Davvero un grandissimo peccato ..ma complimenti a tutti!è questo il Lugano che voglio vedere..purtroppo il nostro PP fa pena ma per il resto ottimo..
Con tutti quelli che potevano segnare proprio Richard, fanculo.
Penalità ancora troppo stupide da prendere
Stasera ad ogni modo, per chi ancora non ci crede, abbiamo capito quanto conta un portiere..koskinen ha parato quasi tutto..
Perdere così fa malissimo davvero ma gli abbiamo dimostrato che non siamo lontani!
.......veramente peccato GRANDI E GRANDE ABBLAUSO ................ PUTROPPO il nostro tallone d'Achille il gioco in superiorità numerica ci penalizza.....
Bravi, bravissimi, è questo l'hockey che mi da emozioni, non mi servono gli artisti del bastone, sotto con la clava e mazzate a destra e a sinistra. Mi soddisfa molto di più una partita come questa sera, che mille ghirigori alla Klasen sul ghiaccio. Bravi e coraggiosi, davvero tutti. Oggi moralmente abbiamo vinto noi !!
Ad ogni modo..arbitraggio vergognoso ..come sempre …loro 2 gol in PP ..anzi ..3 perché il pareggio era in 6 vs 5..a parità numerica siamo lì , peccato davvero che in PP siamo inguardabili .
Gran cuore