Dal momento che Andersson è Connolly dovrebbero essere della partita nel derby, ci sarà la prima tribuna per Kaski? Avendo globalmente una rosa in attacco abbastanza scarsa potremmo giocare con i 5 attaccanti stranieri.
https://heshootshescoores.com/il-lugano ... -connolly/
Martedì 01.11.2022; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3:2
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Media: commenti e notizie
Apri tu il topic del derbyLightning ha scritto: ↑30 ott 2022, 14:35 Dal momento che Andersson è Connolly dovrebbero essere della partita nel derby, ci sarà la prima tribuna per Kaski? Avendo globalmente una rosa in attacco abbastanza scarsa potremmo giocare con i 5 attaccanti stranieri.
https://heshootshescoores.com/il-lugano ... -connolly/

Il solo pensiero di Kaski in tribuna mi rende estremamente positivo

- Under Ashes
Se gioca il derby, garantito che fa una doppiettaJean Valjean ha scritto: ↑30 ott 2022, 18:49Apri tu il topic del derbyLightning ha scritto: ↑30 ott 2022, 14:35 Dal momento che Andersson è Connolly dovrebbero essere della partita nel derby, ci sarà la prima tribuna per Kaski? Avendo globalmente una rosa in attacco abbastanza scarsa potremmo giocare con i 5 attaccanti stranieri.
https://heshootshescoores.com/il-lugano ... -connolly/![]()
Il solo pensiero di Kaski in tribuna mi rende estremamente positivo![]()
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Molto probabile che sia Kaski in sovrannumero, stando all’allenamento di stamattina.
- Jean Valjean
Già…. Farsi superare nelle gerarchie da Bennett e Josephs….
del resto se fai cagare, e ti impegni poco è giusto che il tuo destino sia questo !
se poi dovesse tornare Carr, non vedo come si possa ancora fare giocare (a meno di defezioni multiple dietro).
Carr domenica sarà a Prato Sornico per lo Swiss Ice Hockey Day, gli chiederò come va, così vediamo se quello che mi avevano detto due mesi fa corrisponde ancora la vero !
- Paul Martel
In attesa che qualcuno di più coraggioso apra il tread del derby, posto qui: ho visto che i cugini domani organizzano di andare all'allenamento mattutino a fare tifo...
Questo denota come siano già alla canna del gas e sicuramente la pressione è tutta dalla loro...perdere l'ennesimo derby (oltre ad allungare la striscia di sconfitte) li farebbe sprofondare nella melma assieme a noi

Questo denota come siano già alla canna del gas e sicuramente la pressione è tutta dalla loro...perdere l'ennesimo derby (oltre ad allungare la striscia di sconfitte) li farebbe sprofondare nella melma assieme a noi

La gente come noi ...