A me più della simpatia e atteggiamento dei genitori importa il rendimento del giocatore. Mi auguro continui a sorprenderci e a migliorare le sue performances a prescindere della gradevolezza dei genitori di Calvin, di cui mi importa un fico secco.Under Ashes ha scritto: 29 ago 2022, 15:29Speriamo che, quando vengono a vedere il figlio alla Resega, i genitori di Calvin siano più simpatici e soprattutto più umili di quello del piangina.Jean Valjean ha scritto: 28 ago 2022, 1:23Forse Calvin non è Gregubarabitt ha scritto: 28 ago 2022, 0:09
Ottimo, per fortuna abbiamo anticipato, forse allora da Hofmann hanno imparato qualcosa; non siamo arrivati al punto di dovercelo giocare con le altre squadre.(come persona intendo)
Comunque colpaccio. Sono felicissimo.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Hai capito male, della simpatia e umiltà erano quelli di GH.DelGallo ha scritto: 29 ago 2022, 16:32A me più della simpatia e atteggiamento dei genitori importa il rendimento del giocatore. Mi auguro continui a sorprenderci e a migliorare le sue performances a prescindere della gradevolezza dei genitori di Calvin, di cui mi importa un fico secco.Under Ashes ha scritto: 29 ago 2022, 15:29Speriamo che, quando vengono a vedere il figlio alla Resega, i genitori di Calvin siano più simpatici e soprattutto più umili di quello del piangina.Jean Valjean ha scritto: 28 ago 2022, 1:23
Forse Calvin non è Gregu(come persona intendo)
Ho capito bene. Il mio discorso è che poco importa della simpatia di taluno o talaltro genitore di un giocatore, mi importa il rendimento sul ghiaccio del giocatore. Nel caso di Thurkauf, mi auguro continui a rendere o addirittura progredire indipendentemente dalla gradevolezza dei suoi genitori.falko ha scritto: 29 ago 2022, 16:40Hai capito male, della simpatia e umiltà erano quelli di GH.DelGallo ha scritto: 29 ago 2022, 16:32A me più della simpatia e atteggiamento dei genitori importa il rendimento del giocatore. Mi auguro continui a sorprenderci e a migliorare le sue performances a prescindere della gradevolezza dei genitori di Calvin, di cui mi importa un fico secco.Under Ashes ha scritto: 29 ago 2022, 15:29
Speriamo che, quando vengono a vedere il figlio alla Resega, i genitori di Calvin siano più simpatici e soprattutto più umili di quello del piangina.
- Under Ashes
Sì sì, sono d'accordo con te. Sono io che ho avuto delle spiacevoli esperienze personali.DelGallo ha scritto: 29 ago 2022, 16:32A me più della simpatia e atteggiamento dei genitori importa il rendimento del giocatore. Mi auguro continui a sorprenderci e a migliorare le sue performances a prescindere della gradevolezza dei genitori di Calvin, di cui mi importa un fico secco.Under Ashes ha scritto: 29 ago 2022, 15:29Speriamo che, quando vengono a vedere il figlio alla Resega, i genitori di Calvin siano più simpatici e soprattutto più umili di quello del piangina.Jean Valjean ha scritto: 28 ago 2022, 1:23
Forse Calvin non è Gregu(come persona intendo)
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
Solo Lugano
Ah ok...Under Ashes ha scritto: 29 ago 2022, 22:49Sì sì, sono d'accordo con te. Sono io che ho avuto delle spiacevoli esperienze personali.DelGallo ha scritto: 29 ago 2022, 16:32A me più della simpatia e atteggiamento dei genitori importa il rendimento del giocatore. Mi auguro continui a sorprenderci e a migliorare le sue performances a prescindere della gradevolezza dei genitori di Calvin, di cui mi importa un fico secco.Under Ashes ha scritto: 29 ago 2022, 15:29
Speriamo che, quando vengono a vedere il figlio alla Resega, i genitori di Calvin siano più simpatici e soprattutto più umili di quello del piangina.
Così Domenichelli sul Cdt odierno:
Straniero in arrivo
Con i rinnovi di Thürkauf, Morini e Arcobello, il Lugano si avvicina allora alla nuova stagione con tre certezze in più. E ci potrebbe essere ancora qualche sorpresa per i tifosi, anche se Hnat Domenichelli ufficialmente non si sbottona. Ma tra le righe il direttore sportivo lascia intendere che alla Cornèr Arena potrebbe a breve arrivare un altro attaccante straniero: «Sul mercato svizzero c’è poco o nulla, al momento. E se dovesse liberarsi un elemento interessante, tutti i club di NL proverebbero ad ingaggiarlo. Il mercato degli stranieri rimane invece interessante ed è un mio compito fare sempre attenzione a ciò che accade». Più chiaro di così...
Straniero in arrivo
Con i rinnovi di Thürkauf, Morini e Arcobello, il Lugano si avvicina allora alla nuova stagione con tre certezze in più. E ci potrebbe essere ancora qualche sorpresa per i tifosi, anche se Hnat Domenichelli ufficialmente non si sbottona. Ma tra le righe il direttore sportivo lascia intendere che alla Cornèr Arena potrebbe a breve arrivare un altro attaccante straniero: «Sul mercato svizzero c’è poco o nulla, al momento. E se dovesse liberarsi un elemento interessante, tutti i club di NL proverebbero ad ingaggiarlo. Il mercato degli stranieri rimane invece interessante ed è un mio compito fare sempre attenzione a ciò che accade». Più chiaro di così...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Piu che altro sarebbe l ennesima prova che la squadra é costruita male
- Paul Martel
Prima leggo il post di bernie e stavo già decollando, poi subito dopo quello di Cimice e bamm, schiantato s terra. Mai cüntent 
La gente come noi ...
Bhè ma sarebbe stato da incoscienti partire con solo 6 stranieri
Siamo ancora in agosto e Carr e Josephs sono già acciaccati…nulla di che per carità,però ecco…bisogna partire imperativamente con 7 (Bennet escluso)
Siamo ancora in agosto e Carr e Josephs sono già acciaccati…nulla di che per carità,però ecco…bisogna partire imperativamente con 7 (Bennet escluso)
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Chissà sè c'è anche l'idea di far riposare Kaski ogni tanto. Sè sono tutti interi la difesa solo CH può giocare con 1+0+5.
Forse addirittura 0+0+6.
Forse addirittura 0+0+6.