Venderebbe a quanto comprato a suo tempo 880k ca., Coprendo i debiti. E la fondazione garantirebbe 2 mio all'anno.Stamkos84 ha scritto: 11 gen 2023, 21:00 Ragazzi dai….tutti sanno chi amministra il patrimonio della famiglia rispettivamente chi prende le decisioni in casa Lugano.
Geo ad ogni modo mi hanno più volte ribadito aver lasciato una fondazione per L HCL (ma non saprei L ammontare del denaro..).
Un grande uomo il Geodavvero, persona squisita e soprattutto umile, qualità non evidente in un miliardario
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
- Jean Valjean
Grazie.edr10 ha scritto: 11 gen 2023, 23:54Venderebbe a quanto comprato a suo tempo 880k ca., Coprendo i debiti. E la fondazione garantirebbe 2 mio all'anno.Stamkos84 ha scritto: 11 gen 2023, 21:00 Ragazzi dai….tutti sanno chi amministra il patrimonio della famiglia rispettivamente chi prende le decisioni in casa Lugano.
Geo ad ogni modo mi hanno più volte ribadito aver lasciato una fondazione per L HCL (ma non saprei L ammontare del denaro..).
Un grande uomo il Geodavvero, persona squisita e soprattutto umile, qualità non evidente in un miliardario
Che non basterebbero, penso. Riporto la mia domanda sul budget e su quanto inietta la famiglia ogni anno. Qualcuno ha idea?
In ogni caso mi associo, immenso il Geo!
-
nyrangers1
880K?? mai e poi mai..Jean Valjean ha scritto: 12 gen 2023, 0:00Grazie.edr10 ha scritto: 11 gen 2023, 23:54Venderebbe a quanto comprato a suo tempo 880k ca., Coprendo i debiti. E la fondazione garantirebbe 2 mio all'anno.Stamkos84 ha scritto: 11 gen 2023, 21:00 Ragazzi dai….tutti sanno chi amministra il patrimonio della famiglia rispettivamente chi prende le decisioni in casa Lugano.
Che non basterebbero, penso. Riporto la mia domanda sul budget e su quanto inietta la famiglia ogni anno. Qualcuno ha idea?
In ogni caso mi associo, immenso il Geo!
Cosa si comprerebbe e da chi per 880k ?edr10 ha scritto: 11 gen 2023, 23:54Venderebbe a quanto comprato a suo tempo 880k ca., Coprendo i debiti. E la fondazione garantirebbe 2 mio all'anno.Stamkos84 ha scritto: 11 gen 2023, 21:00 Ragazzi dai….tutti sanno chi amministra il patrimonio della famiglia rispettivamente chi prende le decisioni in casa Lugano.
Mi sembra che molta gente parla senza sapere di cosa sta parlando e senza nemmeno sapere com'é ancora strutturata la società.
Ha comprato per quella cifra a suo tempo, quando era presidente il Ronchetti. Sentito da persona vicinissima al Geo.cimice77 ha scritto: 12 gen 2023, 9:24Cosa si comprerebbe e da chi per 880k ?edr10 ha scritto: 11 gen 2023, 23:54Venderebbe a quanto comprato a suo tempo 880k ca., Coprendo i debiti. E la fondazione garantirebbe 2 mio all'anno.Stamkos84 ha scritto: 11 gen 2023, 21:00 Ragazzi dai….tutti sanno chi amministra il patrimonio della famiglia rispettivamente chi prende le decisioni in casa Lugano.
Mi sembra che molta gente parla senza sapere di cosa sta parlando e senza nemmeno sapere com'é ancora strutturata la società.
Non sparerei cifre a caso e non scriverei nulla se non sapessi. Te lo assicuro.
Non ho chiesto a quanto ha comprato a suo tempo (anni 80).
Tu hai scritto che venderebbero a 880k.... Ti chiedo quindi nuovamente COSA venderebbero a quella cifra e soprattutto CHI é il venditore.
Tu hai scritto che venderebbero a 880k.... Ti chiedo quindi nuovamente COSA venderebbero a quella cifra e soprattutto CHI é il venditore.
Il Geo, la proprietà.cimice77 ha scritto: 12 gen 2023, 9:40 Non ho chiesto a quanto ha comprato a suo tempo (anni 80).
Che proprietà ?
Il geo venderebbe il Lugano a meno di 1mio e garantirebbe 2 milioni all anno dalla fondazione??Mhmm mi sembra un po’ strano…sei sicuro?
Comunque sarebbe davvero utile sapere quanto è il budget annuo è quanto inietta in liquidità ogni anno la famiglia. Fosse 2 milioni (ma penso di più) andrebbe benissimo trovare qualcuno
Comunque sarebbe davvero utile sapere quanto è il budget annuo è quanto inietta in liquidità ogni anno la famiglia. Fosse 2 milioni (ma penso di più) andrebbe benissimo trovare qualcuno
-
Oltre_Gottardo
esatto, l'hai detto bene: alla Vicky manca sopratutto la visione, l'imprendioria, la capacità (anche la volontà?) di creare del Lugano una società "battistrada" come fece suo padre.barabitt ha scritto: 11 gen 2023, 18:03jwharding ha scritto: 11 gen 2023, 15:23 Ma voi vi immaginate il Geo o Gaggini o anche Kaufman fare quella faccia lì alla stampa come si vede nel video??
Se ha un minimo di visione, cambia marcia e silura da qui a agosto tutti gerarchi amici e delega a professionisti veri e indipendenti la ricostruzione, anche a così della B (vedi Davos, Bienne, kloten, Ginevra, non è chery picking).
E in parallelo rifare la squadra, investire soldi per spedire i contatti , ecc.
È l'unica soluzione.
È l'unica speranza.
Io intanto vado in letargo sportivo e mi sa che non vedrò più partite quest'anno a meno che cambi veramente l'andazzo.
Preferisco una bella cena come fate già in più di uno!![]()
ce gente che dice che non è colpa sua se è circondata da incapaci, ma chi sceglie queste persone....?
un altro utente l'ha detto come la penso io: eterna gratitutdine alla famiglia, siamo molto fortunati ad averli, ma la Vicky non è più la presidente giusta. se ama veramente il Lugano continua ad investire ma si fa da parte come presidente.