Venerdì 04.11.2022; EHC Kloten - HC Lugano 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 04.11.2022; EHC Kloten - HC Lugano
Bom io son stufo, il mio campionato finisce qua
- Jean Valjean
Sarà colpa di CMS

.....dopo solo 18 partite abbiamo ben 26 punti in meno della prima in classifica.....e questa doveva essere la partenza più brillante

- Paul Martel
Kloten pista di imbarcate. Solo che il povero giana nonnpuó scappare come barry smith 

La gente come noi ...
Non ci sono più parole, io non mia arrabbio nemmeno più perché fondamentalmente me ne frego, continuerò ad andare a vedere ma come uno zombie senza emozioni, senza applausi, senza rallegrarmi di eventuali vittorie. Nei prossimi mesi però mi aspetto una presa di posizione e delle belle pensate da parte della dirigenza, altrimenti l'anno prossimo mi dedicherò a qualcosa di più interessante ed appassionante. A questo Lugano è davvero difficile appassionarsi.
Beh molto piu' sua che Tua o Mia.
Ed in primis di chi lo ha fortemente voluto!!!!
Come disse il Presidente all'arrivo di CMS.
Solo per il panino alla porchettabarabitt ha scritto: ↑4 nov 2022, 23:25 Non ci sono più parole, io non mia arrabbio nemmeno più perché fondamentalmente me ne frego, continuerò ad andare a vedere ma come uno zombie senza emozioni, senza applausi, senza rallegrarmi di eventuali vittorie. Nei prossimi mesi però mi aspetto una presa di posizione e delle belle pensate da parte della dirigenza, altrimenti l'anno prossimo mi dedicherò a qualcosa di più interessante ed appassionante. A questo Lugano è davvero difficile appassionarsi.
-
Sara'...
cmq ingaggiare un allenatore che non ha nessuna esperienza in NLA e in piu' con una squadra come era/e' messa la nostra e' stato un grave errore. Prendi almeno uno con un po' di esperienza in queste circostanze..