Giovedì 02.03.2023; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1-4
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 02.03.2023; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano
Anche secondo me è la soluzione migliore
La stagione é deficitaria sotto tutti gli aspetti. La dirigenza ci ha perso la faccia e il loro prolungato silenzio si ripercuoterà sulla prossima campagna abbonamenti dove prevedo un notevole calo. Possiamo girarci attorno quanto vogliamo ma sono i risultati che fanno l'ambiente a Lugano.
Vittoria o sconfitta nel derby poco importa la stagione é fallimentare e da lì non si scappa, si prolunga solo l'agonia di altre 2 partite.
Come si ripartirà non lo so ma ci vuole onestà verso il tifoso ed umiltà nell'ammettere gli sbagli che si protraggono dall'ultima finale giocata.
Vittoria o sconfitta nel derby poco importa la stagione é fallimentare e da lì non si scappa, si prolunga solo l'agonia di altre 2 partite.
Come si ripartirà non lo so ma ci vuole onestà verso il tifoso ed umiltà nell'ammettere gli sbagli che si protraggono dall'ultima finale giocata.
Infatti il mio obiettivo è quello di arrivare presto a fine stagione, perché sono proprio curioso di sentire che cosa avranno da dirci dopo tutto sto silenzio!! Mi sa che comunque rimarró deluso e ciò mi porterà a prendere la decisione di non rinnovare!!!
Comunque non ci butterebbero fuori dai preplayoff xche classifica alla mano oggi siamo già fuori.
Il mondo è bello perché vario.
Che questa stagione, salvo miracoli, è da buttare e che bisogna cambiare qualcosa a livelli superiori e non solamente qualche giocatore è ormai evidente a tutti.
Augurarsi di perdere il derby coi cugini, col rischio concreto che poi loro salvino la stagione in extremis come l'anno scorso è proprio al di fuori di ogni logica a me comprensibile.
Si è oltrettutto troppo disfattisti, nel bene e nel male le somme si tirano a stagione conclusa; fino ad allora ogni scenario è ancora possibile.
Che questa stagione, salvo miracoli, è da buttare e che bisogna cambiare qualcosa a livelli superiori e non solamente qualche giocatore è ormai evidente a tutti.
Augurarsi di perdere il derby coi cugini, col rischio concreto che poi loro salvino la stagione in extremis come l'anno scorso è proprio al di fuori di ogni logica a me comprensibile.
Si è oltrettutto troppo disfattisti, nel bene e nel male le somme si tirano a stagione conclusa; fino ad allora ogni scenario è ancora possibile.
Vincere domani a prescindere.
Poi possiamo anche calare il sipario su questa stagione deludente.
Per noi ieri sera peggio non poteva andare...
Comunque vedo complicato agguantare i ppo, e ancora di più complicato anche per i cuginastri, anche se dovessero vincere il derby.

Poi possiamo anche calare il sipario su questa stagione deludente.
Per noi ieri sera peggio non poteva andare...
Comunque vedo complicato agguantare i ppo, e ancora di più complicato anche per i cuginastri, anche se dovessero vincere il derby.
Solo un impossibile titolo può salvare questa stagione, non vedo come si può salvare in altri modi una stagione dove, nell’ordine sono stati fatti i seguenti crimini:
-Rinnovo anticipato di Arcobello, col senno di poi è facile ma andava preso del tempo prima di eventualmente rinnovare. Lo stesso vale per Thürkauf, reduce dalla prima stagione ad alto livello e con tutto da confermare.
-Errori di comunicazione vari a livello di marketing e societari in generale, vedasi ambizioni di titolo con una rosa deficitaria.
-Proseguimento con McSorley malgrado si sapeva perfettamente del suicidio al quale si andava in contro confermandolo.
-Dichiarazioni fuori controllo da parte dei giocatori contro, appunto, McSorley. Una volta raggiunto l’intento, nessuno di quelli che si sono esposti ha dato seguito alle parole.
-Gestione dell’infortunio di Carr da manicomio, dichiarazioni di quest’ultimo comprese.
-“I media hanno messo sotto eccessivo stress i giocatori che non rilasceranno interviste prima del weekend contro Berna e Langnau” (due sconfitte sciagurate).
-Silenzio dirigenziale interrotto da “non è disaffezione numerica, piuttosto parlerei di disaffezione emozionale, i numeri sono uguali a quelli pre covid”.
-Direttore sportivo mandato alla gogna mediatica a giustificare quanto sopra.
-“Gianinazzi ha un contratto indeterminato”. “Stiamo valutando il rinnovo di Gianinazzi”. “Il mio contratto è indeterminato”.
-“Mi sono messa a disposizione anche per la prossima stagione. Vogliamo portare il titolo a Lugano, non vedo questo distacco a livello di pubblico”.
Sicuramente ho dimenticato qualcosa.
-Rinnovo anticipato di Arcobello, col senno di poi è facile ma andava preso del tempo prima di eventualmente rinnovare. Lo stesso vale per Thürkauf, reduce dalla prima stagione ad alto livello e con tutto da confermare.
-Errori di comunicazione vari a livello di marketing e societari in generale, vedasi ambizioni di titolo con una rosa deficitaria.
-Proseguimento con McSorley malgrado si sapeva perfettamente del suicidio al quale si andava in contro confermandolo.
-Dichiarazioni fuori controllo da parte dei giocatori contro, appunto, McSorley. Una volta raggiunto l’intento, nessuno di quelli che si sono esposti ha dato seguito alle parole.
-Gestione dell’infortunio di Carr da manicomio, dichiarazioni di quest’ultimo comprese.
-“I media hanno messo sotto eccessivo stress i giocatori che non rilasceranno interviste prima del weekend contro Berna e Langnau” (due sconfitte sciagurate).
-Silenzio dirigenziale interrotto da “non è disaffezione numerica, piuttosto parlerei di disaffezione emozionale, i numeri sono uguali a quelli pre covid”.
-Direttore sportivo mandato alla gogna mediatica a giustificare quanto sopra.
-“Gianinazzi ha un contratto indeterminato”. “Stiamo valutando il rinnovo di Gianinazzi”. “Il mio contratto è indeterminato”.
-“Mi sono messa a disposizione anche per la prossima stagione. Vogliamo portare il titolo a Lugano, non vedo questo distacco a livello di pubblico”.
Sicuramente ho dimenticato qualcosa.
- Under Ashes
Tranquilli raga. Domani vinciamo, ci qualifichiamo anche per i PPO e passiamo pure il primo turno. Di più la mia sfera non mi dice ancora ma vi terrò aggiornati.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Loro sono carichi a mille,come molle impazzite e mi pare di percepire che pensano già di aver vinto. Ora come ora dei ppo o andare in vacanza non mi interessa,voglio solo zittire questi pica pörsch un’ennesima volta e ficcare il loro hashtag #timetohaunt là dove non batte il sole! 

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Jean Valjean
non potevi esprimere meglio il concetto.cimice77 ha scritto: ↑1 mar 2023, 10:06 Domani siamo ad un bivio....
O per l'ennesima volta diamo una pesante delusione ai Piotti vincendo il derby ed estromettendoli dai pre PO (possono cambiare anche pista ma la bandiera la piantiamo noi) oppure toccheremo uno dei punti piu bassi degli ultimi 40 anni....fuori dai pre PO per mano dei Piotti....
L'unica mia paura é che la migliore delle ipotesi diventi l'ennesimo boomerang perché in fase di analisi metterà una pezza ai problemi che rimarranno