Paul Martel ha scritto: 30 ago 2022, 7:34 Prima leggo il post di bernie e stavo già decollando, poi subito dopo quello di Cimice e bamm, schiantato s terra. Mai cüntent![]()
Non é questione di non essere mai contenti ma di essere realisti e logici.
Innanzitutto, e qui parlo in maniera generale e non solo del Lugano, l'introduzione dei 6 stranieri era stata fatta per abbassare il monte salariale delle squadre. Ora mi chiedendo che senso ha questa cosa se la maggior parte delle squadre parte con 7 o addirittura 8 stranieri.....totalmente assurdo.
Per quanto ci concerne.....settimana scorsa il DS dice che siamo ancora un cantiere aperto e, a mio avviso, a 3 settimane dall'inizio della RS una squadra non dev'essere un cantiere aperto ma deve avere una quadratura chiara almeno al 90%. Poi, se non erro (ma potrei sbagliarmi) mi sembra che era stato "promesso" l arrivo di uno svizzero davanti....ora, dico a sentore, dopo aver perso anche Moy improvvisamente si vira sul mercato straniero ?
Acquistare un ottavo straniero vuol dire, bene che vada, tenere quasi 400/500k in tribuna.