Mezzo piotto, dura portarlo in riva al ceresio
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Bodenmann rinnova a Zurigo alla fine.
Entrambe hanno dei portieri stranire per CAUTELARSI in caso di infortunio dei loro portieri.
Pensi che il Langnau rinuncia a giocare con 6 stranieri fuori ? Il Berna il giorno che annuncia l'arrivo del portiere straniero annuncia anche il rinnovo del loro portiere. Mi pare che le gerarchie siano chiare in questi casi.
Pensi che il Langnau rinuncia a giocare con 6 stranieri fuori ? Il Berna il giorno che annuncia l'arrivo del portiere straniero annuncia anche il rinnovo del loro portiere. Mi pare che le gerarchie siano chiare in questi casi.
Esatto, sono situazioni chiare. Non hanno preso un portiere straniero per fargli fare il titolare, un po’ come noi l’anno scorso con quello brocco che è arrivato e che ha giocato 3 partite!
Esatto, sono situazioni chiare. Non hanno preso un portiere straniero per fargli fare il titolare, un po’ come noi l’anno scorso con quello brocco che è arrivato e che ha giocato 3 partite!
- Gislimberti
Eviterei quel "mezzo piotto", anche se fosse "mezzo luganese" sarebbe dura portarlo in riva al Ceresio
- Jean Valjean
una delle cose più tristi di questa squadra. so di grandi giocatori che si odiavano ma in campo davano tutto l'uno per l'altro. Qui abbiamo in tanti avuto la sensazione che Koskinen venisse abbandonato al suo destino, forse per ripicca o vendetta di qualcosa che ha detto o fatto o non fatto.Thor41 ha scritto: 9 feb 2023, 15:24 Diciamo che non ci avevo visto molto sbagliato quando dissi che non era più ben visto all’interno dello spogliatoio, poi cosa abbia portato a questo non saprei, però ci sarebbero stati un paio di episodi da parte sua poco da uomo squadra in tempi relativamente recenti.
ma dopo aver sentito di Fazzini che si è lamentato di Lapierre non mi stupisce più nulla.
sarà dura emergere dalla mediocrità fino a quando la mentalità sarà questa.
- Jean Valjean
voglio proprio vedere chi prenderemo noi.
Herburger può giocare al rialzo che ci tocca comunque confermarlo
Ma poi non vedo perché lo Zugo dovrebbe privarsi di un talento del genere!!Gislimberti ha scritto: 9 feb 2023, 17:11Eviterei quel "mezzo piotto", anche se fosse "mezzo luganese" sarebbe dura portarlo in riva al Ceresio![]()
Temo anche io che Mikko abbia detto qualcosa di scomodo a qualcuno degli “intoccabili”, ciò non toglie che, anche se dovesse essere il caso di “ho avuto una signora carriera, ho vinto diversi trofei e non farò fatica ad arrivare a fine mese da qui a sempre, perciò arrangiatevi” non deve mancare la professionalità. Poi a stagione conclusa ognuno va per la sua strada se sarà il caso però fino alla fine rispetti in primis i tifosi e chi ti paga.Jean Valjean ha scritto: 9 feb 2023, 17:17una delle cose più tristi di questa squadra. so di grandi giocatori che si odiavano ma in campo davano tutto l'uno per l'altro. Qui abbiamo in tanti avuto la sensazione che Koskinen venisse abbandonato al suo destino, forse per ripicca o vendetta di qualcosa che ha detto o fatto o non fatto.Thor41 ha scritto: 9 feb 2023, 15:24 Diciamo che non ci avevo visto molto sbagliato quando dissi che non era più ben visto all’interno dello spogliatoio, poi cosa abbia portato a questo non saprei, però ci sarebbero stati un paio di episodi da parte sua poco da uomo squadra in tempi relativamente recenti.
ma dopo aver sentito di Fazzini che si è lamentato di Lapierre non mi stupisce più nulla.
sarà dura emergere dalla mediocrità fino a quando la mentalità sarà questa.