Oliwer Kaski
Moderatore: Thor41
Re: Oliwer Kaski
...mah onestamente da Granlund mi aspettavo MOOOOOLTO MOOOOOLTO di più, tipo che quando siamo in situazioni come ieri possa prendere in mano la squadra e cambiare le sorti della partita, invece non mi sembra un giocatore granché sopra la media !!
Non è un leader, buon giocatore ma non trascinatore. Ci manca un leader alla di domenico. Notevole come ha cambiato il berna da quando è rientrato. Non abbiamo nessuno che sappia portare emozioni focose sul ghiaccio!
Questo sicuro, leader non ne abbiamo nemmeno uno (forse forse Marco Mueller) !! Intendo che mi aspettavo un Granlund più forte nelle giocate, più decisivo, capace di fare cose a livello tecnico che altri non sono in grado di fare (tipo Arcobello quando è in forma !), ma purtroppo nisba. Tipo ieri nel finale mi sarei aspettato più concretezza da lui, soprattutto in superiorità numerica, invece il nulla.
Ieri ha ciccato due dischi nel forcing finale. Ma è una ala prolifica che devi servire e non trascina...emozioni poche.barabitt ha scritto: ↑29 ott 2022, 11:21Questo sicuro, leader non ne abbiamo nemmeno uno (forse forse Marco Mueller) !! Intendo che mi aspettavo un Granlund più forte nelle giocate, più decisivo, capace di fare cose a livello tecnico che altri non sono in grado di fare (tipo Arcobello quando è in forma !), ma purtroppo nisba. Tipo ieri nel finale mi sarei aspettato più concretezza da lui, soprattutto in superiorità numerica, invece il nulla.
Ci manca il lapierre centro
Ah beh con me sfondi una porta aperta, Lapierre un fenomeno in tutti i sensi (tutta la vita giocatori come lui !!), va bene che Granlund lo devi servire, ma ha le qualità per non ciccare quei dischi di cui parli e per non fare passaggi no look in PP che poi escono dal terzo avversario.sampei ha scritto: ↑29 ott 2022, 11:24Ieri ha ciccato due dischi nel forcing finale. Ma è una ala prolifica che devi servire e non trascina...emozioni poche.barabitt ha scritto: ↑29 ott 2022, 11:21Questo sicuro, leader non ne abbiamo nemmeno uno (forse forse Marco Mueller) !! Intendo che mi aspettavo un Granlund più forte nelle giocate, più decisivo, capace di fare cose a livello tecnico che altri non sono in grado di fare (tipo Arcobello quando è in forma !), ma purtroppo nisba. Tipo ieri nel finale mi sarei aspettato più concretezza da lui, soprattutto in superiorità numerica, invece il nulla.
non dimentichiamoci che l'abbiamo anche arruolato TJ Brennan come straniero licenza B, ma l'abbiamo sempre lasciato in tribunaPaul Martel ha scritto: ↑29 ott 2022, 1:00 Tj brennan che l anno scorso giocava nel salzburg, 7 gol e 4 assist…. Per dirne uno![]()
![]()

Esatto !!Grog ha scritto: ↑29 ott 2022, 15:29non dimentichiamoci che l'abbiamo anche arruolato TJ Brennan come straniero licenza B, ma l'abbiamo sempre lasciato in tribunaPaul Martel ha scritto: ↑29 ott 2022, 1:00 Tj brennan che l anno scorso giocava nel salzburg, 7 gol e 4 assist…. Per dirne uno![]()
![]()
![]()
Il Lapierre fino al fallaccio dell'omino era un vero leader e trascinatore e ora ci manca come il pane un giocatore cosi. Per Granlund non so cosa pensare, gli errori da te menzionati li posso capire da un giovane ma da lui proprio no. Troppo superficiale in certi momentibarabitt ha scritto: ↑29 ott 2022, 13:42Ah beh con me sfondi una porta aperta, Lapierre un fenomeno in tutti i sensi (tutta la vita giocatori come lui !!), va bene che Granlund lo devi servire, ma ha le qualità per non ciccare quei dischi di cui parli e per non fare passaggi no look in PP che poi escono dal terzo avversario.sampei ha scritto: ↑29 ott 2022, 11:24Ieri ha ciccato due dischi nel forcing finale. Ma è una ala prolifica che devi servire e non trascina...emozioni poche.barabitt ha scritto: ↑29 ott 2022, 11:21
Questo sicuro, leader non ne abbiamo nemmeno uno (forse forse Marco Mueller) !! Intendo che mi aspettavo un Granlund più forte nelle giocate, più decisivo, capace di fare cose a livello tecnico che altri non sono in grado di fare (tipo Arcobello quando è in forma !), ma purtroppo nisba. Tipo ieri nel finale mi sarei aspettato più concretezza da lui, soprattutto in superiorità numerica, invece il nulla.
........invece di avere una crescita continua la sua discesa ormai la mediocrità la superata ormai si avvicina al non più essere presentabile in pista

Lui stesso alla RSI ha detto che oggi probabilmente sarà in tribuna.