Jean Valjean ha scritto: 22 ott 2022, 8:27
l'importante è poter trovare delle scuse/giustificazioni. Colpa di Ireland
Non hai pensato di scavare anche tra i suoi coach di gioventù?
Sai cosa si aspetta il coach dei Leafs (che tutto è fuorché un catenaccio) da Malgin (mica Fazzini eh)? che si aspetta che recuperi anche i dischi.
Non siamo mica tra scapoli e ammogliati che te ne puoi stare bello bello in attacco ad aspettare che ti arriva il disco e lo insacchi
Capisco che nel tuo curioso modo di pensare, qualsiasi considerazione sia interpretata con malafede, ma questi fortunatamente sono problemi tuoi.
Seguendo il tuo consiglio, ho guardato su eliteprospekt la media realizzativa dagli juniori e credimi sono dati da capogiro.
Ma saranno stati manipolati da un qualche complottista immagino.
Vero?
La mia opinione, senza pretese di verità, é che il Fazz é nato ed é uno scorrer che si insiste a utilizzare a mio avviso male. Non ho mai detto ne pensato che sia un Ville Peltonen o un Malgin, penso non sia utilizzato allo scopo di trarne il meglio per la squadra. Per fare il cheker in terza serve un altro giocatore, diverso non meno bravo o altro, diverso.
A me non disturba , ma risparmia pure il Tuo veleno per temi piu' importanti.
Sarà anche nato scorer ma in PP non funziona. Ora che #36 e #60 girano immagino verrà riproposto nella loro linea. Vedremo tra dieci partite. Per il momento giocatore più inutile del Lugano insieme al #67: in PP non mira la porta, in 5vs5 inutile. Lui o gira a 1000 o è da Rockets. NOn ci sono vie di mezzo.
Le ultime due stagioni era partito a bomba x poi sparire dai radar. Forse semplicemente quest’anno ha deciso di uscire allo scoperto quando i giochi conteranno davvero
Paul Martel ha scritto: 23 ott 2022, 10:18
Le ultime due stagioni era partito a bomba x poi sparire dai radar. Forse semplicemente quest’anno ha deciso di uscire allo scoperto quando i giochi conteranno davvero
Per i playout? Andando avanti così a vincere una partita ogni tre è lì che finiremo. La vedo dura arrivare anche solo nelle prime dieci.
Metro the best ha scritto: 23 ott 2022, 9:16
Suvvia quest'anno è stato provato in tutte le linee e con chiunque ma senza risultati...
Concordo, ma non sembra strana l’involuzione?
Completamente indipendente dal gioco che gli si chiede e chiesto di svolgere negli ultimi anni?
Magari sì, magari è colpa del covid per cui si è imbrocchito.
Top scorer svizzero l'ha fatto con Ireland però.
Inoltre statisticamente per gli scorer la migliore stagione a livello di goal succede intorno ai 22-23 anni poi declina (in media, ci sono eccezioni)
Ma Fazzini sembra seguire questa progressione naturale.
Semplicemente non è un top player. I giocatori veramente forti sono ben altri (la continuità incide tantissimo) poi che abbia dei gran colpi credo lo possano pensare in molti ma la costanza fa la differenza tra un top ed un buon giocatore.
Lightning ha scritto: 23 ott 2022, 13:10
Semplicemente non è un top player. I giocatori veramente forti sono ben altri (la continuità incide tantissimo) poi che abbia dei gran colpi credo lo possano pensare in molti ma la costanza fa la differenza tra un top ed un buon giocatore.
Anche secondo me, oltre al fatto che quando i giochi contano non è quel tipo di giocatore che viene fuori
Anche secondo me, oltre al fatto che quando i giochi contano non è quel tipo di giocatore che viene fuori
Nonostante questo è probabilmente il nostro giocatore più pagato…
Difficile trovare la costanza quando ti sbatacchiano tra la prima la terza la tribuna e i quintetti speciali.
O ricordo solo io i minutaggi del Fazz con Ireland che lo schierava solo in PP?
Ora si comincera' a scrivere che guadagna molto.
Voglio solo essere chiaro su come la vedo.
E l'ho gia' scritto, sono i giocatori il motore del business, e non guadagnano abbastanza in rapporto alla loro importanza.
se guardi le sue statistiche, è un giocatore da PP. è monodimensionale. quest'anno ha affossato tutti i compagni di linea con cui ha giocato. quindi secondo te cosa bisognerebbe fare? insistere a lasciarlo in prima linea?