Venerdì 13.01.2023; Genève-Servette HC - HC Lugano 4-7
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 13.01.2023; Genève-Servette HC - HC Lugano 4-7
Era presente anche McSorley a Ginevra. Chissà che magari hanno voluto fargli vedere che sanno giocare 

Primo tempo inguardabile e Koskinen colpevole di 2 gol su tre. Mi sono chiesto, ma com'è che possibile un'introduzione del genere? Arrivavo fenomeni e poi si adattano al livello sella squadra?
Comunque come detto da altri, niente facili entusiasmi finché non ci sarà continuità. Senza dare demeriti al Ginevra, che contava dei rientri importanti.
Comunque come detto da altri, niente facili entusiasmi finché non ci sarà continuità. Senza dare demeriti al Ginevra, che contava dei rientri importanti.
Finalmente si vede un po' di orgoglio e amor proprio. Inanellare una piccola serie positiva farebbe bene a tutti.
Dai riflessi sembra che Morini all'ala di Connolly e Arcobello possa funzionare, crea spazi
Dai riflessi sembra che Morini all'ala di Connolly e Arcobello possa funzionare, crea spazi
Non me l'aspettavo proprio soprattutto dopo un primo tempo osceno (dopo il 3a0 ho spento tv e telefonino non volendo più saperne niente, temendo una legnata tremenda). Presumo che il Ginevra ha pensato di averla già in tasca, boh, sta di fatto che stamattina ho avuto la gradita sorpresa. Di solito dopo una vittoria decente (almeno questo era fin qui il trend stagionale) arrivano sconfitte con prestazioni indecenti perciò non mi entusiasmo né mi esalto, fatemi vedere un po' di continuità poi se sarà il caso...