Daniel Carr

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6278
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Daniel Carr

Messaggio da Lightning » 22 set 2022, 23:18

Stamkos84 ha scritto:
22 set 2022, 22:50
Non mi sembra che klingberg abbia avuto una media superiore a joseph, eppure tutti lo ammirano. Non tutti gli stranieri devono essere ai primi posti della classifica marcatori…ognuno ha il suo ruolo (vedi lapierre, lajunen,…) a me joseph non dispiace come 6./7.
Secondo m me il problema non è che Josephs non sia del tutto all’altezza ma piuttosto che per essere competitivi ai massimi livelli non puoi permetterti degli stranieri che non giochino come top player (e non mi riferisco solo a Josephs ma a tutti) se in rosa hai i nostri attaccanti svizzeri. A volte parte Müller che per me è proprio bravo e costante, gli altri non eccellono. Anche Fazzini che da noi è considerato un top player (a me piace come giocatore), va a corrente molto alternata ed in tante partite si dimostra un fantasma, occorre dire le cose come stanno.
Questo per dire che se hai in rosa attaccanti svizzeri “normali” senza avere qualche grande attaccante CH, gli stranieri devono essere tutti molto forti altrimenti non puoi pretendere chissà che cosa, al contrario se avessi in rosa attaccanti svizzeri di un certo livello poi potresti coprire almeno una-due caselle stranieri con giocatori più funzionali (alla Klingberg che svolge comunque un grande lavoro).

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Daniel Carr

Messaggio da Thor41 » 22 set 2022, 23:19

Calma ragazzi per favore, che da un accendino è un attimo ad arrivare al lanciafiamme.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 22 set 2022, 23:22

Lightning ha scritto:
22 set 2022, 23:18
Stamkos84 ha scritto:
22 set 2022, 22:50
Non mi sembra che klingberg abbia avuto una media superiore a joseph, eppure tutti lo ammirano. Non tutti gli stranieri devono essere ai primi posti della classifica marcatori…ognuno ha il suo ruolo (vedi lapierre, lajunen,…) a me joseph non dispiace come 6./7.
Secondo m me il problema non è che Josephs non sia del tutto all’altezza ma piuttosto che per essere competitivi ai massimi livelli non puoi permetterti degli stranieri che non giochino come top player (e non mi riferisco solo a Josephs ma a tutti) se in rosa hai i nostri attaccanti svizzeri. A volte parte Müller che per me è proprio bravo e costante, gli altri non eccellono. Anche Fazzini che da noi è considerato un top player (a me piace come giocatore), va a corrente molto alternata ed in tante partite si dimostra un fantasma, occorre dire le cose come stanno.
Questo per dire che se hai in rosa attaccanti svizzeri “normali” senza avere qualche grande attaccante CH, gli stranieri devono essere tutti molto forti altrimenti non puoi pretendere chissà che cosa, al contrario se avessi in rosa attaccanti svizzeri di un certo livello poi potresti coprire almeno una-due caselle stranieri con giocatori più funzionali (alla Klingberg che svolge comunque un grande lavoro).
...purtroppo siamo il Lugano e non lo Zugo o lo Zurigo, per arrivare ad avere più giocatori validi ci vorranno ancora un paio d'anni (sempre se nel frattempo non ci scappano quelli buoni che abbiamo nel frattempo).

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 22 set 2022, 23:25

Thor41 ha scritto:
22 set 2022, 23:19
Calma ragazzi per favore, che da un accendino è un attimo ad arrivare al lanciafiamme.
Dillo a Floriano, io mi scaldo perché mi da del bugiardo e del racconta palle !! L'hai detto addirittura tu che sono stati il primo a raccontare dei problemi di Carr.

Ti ho scritto in privato e mi sembra che tu abbia una buona considerazione rispetto a ciò che scrivo, non capisco perché quell'altro continua a denigrarmi.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Daniel Carr

Messaggio da Kenta » 22 set 2022, 23:33

Ammesso, ma non concesso, che il long Covid davvero non c’entri proprio niente: si può sapere con certezza di quale commozione Carr stia subendo i postumi? Di quella dell’autunno scorso? Per mia fortuna non ho mai avuto una commozione e quindi non so come “funzionino”. Può capitare che così, senza un motivo, dopo mesi, diano disturbi così debilitanti?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 22 set 2022, 23:36

Kenta ha scritto:
22 set 2022, 23:33
Ammesso, ma non concesso, che il long Covid davvero non c’entri proprio niente: si può sapere con certezza di quale commozione Carr stia subendo i postumi? Di quella dell’autunno scorso? Per mia fortuna non ho mai avuto una commozione e quindi non so come “funzionino”. Può capitare che così, senza un motivo, dopo mesi, diano disturbi così debilitanti?
Ne ha fatta più di una l'ultima appena prima dei PO. Dopo averne subite alcune, bastano colpi anche meno forti per piombare in una ricaduta.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Daniel Carr

Messaggio da Thor41 » 22 set 2022, 23:36

barabitt ha scritto:
22 set 2022, 23:25
Thor41 ha scritto:
22 set 2022, 23:19
Calma ragazzi per favore, che da un accendino è un attimo ad arrivare al lanciafiamme.
Dillo a Floriano, io mi scaldo perché mi da del bugiardo e del racconta palle !! L'hai detto addirittura tu che sono stati il primo a raccontare dei problemi di Carr.

