Kenta ha scritto: ↑16 nov 2022, 23:12
Fazzini? Dopo un tiro nel primo tempo non ho più sentito il suo nome.
non che il nome di Connolly si sia sentito spesso bene per il PP, per il resto giocatore troppo lento per il nostro campionato. Però può andar bene anche così se segna con regolarità.
Vittoria molto importante per classifica e fiducia, finalmente si vince per la seconda volta di fila ma credo che più importante sia l’aver recuperato noi stavolta lo svantaggio iniziale di due reti: dopo il 2-0 la squadra non si è disunita ed è andata avanti a giocare sempre meglio e soprattutto con pazienza e consapevolezza nei propri mezzi, trovo che anche a livello fisico col passare dei minuti siamo andati in crescendo. Poi come detto in precedenza, Losanna disastratissimo a mio avviso, ma teniamoci quanto fatto di buono.
Losanna che andava battuto entro i 60 min! Veramente di un livello bassissimo loro. Già gli avevamo regalato 3 pti alla Resega… ad ogni modo alatalo irritante come pochi poi ogni 10 partite piazza la magia. Thürkauf non segna da 10 secoli, herbu che a 3 metri solo davanti a punnevons gli spara dritto in pancia. Boh felice x i 2 punti e nulla più. Salvo solo koskinen, marco muller e in parte Arcobello.
Io, francamente, ho guardato solo il primo tempo in cui abbiamo fatto schifo (il livello era totalmente imbarazzante) poi non ce l’ho più fatta a guardare e ho guardato altro. Be almeno si è vinto.
Pavel Rosa ha scritto: ↑16 nov 2022, 21:48
Koskinen ha mollato, ormai non serve più a niente. Manca Riva, ma è meglio portare Villa e Ugazzi di Kaski e spremere gli altri.
Già da qualche partita è meno marziano che all’inizio. Era però impensabile che potesse andare avanti su quei ritmi, forse bisognerebbe gestirlo un po’ meglio.
Se si tolgono le prime super, la percentuale di parate è catastrofica. Gianinazzi deve avere il coraggio di mandarlo in tribuna per scelta tecnica
Insomma, 93.75% di parate non so sé Schlegel le faceva…
Portiamo a casa i due punti, il ritorno a buon livello di joseph e la chicca di Alatalo sul 3. gol.
Inoltre niente crollo finale, MIRACOLO!
Comunque coperta cortissima, Näser quale 6. fa davvero fatica!
Speriamo rientri subito Riva, sennò…
Thor41 ha scritto: ↑16 nov 2022, 21:49
Già da qualche partita è meno marziano che all’inizio. Era però impensabile che potesse andare avanti su quei ritmi, forse bisognerebbe gestirlo un po’ meglio.
Se si tolgono le prime super, la percentuale di parate è catastrofica. Gianinazzi deve avere il coraggio di mandarlo in tribuna per scelta tecnica
Insomma, 93.75% di parate non so sé Schlegel le faceva…
Ae proprio catastrofico il rendimento di Koskinen…….