Oliwer Kaski
Moderatore: Thor41
-
Re: Oliwer Kaski
Io comunque vado contro corrente, per ora lo terrei, per due motivi, primo secondo me ha margini di miglioramento, ok per ora floppato ma non penso che sia un brocco totale, ma sabato l'ho visto leggermente meglio e al primo PP ha provato 3-4 volte il tiro; secondo l'unico motivo per cederlo è perché abbiamo qualcuno che lo sostituisce, altrimenti dietro la coperta anche coi giovani è comunque corta e quindi se non c'è nessuno da prendere lo terrei.
Per il momento non ho sentito news di un eventuale partenza...
Esatto ho scritto così !! Scusa ma Chorney ha giocato due anni con noi, tu dove eri ???Under Ashes ha scritto: ↑7 nov 2022, 10:13 Hai scritto "da tenere come Boedker e Chorney", come dire "da tenere come quei due brocchi". Però appunto, il primo l'abbiamo visto con i nostri occhi, mentre Chorney non possiamo valutarlo più di tanto visto che praticamente non ha visto il ghiaccio se non dalla tribuna. Quante partite ha giocato? Quattro? Cinque?
Chorney ha giocato con noi 95 partite !!!!!barabitt ha scritto: ↑7 nov 2022, 12:54Esatto ho scritto così !! Scusa ma Chorney ha giocato due anni con noi, tu dove eri ???Under Ashes ha scritto: ↑7 nov 2022, 10:13 Hai scritto "da tenere come Boedker e Chorney", come dire "da tenere come quei due brocchi". Però appunto, il primo l'abbiamo visto con i nostri occhi, mentre Chorney non possiamo valutarlo più di tanto visto che praticamente non ha visto il ghiaccio se non dalla tribuna. Quante partite ha giocato? Quattro? Cinque?
- Under Ashes
calma calma, ho già risposto alle 9:34barabitt ha scritto: ↑7 nov 2022, 12:55Chorney ha giocato con noi 95 partite !!!!!barabitt ha scritto: ↑7 nov 2022, 12:54Esatto ho scritto così !! Scusa ma Chorney ha giocato due anni con noi, tu dove eri ???Under Ashes ha scritto: ↑7 nov 2022, 10:13 Hai scritto "da tenere come Boedker e Chorney", come dire "da tenere come quei due brocchi". Però appunto, il primo l'abbiamo visto con i nostri occhi, mentre Chorney non possiamo valutarlo più di tanto visto che praticamente non ha visto il ghiaccio se non dalla tribuna. Quante partite ha giocato? Quattro? Cinque?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Ti confondi con il difensore giunto da zugo
-
- Under Ashes
@barabitt @Bianconero#19
Ho passato la pausa pranzo a capire con chi stavo confondendo Chorney e perché ero convinto che avesse giocato una manciata di partite da noi, poi finalmente il panino mi ha fatto accendere l'ultimo neurone: Spooner!
Passo e chiudo. Mi ritiro in fondo alla tana.
Ho passato la pausa pranzo a capire con chi stavo confondendo Chorney e perché ero convinto che avesse giocato una manciata di partite da noi, poi finalmente il panino mi ha fatto accendere l'ultimo neurone: Spooner!
Passo e chiudo. Mi ritiro in fondo alla tana.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
Grande errore spedirlo dopo nemmeno metà campionato e soprattutto dopo un cambio allenatore e sistema di gioco.
Con Gianinazzi e un nuovo sistema più congeniale a lui, potrebbe migliorare e diventare un ottimo giocatore. Non si diventa MVP in KHL per caso....
Con Gianinazzi e un nuovo sistema più congeniale a lui, potrebbe migliorare e diventare un ottimo giocatore. Non si diventa MVP in KHL per caso....
-
condivido questo pensiero, da noi si tende a voler cambiare velocemente.. gia ho letto che Gianinazzi dovrebbe fare il vice, che è bruciato ecc...Solo Lugano ha scritto: ↑7 nov 2022, 15:42 Grande errore spedirlo dopo nemmeno metà campionato e soprattutto dopo un cambio allenatore e sistema di gioco.