Martschini, proviamociStamkos84 ha scritto: 27 ago 2022, 20:48 Hanno blindato gli svizzeri…
Alatalo, andersson, muller, Riva dietro
Fazzini, thurkauf, muller davanti
Manca ancora il
TOP CH offensivo poi io sarei estremamente soddisfatto della squadra..idem degli stranieri…
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Lino è stato il primo amore di Hnat, poi è andata come andata. Se son rose…sampei ha scritto: 27 ago 2022, 21:09Martschini, proviamociStamkos84 ha scritto: 27 ago 2022, 20:48 Hanno blindato gli svizzeri…
Alatalo, andersson, muller, Riva dietro
Fazzini, thurkauf, muller davanti
Manca ancora il
TOP CH offensivo poi io sarei estremamente soddisfatto della squadra..idem degli stranieri…
Ho l'impressione che sia McSorley sia Dome vedano bene Bennett. Secondo me girerà a Lugano più spesso di quello che pensavamo all'inizio. E qualche punto potrebbe metterlo.
Ma Rufi in prova? I forumisti addentellati non hanno info al riguardo?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Martschini è un nano….neI PO non serve a nulla ..
..a me avevano detto già due mesi fa che poteva essere un papabile, se si ristabiliva completamente dall'infortunio. Ora no so come è messo in atal senso; non l'ho mai scritto perchè altrimenti mi sarei preso un sacco di insulti.Kenta ha scritto: 27 ago 2022, 23:06 Ma Rufi in prova? I forumisti addentellati non hanno info al riguardo?
Ottimo, per fortuna abbiamo anticipato, forse allora da Hofmann hanno imparato qualcosa; non siamo arrivati al punto di dovercelo giocare con le altre squadre.
- Jean Valjean
Forse Calvin non è Gregu
Comunque colpaccio. Sono felicissimo.
- Jean Valjean
Questa volta sono d’accordo con te.
- Under Ashes
Speriamo che, quando vengono a vedere il figlio alla Resega, i genitori di Calvin siano più simpatici e soprattutto più umili di quello del piangina.Jean Valjean ha scritto: 28 ago 2022, 1:23Forse Calvin non è Gregu(come persona intendo)
Comunque colpaccio. Sono felicissimo.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.