Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Stamkos84 »

Kaski è stato sciolto senza alcuna penale…
Fujisan

Messaggio da Fujisan »

Stamkos84 ha scritto: 13 mar 2023, 13:49 Kaski è stato sciolto senza alcuna penale…
Però Kaski voleva andarsene. Perché Arcobello dovrebbe voler partire?
Grog

Messaggio da Grog »

Losanna ha preso Suomela, centro finlandese da 37 reti in SHL.
Ci avrei fatto un pensierino :crazy:
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io invece Suomela non l’avrei proprio preso. Non perché penso sia scarso ma arriva da uva stagione da 37 reti quando in passato non si è mai nemmeno avvicinato a numeri simili. Poi magari è fortissimo ma il rischio per me sarebbe troppo grande. È un giocatore che devi strapagare perché dopo la stagione trascorsa il suo prezzo sarà al massimo del valore (come un’azione al suo picco…quindi chiederà molto e tirerà al massimo l’ingaggio).
stewes

Messaggio da stewes »

Fujisan ha scritto: 13 mar 2023, 13:53
Stamkos84 ha scritto: 13 mar 2023, 13:49 Kaski è stato sciolto senza alcuna penale…
Però Kaski voleva andarsene. Perché Arcobello dovrebbe voler partire?
Esattamente
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 13 mar 2023, 14:27 Io invece Suomela non l’avrei proprio preso. Non perché penso sia scarso ma arriva da uva stagione da 37 reti quando in passato non si è mai nemmeno avvicinato a numeri simili. Poi magari è fortissimo ma il rischio per me sarebbe troppo grande. È un giocatore che devi strapagare perché dopo la stagione trascorsa il suo prezzo sarà al massimo del valore (come un’azione al suo picco…quindi chiederà molto e tirerà al massimo l’ingaggio).
Sono d'accordissimo con te, anche io non l'avrei mai preso. Non penso che si riconfermerà! Lasciamolo al Losanna, loro sono abituati a prendere i bidoni (un po' come noi del resto !!)
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

..quindi lo si può considerare un acquisto fatto per la prossima stagione...
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Traduzione veloce grazie a sig. deepl:

L'HV71 giocherà nella SHL la prossima stagione e ha iniziato a formare seriamente la sua squadra. Il direttore sportivo Kent "Nubben" Norberg ha dichiarato in diversi canali mediatici che verranno ingaggiati sette-otto giocatori.
Un giocatore che è stato collegato all'HV71 è il finlandese Arttu Ruotsalainen.
Aftonbladet ha scritto che è stato "concordato verbalmente" Ruotsalainen. Ma non ci sarà alcun trasferimento.
Expressen può dire che la transizione si incrina. Al contrario, si prevede che resterà in Svizzera e le fonti affermano che invece cerca di finire a Lugano.
In questa stagione, Arttu Ruotsalainen ha realizzato 42 punti in 52 partite in Svizzera. Era stato un possibile acquisto di punta per l'HV71.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Under Ashes ha scritto: 13 mar 2023, 16:26
Traduzione veloce grazie a sig. deepl:

L'HV71 giocherà nella SHL la prossima stagione e ha iniziato a formare seriamente la sua squadra. Il direttore sportivo Kent "Nubben" Norberg ha dichiarato in diversi canali mediatici che verranno ingaggiati sette-otto giocatori.
Un giocatore che è stato collegato all'HV71 è il finlandese Arttu Ruotsalainen.
Aftonbladet ha scritto che è stato "concordato verbalmente" Ruotsalainen. Ma non ci sarà alcun trasferimento.
Expressen può dire che la transizione si incrina. Al contrario, si prevede che resterà in Svizzera e le fonti affermano che invece cerca di finire a Lugano.
In questa stagione, Arttu Ruotsalainen ha realizzato 42 punti in 52 partite in Svizzera. Era stato un possibile acquisto di punta per l'HV71.
Benvenuto nel caso !
Rispondi