Martedì 21.02.2023: SC Rapperswil-Jona Lakers - HC Lugano 6-2
Moderatore: Thor41
Martedì 21.02.2023: SC Rapperswil-Jona Lakers - HC Lugano 6-2
In una situazione simile un gruppo forte diventa ancora più forte, purtroppo non vedo come questo allo stato attuale possa succedere, sia per qualità ma soprattutto per mentalità e leadership.
- Paul Martel
Re: Martedì 21.02.2023: SC Rapperswil-Jona Lakers - HC Lugano
Morte tua vita mia, Bennet penso non aspettasse altro che un'occasione simile. Mi aspetto di vederlo volare sul ghiaccio. Per il resto, vediamo se gli altri leader o presunti tali ora aumenteranno il loro livello, perchè non oso immaginare un eventuale spareggio contro l'Ajoie....

La gente come noi ...
Abbiamo leader?Paul Martel ha scritto: ↑21 feb 2023, 15:47 Morte tua vita mia, Bennet penso non aspettasse altro che un'occasione simile. Mi aspetto di vederlo volare sul ghiaccio. Per il resto, vediamo se gli altri leader o presunti tali ora aumenteranno il loro livello, perchè non oso immaginare un eventuale spareggio contro l'Ajoie....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Jean Valjean
A volte in queste situazioni si risveglia il fuoco sacro, come fu nel 2018.
Bennett con Giana non ha mai trovato il feeling. Certo ora è il momento giusto visto che sarà a caccia di un ingaggio per l’anno prossimo.
Bennett con Giana non ha mai trovato il feeling. Certo ora è il momento giusto visto che sarà a caccia di un ingaggio per l’anno prossimo.
Nel 2018 avevamo altri guerrieri… la squadra di oggi non mi da alcuna soddisfazione a livello di carattereJean Valjean ha scritto: ↑21 feb 2023, 18:48 A volte in queste situazioni si risveglia il fuoco sacro, come fu nel 2018.
Esatto nel 2018 avevamo la certezza che sarebbe stato così anche vedendo il trascorso della regular season, qua c’è già paura di vedere chi sarà il capitano in assenza di Arcobello…
Dormitona pure stasera????
Guardo se c’è qualche film che è meglio
Guardo se c’è qualche film che è meglio
Purtroppo queste reti a inizio tempo tagliano spesso le gambe.
Approccio vergognoso…una barzelletta. Ma ritiriamoci va…