Oliwer Kaski

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nyrangers1

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da nyrangers1 »

Thor41 ha scritto: 7 nov 2022, 18:37
Stamkos84 ha scritto: 7 nov 2022, 17:34
Solo Lugano ha scritto: 7 nov 2022, 16:21

Ah ok !
tieni tutto per te :good:
Mi pare abbastanza chiaro senza dover entrare nel merito, avendo detto che può durare mesi e non è un problema fisico
Long Covid anche lui?
long covid mi pare un problema fisico, no?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Carr non ha long covid, ne ho parlato ieri con lui ! Si tratta di commozioni cerebrali
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

barabitt ha scritto: 7 nov 2022, 20:20 Carr non ha long covid, ne ho parlato ieri con lui ! Si tratta di commozioni cerebrali
Azz. ma stiamo parlando di Kazzki.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

nyrangers1 ha scritto: 7 nov 2022, 19:49
Thor41 ha scritto: 7 nov 2022, 18:37
Stamkos84 ha scritto: 7 nov 2022, 17:34
Mi pare abbastanza chiaro senza dover entrare nel merito, avendo detto che può durare mesi e non è un problema fisico
Long Covid anche lui?
long covid mi pare un problema fisico, no?
Leggendo qua e là mi sembra che può essere un po’ di tutto il long covid, ma a questo punto presumo sia qualcosa che vada oltre.
edr10

Messaggio da edr10 »

Scusate ma non ho capito. Cos'è che gli impedisce di giocare?
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Il giocatore sta sicuramente deludendo, ma mi chiedo: se avessimo preso Tömmernes per due anni al posto di Kaski e quest'anno inspiegabilmente avesse il rendimento di Kaski, ci sarebbero lo stesso tifosi e giornalisti che chiederebbero a gran voce di mandarlo via? Rispondo per tutti: sicuramente no! E il motivo è che Tömmernes lo abbiamo visto tutti come gioca, da anni, e se dovesse cominciare a giocare male nessuno dimenticherebbe il suo potenziale. Kaski invece nessuno lo ha seguito per dei campionati interi e allora adesso è un flop Anche un giocatore che ha vinto le seguenti cose a 27 anni:

medaglia d'oro ai campionati del mondo, medaglia di argento ai campionati del mondo, First All Star Team KHL, campione KHL, First All Star Team Liga finlandese, Pekka Rautakallio Award per il miglior difensore del campionato finlandese, Lasse Oksanen Award per il miglior giocatore della regular season in Finlandia. Questi risultati li ha ottenuti negli ultimi anni, tra il 2018 e il 2022, non un secolo fa. La scorsa stagione per esempio è stato il difensore che in KHL ha ottenuto il maggior numero di reti (13).

Kaski nel 2021/22 in KHL: 49 partite, 13 gols e 21 assist
Tim Heed nel 2021/22 in KHL: 50 partite, 3 gols e 23 assist
Mikko Lehtonen nel 2021/22 in KHL: 30 partite, 2 gols e 13 assist

Kaski nel 2022/23 in NL: 16 partite, 0 gols e 3 assist
Tim Heed nel 2022/23 in NL: 13 partite, 2 gols e 2 assist
Mikko Lehtonen nel 2022/23 in NL: 17 partite, 3 gols 15 assist

Allora, le scorse stagioni aveva numeri in linea con Lehtonen ed Heed in KHL e non penso che qualcuno ritenga la vecchia KHL come un campionato di basso livello. Lehtonen per me è di un altro livello rispetto a Kaski. E penso anche che Tömmernes sia veramente superiore. Ma non fai i numeri che ha fatto Kaski negli ultimi anni, non vinci quello che ha vinto, se sei Chorney. Per cui chi critica e spinge per liberarci di Kaski (e mi riferisco anche a Flavio Viglezio) dovrebbe riflettere prima di scrivere certe cose. Kaski ha 27 anni e se lo mandiamo via va a finire che ci ritroviamo a pentircene magari amaramente. Ha 27 anni, 5 in meno di Tömmernes.

