Rob Niedermayer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Messaggio da nylanderfan »

mah ti quoto al 100% :D
from Bure to Boeser

Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Mi sembra alquanto errato dire che a Lugano la gente "si annoia" e vuole quindi un quinto straniero. L'argomentazione sul fatto che ci sia un progetto poi non l'ho proprio capita, cosa dovrebbe c'entrare questo con un quinto straniero?

La realtà è che, ripeto, ogni squadra che punta in "alto" ha cinque stranieri sotto contratto, nell'hockey di oggi è praticamente d'obbligo.

E questo non ha niente a che fare con la noia, o con il fatto che abbiamo una squadra più o meno buona.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
mah

Messaggio da mah »

Figurati, l'anno scorso ne avevamo 8 di stranieri stipendiati (forse anche 9, é stato purtroppo difficile tenere il conto).

Il fatto che non mi capisci sul progetto di lungo termine e su quanto scritto ci sta. Abbiamo 2 opinioni diverse, ed é bene anche così. Non voglio assolutamente imporre la mia.
Capisco quando dici che nell'hockey moderno diventa importante averne 5: ok, é importante, ma non indispensabile. Se poi andiamo a guardare la nostra esperienza diretta, possiamo dire che 4 é meglio di 5, in quanto con 5 ci son sempre stati grandi casini. Questo non vuol dire che bisogna chiudere a priori la porta al 5° straniero, ma almeno far riflettere cosa realmente ha bisogno la squadra: se conformarsi allo standard del 5° straniero, o prima trovare un'identità propria.

È tuttavia mio parere, leggendo il forum da qualche anno, e scrivendoci da un paio, che gli argomenti fanno spesso capo all'ansia di sapere chi é il nuovo straniero. Una volta annunciato, non fa più notizia ed allora comincia la saga del "vediamo chi sarà il secondo" e così via. Una volta formato il quartetto ... ci vuole il 5°. Arrivato il 5° si disquisirà sulla sua bontà o meno. Se é buono, qualcuno starà in tribuna e questi comincerà a borbottare. Creando potenzialmente malumori, .. etc etc etc e la storia la sappiamo. Quindi ... responsabilizziamo la squadra attuale, gli svizzeri (e di responsabilità ne devono ancora tirar fuori) e perché no, peschiamo nel vivaio. Avranno poca esperienza, ma come credi che venga fatta l'esperienza?

È solo il mio punto di vista. Felice di condividerlo e vedere che ci sono opinioni diverse.
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Chiaramente non è indispensabile, ci mancherebbe! In effetti forse non mi sono spiegato bene: non sto mica dicendo che dobbiamo prendere un quinto straniero dall'oggi al domani, tanto per averlo...

Secondo me rimane però importante sondare il mercato e cercare, nei prossimi mesi, un nuovo straniero da affiancare agli altri 4.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
McFra

Messaggio da McFra »

ma domani gioca?
power68
Contatta:

Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Messaggio da power68 »

Ma lo rivredemo ancora in pista?
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

è dato day-to-day...forse rientrerà contro il friborgo.
from Bure to Boeser

Immagine
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

nylanderfan ha scritto:è dato day-to-day...forse rientrerà contro il friborgo.

sperem... perchè avevano già detto che era a riposo precauzionalmente.... doveva saltare solo 1 partita contro lo zugo per la botta rimediata a ginevra.... mha...
Immagine
wing

Messaggio da wing »

nylanderfan ha scritto:è dato day-to-day...forse rientrerà contro il friborgo.
Lo spero,

perché il Day-to-Day sta diventando un Week-to-Week :D :D :D
Senza Conne, Reuille, Rob e Murray comincia a mancare la qualità e l'esperienza nella 3a e 4a linea...
Beware the fury of a patient man!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

A una certa età le botte guariscono più lentamente :lol:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi