Lunedì 02.01.2023; HC Lugano - Lausanne HC 3-1
Moderatore: Thor41
Re: Lunedì 02.01.2023 Lugano - Losanna
Mamma mia……che livello penoso……c’è un ambiente da cimitero alla Resega…con certe prestazioni….come convincere il pubblico ad andare alla pista????
- Paul Martel
Re: Lunedì 02.01.2023; HC Lugano - Lausanne HC 2-1
Eh bom dai io mi son divertito , alla fine tra due squadre scarse è venuta fuori una partita tirata con diverse occasioni. Il bel gioco non è più di casa alla Resega dal 2006… inutile che vi ostinate. Questo è quello che passa il convento, se non vi piace cambiate squadra o sport!
La gente come noi ...
Se Herbu faceva la magia arrivavi in pistaPaul Martel ha scritto: ↑3 gen 2023, 0:09Eh bom dai io mi son divertito , alla fine tra due squadre scarse è venuta fuori una partita tirata con diverse occasioni. Il bel gioco non è più di casa alla Resega dal 2006… inutile che vi ostinate. Questo è quello che passa il convento, se non vi piace cambiate squadra o sport!
......dopo 10gg di preparazione e una sconfitta vergognosa da riscattare si pensava di vedere altra attitudine contro una squadra messa peggio di noi....terzo tempo disastroso ....teniamo i tre punti

- Jean Valjean
Teniamoci stretti i 3 punti ed un più che discreto 2.tempo. Coaching molto passivo.
In casa contro la penultima del campionato, gioca il portiere straniero per sperare di vincerla di corto muso e in 2 tempi su 3 ha tirato in porta di più il Losanna. Così era capace anche McSorley onestamente
Minchia divertito ???? Ho dovuto bere 2 caffè per non addormentarmi, di divertente a mio avviso non c'è stato NULLA. Contare i peli del culo di mio fratello mi porta più emozioni !!Paul Martel ha scritto: ↑3 gen 2023, 0:09Eh bom dai io mi son divertito , alla fine tra due squadre scarse è venuta fuori una partita tirata con diverse occasioni. Il bel gioco non è più di casa alla Resega dal 2006… inutile che vi ostinate. Questo è quello che passa il convento, se non vi piace cambiate squadra o sport!
Probabilmente abbia una concezione diverse del divertimento. Ambiente da mortuorio e partita da sbadigli, l'ennesima delusione.
Per quelli a cui interessano un po le statistiche avanzate:
https://mobile.twitter.com/NLIceData/st ... TZvNgsAAAA
Non è andata male come sembra
Ovvio che con un dominio di tiri in porta contro un avversario in bambola come il Losanna del secondo tempo, una squadra normale chiude la partita. Per il Lugano è già stato bello finire in vantaggio perché Morini ha azzeccato una conclusione incredibile. Nel terzo tempo hanno difeso mollemente e ha fatto tutto il portiere.unoacaso ha scritto: ↑3 gen 2023, 9:37 Per quelli a cui interessano un po le statistiche avanzate: