Mikko Koskinen

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Bernie » 21 mar 2023, 9:46

Ma questo è il nostro amico Abby... alias RikardWallin47 :lol: :lol: :lol: :lol:

Parla di fake e la più grossa la scrive lui... :cup:

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Kenta » 21 mar 2023, 9:54

Ragno70 ha scritto:
21 mar 2023, 9:18
Il Floriano ha scritto:
20 mar 2023, 23:55
Jean Valjean ha scritto:
20 mar 2023, 23:00
leggo da HSHS:

Non hai idea delle fake che girano nell‘altro forum su Koskinen, Arcobello e Connolly.

Per esempio che la squadra non voleva più Koskinen perché da terzo portiere non è andato in trasferta a Rapperswil il 29 gennaio.

parlano di noi?
Lui, per non farsi beccare, ha solamente cambiato nickname.
Questa storia su Koskinen l’ha scritta proprio male.
..a fatto strano anche a me, mai letta sta cosa, io gli ho risposto su HSHS....
Non ha riportato nulla di sbagliato. Questa cosa era stata scritta qui qualche tempo fa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Under Ashes » 21 mar 2023, 9:55

Carr su Koskinen:

"Mikko è ancora un portiere da NHL e per i nostri avversari può essere frustrante. È un fattore decisivo già prima di iniziare la partita. Tra compagni ce lo diciamo spesso, in tono scherzoso: ‘‘Noi abbiamo Mikko’’. Ci dà una chance di vittoria contro chiunque, ogni sera."

Però è vero che c'era qualcuno qui o su hshs che raccontava di come MK fosse inviso in squadra per uno o più motivi.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Thor41 » 21 mar 2023, 10:58

Uno come Abby poteva solo andare avanti a scrivere nel blog dei piotti.

Felice che abbiano risolto comunque, il problema c’era davvero.
Immagine

Stamkos84
Messaggi: 3194
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Stamkos84 » 21 mar 2023, 11:01

E meno male che non dicono “noi abbiamo schlegel…..” koskinen è un fenomeno come lo era Elvis. Come preventivato la sua percentuale bei PO è assurda 1.53 gol subiti e 95.2 % di parate.
Questo significa avere un portiere da PO che si esalta nei momenti difficili. Lo ripeto. L unica possibilità anche in futuro di andare lontano sarà quella di avere un portiere di questo spessore.
Davanti puoi avere anche mcdavid ma se non hai un portiere da PO non vincerai mai.
Quindi anche per il futuro tutta la vita un portiere così

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Under Ashes » 21 mar 2023, 12:33

"Non abbiamo capito un cazzo, sicuramente Schlegel sente maggiormente l'importanza della partita. A Koskinen del derby fotte una sega."

"Non gliene fotte una sega nemmeno del Lugano purtroppo."

"Ma allora perché lo facciamo giocare?"

"Perchè per poterlo dare via a fine stagione deve giocare, altrimenti non se lo prende nessuno !!!"

"Siamo nell’ambito delle sensazioni personali o hai info insider super affidabili?"

"Due indizi ricevuti nella stessa sera da due persone diverse fanno una prova. Difficile che farà parte del Lugano 2023/24."
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Metro the best » 21 mar 2023, 13:06

Il problema principale qui sono le "fonti" interne (o vicine) del club che cinguettano troppo su tutto e so per certo che ce ne sono tanti così. Su un forum ormai è normale che si faccia anche del "gossip" soprattutto quando le cose vanno male. Detto questo credo che qui dentro la maggior parte delle persone (a questo punto tranne Abby) è abbastanza intelligente da dare un determinato peso alle voci di corridoio che vengono riportate.

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Ragno70 » 21 mar 2023, 15:13

Stamkos84 ha scritto:
21 mar 2023, 11:01
E meno male che non dicono “noi abbiamo schlegel…..” koskinen è un fenomeno come lo era Elvis. Come preventivato la sua percentuale bei PO è assurda 1.53 gol subiti e 95.2 % di parate.
Questo significa avere un portiere da PO che si esalta nei momenti difficili. Lo ripeto. L unica possibilità anche in futuro di andare lontano sarà quella di avere un portiere di questo spessore.
Davanti puoi avere anche mcdavid ma se non hai un portiere da PO non vincerai mai.
Quindi anche per il futuro tutta la vita un portiere così
..concordo in toto.... :good:

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Under Ashes » 21 mar 2023, 17:28

Metro the best ha scritto:
21 mar 2023, 13:06
Il problema principale qui sono le "fonti" interne (o vicine) del club che cinguettano troppo su tutto e so per certo che ce ne sono tanti così. Su un forum ormai è normale che si faccia anche del "gossip" soprattutto quando le cose vanno male. Detto questo credo che qui dentro la maggior parte delle persone (a questo punto tranne Abby) è abbastanza intelligente da dare un determinato peso alle voci di corridoio che vengono riportate.
oddio... senza la necessità di fare nomi, mi sembra che ovunque ci siano persone che riportano notizie farlocche "sicure al 150%", ma soprattutto che esprimono opinioni spacciandole per "verità assoluta perché è così e basta"
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Mikko Koskinen

Messaggio da Metro the best » 21 mar 2023, 17:37

Siccome qui sul forum non è la "massa" a scrivere ma solo un ristretto numero di persone (in cui le pecore nere spiccano facilmente) io penso non sia così, ma potrei comunque sbagliarmi.

Rispondi