Mi rivolgo a Barabitt e agli altri crocifissori: siete propri sicuri di volerlo liquidare? Io di certo aspetterei, come aspetto anche Carr e il Lugano in toto. Se Thurkauf questa stagione fosse andato in KHL o in Svezia probabilmente tifosi come voi chiederebbero a gran voce di mandarlo fuori dai piedi...
Grog

Messaggio da Grog »

Liquidarlo no, ma magari un 50k per un difensore destro giovane AHL/ECHL (il "Bennett" della difesa) si trovano per aumentare la concorrenza dietro. E questo difensore lo si può dare ai Rockets al posto di Bennett.
Riduci la pressione su kaski, ti copri in caso di infortuni, etc. I pori Rockets giocano quasi senza stranieri visto il successo di Bennett. Diamogli qualcuno cmq no?
barabitt

Messaggio da barabitt »

5aprile1999 ha scritto: 8 nov 2022, 10:20 Il giocatore sta sicuramente deludendo, ma mi chiedo: se avessimo preso Tömmernes per due anni al posto di Kaski e quest'anno inspiegabilmente avesse il rendimento di Kaski, ci sarebbero lo stesso tifosi e giornalisti che chiederebbero a gran voce di mandarlo via? Rispondo per tutti: sicuramente no! E il motivo è che Tömmernes lo abbiamo visto tutti come gioca, da anni, e se dovesse cominciare a giocare male nessuno dimenticherebbe il suo potenziale. Kaski invece nessuno lo ha seguito per dei campionati interi e allora adesso è un flop Anche un giocatore che ha vinto le seguenti cose a 27 anni:

medaglia d'oro ai campionati del mondo, medaglia di argento ai campionati del mondo, First All Star Team KHL, campione KHL, First All Star Team Liga finlandese, Pekka Rautakallio Award per il miglior difensore del campionato finlandese, Lasse Oksanen Award per il miglior giocatore della regular season in Finlandia. Questi risultati li ha ottenuti negli ultimi anni, tra il 2018 e il 2022, non un secolo fa. La scorsa stagione per esempio è stato il difensore che in KHL ha ottenuto il maggior numero di reti (13).

Allora, le scorse stagioni aveva numeri in linea con Lehtonen ed Heed in KHL e non penso che qualcuno ritenga la vecchia KHL come un campionato di basso livello. Lehtonen per me è di un altro livello rispetto a Kaski. E penso anche che Tömmernes sia veramente superiore. Ma non fai i numeri che ha fatto Kaski negli ultimi anni, non vinci quello che ha vinto, se sei Chorney. Per cui chi critica e spinge per liberarci di Kaski (e mi riferisco anche a Flavio Viglezio) dovrebbe riflettere prima di scrivere certe cose. Kaski ha 27 anni e se lo mandiamo via va a finire che ci ritroviamo a pentircene magari amaramente. Ha 27 anni, 5 in meno di Tömmernes.

Mi rivolgo a Barabitt e agli altri crocifissori: siete propri sicuri di volerlo liquidare? Io di certo aspetterei, come aspetto anche Carr e il Lugano in toto. Se Thurkauf questa stagione fosse andato in KHL o in Svezia probabilmente tifosi come voi chiederebbero a gran voce di mandarlo fuori dai piedi...
Ti rispondo con una frase sola, un giocatore può essere forte quanto vuole, ma se qui non gli piace o non riesce ad ambientarsi è inutile aspettarlo per anni !
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

barabitt ha scritto: 8 nov 2022, 10:59
5aprile1999 ha scritto: 8 nov 2022, 10:20 Il giocatore sta sicuramente deludendo, ma mi chiedo: se avessimo preso Tömmernes per due anni al posto di Kaski e quest'anno inspiegabilmente avesse il rendimento di Kaski, ci sarebbero lo stesso tifosi e giornalisti che chiederebbero a gran voce di mandarlo via? Rispondo per tutti: sicuramente no! E il motivo è che Tömmernes lo abbiamo visto tutti come gioca, da anni, e se dovesse cominciare a giocare male nessuno dimenticherebbe il suo potenziale. Kaski invece nessuno lo ha seguito per dei campionati interi e allora adesso è un flop Anche un giocatore che ha vinto le seguenti cose a 27 anni:

Ti rispondo con una frase sola, un giocatore può essere forte quanto vuole, ma se qui non gli piace o non riesce ad ambientarsi è inutile aspettarlo per anni !
Il campionato è iniziato a settembre, oggi è l'8 novembre, son passati due mesi. E tu che dai peso alle amichevoli, dovresti ricordare che era uno dei migliori.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Stamkos84 ha scritto: 7 nov 2022, 16:15 Mi hanno spiegato il perché delle prestazioni. Tutto più chiaro sapendo il motivo. Se così fosse, ci possono volere anche mesi

se riesci a darci qualche info..cosi è difficile immaginare
Rispondi