamente soddisfatto della squadra..idem degli stranieri…
Alatalo, andersson, muller, Riva dietro
Fazzini, thurkauf, muller davanti
Manca ancora il
TOP CH offensivo poi io sarei estremamente soddisfatto della squadra..idem degli stranieri…