Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nyrangers1
Messaggi: 530
Iscritto il: 21 lug 2020, 4:15

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da nyrangers1 » 6 gen 2023, 23:33

Io la penso cosi:
- sono grato di tutto quello che la famiglia ha fatto per il Lugano e anche per l'hockey svizzero
- La Vicki non e' il presidente giusto per la societa'

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 6 gen 2023, 23:35

Lightning ha scritto:
6 gen 2023, 10:33
tfs ha scritto:
5 gen 2023, 23:12
Barin ha scritto:
5 gen 2023, 15:50
Oggi, dal mio punto di vista, ennesima figuraccia societaria.
Vedi CDT con nessun giocatore a disposizione per interviste, con motivazione troppo stress
due giorni prima della partita.
Ma stiamo scherzando?? Ho presenziato a diverse finali NBA e fino a un'ora prima della partita tu
potevi entrare negli spogliatoi e intervistare i giocatori. Mi ricordo che Durant mi ha detto qualcosa che non riuscivo a capire ed è andato lui
a chiamare Thabo Sefolosha per farmi tradurre quello che voleva dirmi.
Ma per favore stress.
Ecco, appunto.

Credo tu abbia ragione. Magari vado lungo, non so. Provoco. Ma insomma, non siamo simpatici (vedi oggi), non siamo furbi (vedi oggi), non siamo né cool né di moda, non siamo carismatici, non siamo popolari, non siamo contenti (eufemismo per non dire che siamo depressi, da quello che capto alla Corner direi che l'ambiente è dimesso quasi come non mai), non siamo più ricchi, non siamo più attrattivi e non siamo più in tanti (in pista).

Dunque. Io ho il massimo rispetto per chi scende sul ghiaccio con la nostra maglia, campioni o no, e lotta e suda per i nostri colori. Forza ragazzi sempre.

Ma la vera partita ho l'impressione che si giochi fuori dal ghiaccio.

E mi chiedo, o meglio chiedo alla società: come la mettiamo? quanti abbonamenti vogliamo fare l'anno prossimo? io dico che minimo minimo ce ne servono 5mila reali per rilanciare un po l'ambiente (esagero?). come vogliamo raggiungere questo obiettivo? c'è una strategia? c'è un'idea? A quando una svolta per finirla con la questa spirale negativa che sembra risucchiarci sempre più in basso?
Tfs, credo proprio che 5000 abbonamenti l’anno prossimo si possono solamente sognare l’anno prossimo (mi pare molto molto utopistico) a meno di chissà quali novità.
5000 ??? Ma quando mai, 3000/3500 se va bene, non uno in più !! Poi sicuramente diranno che sono molti di più, ma io non credo più a nessuno !!

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da lobj » 7 gen 2023, 1:53

......pensa bene quello che decidi per non distruggere quello che avete costruito... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Jean Valjean » 11 gen 2023, 0:02

Quanto è il nostro budget e quanti soldi secondo voi mettono i Mantegazza ogni anno? Giusto per capire quanto è realistico trovare altri benefattori.

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da tfs » 11 gen 2023, 14:31

Se io fossi te, avrei davvero tanta voglia di vincere. Per me, anche come rivalsa personale nei confronti di molti, per il club, per la città e anche per la storia della mia famiglia. Se io fossi te, di budget, approcci contabili, tagli e ridimensionamenti non vorrei nemmeno sentirne parlare. Avrei voglia di vincere e farei tutto il possibile per mettermi nelle condizioni di farlo. Ci andrei giù davvero pesante per riportare il mio club ai fasti del passato, contro tutti e magari anche contro ogni logica. Ma credo proprio che lo farei.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Thor41 » 11 gen 2023, 14:44

tfs ha scritto:
11 gen 2023, 14:31
Se io fossi te, avrei davvero tanta voglia di vincere. Per me, anche come rivalsa personale nei confronti di molti, per il club, per la città e anche per la storia della mia famiglia. Se io fossi te, di budget, approcci contabili, tagli e ridimensionamenti non vorrei nemmeno sentirne parlare. Avrei voglia di vincere e farei tutto il possibile per mettermi nelle condizioni di farlo. Ci andrei giù davvero pesante per riportare il mio club ai fasti del passato, contro tutti e magari anche contro ogni logica. Ma credo proprio che lo farei.
Purtroppo invece col suo atteggiamento non fa che dare conferma a chi, come il sottoscritto, dubita fortemente di lei e del suo clan.
Immagine

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da jwharding » 11 gen 2023, 15:23

Ma voi vi immaginate il Geo o Gaggini o anche Kaufman fare quella faccia lì alla stampa come si vede nel video??
Se ha un minimo di visione, cambia marcia e silura da qui a agosto tutti gerarchi amici e delega a professionisti veri e indipendenti la ricostruzione, anche a così della B (vedi Davos, Bienne, kloten, Ginevra, non è chery picking).
E in parallelo rifare la squadra, investire soldi per spedire i contatti , ecc.
È l'unica soluzione.
È l'unica speranza.
Io intanto vado in letargo sportivo e mi sa che non vedrò più partite quest'anno a meno che cambi veramente l'andazzo.
Preferisco una bella cena come fate già in più di uno!

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da formaggino » 11 gen 2023, 15:26

che si dimetta insieme a tutti i suoi cari segugi!

situazione complessa da spiegare e risolvere, per questo arrivederci e grazie

Stamkos84
Messaggi: 3194
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Stamkos84 » 11 gen 2023, 15:51

Io
Ho già dato la tessera per tutta la stagione ad un conoscente….grazie per avermi fatto perdere la passione dopo 30 anni. Preferisco
Stare con mio figlio e mia moglie, ai quali toglievo del tempo da dedicare (ingiustamente) ad una società di dilettanti

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 11 gen 2023, 18:03

jwharding ha scritto:
11 gen 2023, 15:23
Ma voi vi immaginate il Geo o Gaggini o anche Kaufman fare quella faccia lì alla stampa come si vede nel video??
Se ha un minimo di visione, cambia marcia e silura da qui a agosto tutti gerarchi amici e delega a professionisti veri e indipendenti la ricostruzione, anche a così della B (vedi Davos, Bienne, kloten, Ginevra, non è chery picking).
E in parallelo rifare la squadra, investire soldi per spedire i contatti , ecc.
È l'unica soluzione.
È l'unica speranza.
Io intanto vado in letargo sportivo e mi sa che non vedrò più partite quest'anno a meno che cambi veramente l'andazzo.
Preferisco una bella cena come fate già in più di uno!
:good:

Rispondi