Ti ho scritto in privato e mi sembra che tu abbia una buona considerazione rispetto a ciò che scrivo, non capisco perché quell'altro continua a denigrarmi.
Come posso avere una buona considerazione di ciò che scrive Floriano.

Infatti sono tornato indietro per capire meglio cosa è successo prima e Floriano ha sempre parlato di “bugie” ma da parte della società, definendo bugia anche la storia dei permessi di Connolly, che poi infatti si è rivelata tale essendo stato Connolly stesso a chiedere di posticipare l’arrivo per stare con la moglie gravida.

Credo si sia trattato di un malinteso stavolta.
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Daniel Carr

Messaggio da Thor41 » 22 set 2022, 23:37

barabitt ha scritto:
22 set 2022, 23:36
Kenta ha scritto:
22 set 2022, 23:33
Ammesso, ma non concesso, che il long Covid davvero non c’entri proprio niente: si può sapere con certezza di quale commozione Carr stia subendo i postumi? Di quella dell’autunno scorso? Per mia fortuna non ho mai avuto una commozione e quindi non so come “funzionino”. Può capitare che così, senza un motivo, dopo mesi, diano disturbi così debilitanti?
Ne ha fatta più di una l'ultima appena prima dei PO. Dopo averne subite alcune, bastano colpi anche meno forti per piombare in una ricaduta.
Un po’ quello che era successo a Westrum.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 22 set 2022, 23:45

Thor41 ha scritto:
22 set 2022, 23:36
barabitt ha scritto:
22 set 2022, 23:25
Thor41 ha scritto:
22 set 2022, 23:19
Calma ragazzi per favore, che da un accendino è un attimo ad arrivare al lanciafiamme.
Dillo a Floriano, io mi scaldo perché mi da del bugiardo e del racconta palle !! L'hai detto addirittura tu che sono stati il primo a raccontare dei problemi di Carr.

Ti ho scritto in privato e mi sembra che tu abbia una buona considerazione rispetto a ciò che scrivo, non capisco perché quell'altro continua a denigrarmi.
Come posso avere una buona considerazione di ciò che scrive Floriano.

Infatti sono tornato indietro per capire meglio cosa è successo prima e Floriano ha sempre parlato di “bugie” ma da parte della società, definendo bugia anche la storia dei permessi di Connolly, che poi infatti si è rivelata tale essendo stato Connolly stesso a chiedere di posticipare l’arrivo per stare con la moglie gravida.

Credo si sia trattato di un malinteso stavolta.
No no, lui continua a dire che non ne imbrocco una e che non è vero che conosco delle persone vicine alla società. Anyway, che mi frega di Floriano. Alla fine qui si è visto bene che io sapevo le cose già prima, e che di balle non ne ho raccontate quindi, problemi di Floriano. Come detto, gli utenti potranno valutare da soli se le sparo tanto per, o se effettivamente a volte vengo a conoscenza di notizie veritiere un po' "underground".

barabitt
Messaggi: 9516
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Daniel Carr

Messaggio da barabitt » 22 set 2022, 23:48

Thor41 ha scritto:
22 set 2022, 23:37
barabitt ha scritto:
22 set 2022, 23:36
Kenta ha scritto:
22 set 2022, 23:33
Ammesso, ma non concesso, che il long Covid davvero non c’entri proprio niente: si può sapere con certezza di quale commozione Carr stia subendo i postumi? Di quella dell’autunno scorso? Per mia fortuna non ho mai avuto una commozione e quindi non so come “funzionino”. Può capitare che così, senza un motivo, dopo mesi, diano disturbi così debilitanti?
Ne ha fatta più di una l'ultima appena prima dei PO. Dopo averne subite alcune, bastano colpi anche meno forti per piombare in una ricaduta.
Un po’ quello che era successo a Westrum.
Esatto, ma in maniera meno intensa per Carr, Erik invece ha avuto dei problemi grossissimi. Quelli di Daniel sono meno importanti, ma probabilmente non gli permetteranno comunque più di giocare normalmente. Westrum addirittura faticava a mantenere un esistenza regolare nella vita di tutti giorni, per Daniel invece la cosa "si riduce" alla questione sportiva.

Rispondi