Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Kaski è stato sciolto senza alcuna penale…
Losanna ha preso Suomela, centro finlandese da 37 reti in SHL.
Ci avrei fatto un pensierino
Ci avrei fatto un pensierino

Io invece Suomela non l’avrei proprio preso. Non perché penso sia scarso ma arriva da uva stagione da 37 reti quando in passato non si è mai nemmeno avvicinato a numeri simili. Poi magari è fortissimo ma il rischio per me sarebbe troppo grande. È un giocatore che devi strapagare perché dopo la stagione trascorsa il suo prezzo sarà al massimo del valore (come un’azione al suo picco…quindi chiederà molto e tirerà al massimo l’ingaggio).
Sono d'accordissimo con te, anche io non l'avrei mai preso. Non penso che si riconfermerà! Lasciamolo al Losanna, loro sono abituati a prendere i bidoni (un po' come noi del resto !!)Lightning ha scritto: ↑13 mar 2023, 14:27 Io invece Suomela non l’avrei proprio preso. Non perché penso sia scarso ma arriva da uva stagione da 37 reti quando in passato non si è mai nemmeno avvicinato a numeri simili. Poi magari è fortissimo ma il rischio per me sarebbe troppo grande. È un giocatore che devi strapagare perché dopo la stagione trascorsa il suo prezzo sarà al massimo del valore (come un’azione al suo picco…quindi chiederà molto e tirerà al massimo l’ingaggio).
..quindi lo si può considerare un acquisto fatto per la prossima stagione...
- Under Ashes
Traduzione veloce grazie a sig. deepl:
L'HV71 giocherà nella SHL la prossima stagione e ha iniziato a formare seriamente la sua squadra. Il direttore sportivo Kent "Nubben" Norberg ha dichiarato in diversi canali mediatici che verranno ingaggiati sette-otto giocatori.
Un giocatore che è stato collegato all'HV71 è il finlandese Arttu Ruotsalainen.
Aftonbladet ha scritto che è stato "concordato verbalmente" Ruotsalainen. Ma non ci sarà alcun trasferimento.
Expressen può dire che la transizione si incrina. Al contrario, si prevede che resterà in Svizzera e le fonti affermano che invece cerca di finire a Lugano.
In questa stagione, Arttu Ruotsalainen ha realizzato 42 punti in 52 partite in Svizzera. Era stato un possibile acquisto di punta per l'HV71.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Benvenuto nel caso !Under Ashes ha scritto: ↑13 mar 2023, 16:26Traduzione veloce grazie a sig. deepl:
L'HV71 giocherà nella SHL la prossima stagione e ha iniziato a formare seriamente la sua squadra. Il direttore sportivo Kent "Nubben" Norberg ha dichiarato in diversi canali mediatici che verranno ingaggiati sette-otto giocatori.
Un giocatore che è stato collegato all'HV71 è il finlandese Arttu Ruotsalainen.
Aftonbladet ha scritto che è stato "concordato verbalmente" Ruotsalainen. Ma non ci sarà alcun trasferimento.
Expressen può dire che la transizione si incrina. Al contrario, si prevede che resterà in Svizzera e le fonti affermano che invece cerca di finire a Lugano.
In questa stagione, Arttu Ruotsalainen ha realizzato 42 punti in 52 partite in Svizzera. Era stato un possibile acquisto di punta per l'HV71.