CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Ma sì, discorso trito e ritrito fino alla nausea. Purtroppo (per noi e per lei) è una persona sinceramente appassionata e legata al nostro club, ma goffa e spesso inadeguata nella comunicazione. D’altronde non tutto si può improvvisare, fino alla consacrazione alla presidenza non è mai stata un personaggio pubblico, a differenza di Gaggini, Rossi, Lombardi e tanti altri. Secondo me la sfida sarà di NON buttare via il bambino con l’acqua sporca, cioè garantire ancora un coinvolgimento suo e della famiglia, ma in modo più consono. Ma ora c’è una serie da disputare…
Re: CdA (e marketing)
.....ci sono anche altre persone interessate al Lugano hockey, ma fin che c'è lei !K_Kurlash ha scritto: ↑12 mar 2023, 9:57Ma sì, discorso trito e ritrito fino alla nausea. Purtroppo (per noi e per lei) è una persona sinceramente appassionata e legata al nostro club, ma goffa e spesso inadeguata nella comunicazione. D’altronde non tutto si può improvvisare, fino alla consacrazione alla presidenza non è mai stata un personaggio pubblico, a differenza di Gaggini, Rossi, Lombardi e tanti altri. Secondo me la sfida sarà di NON buttare via il bambino con l’acqua sporca, cioè garantire ancora un coinvolgimento suo e della famiglia, ma in modo più consono. Ma ora c’è una serie da disputare…
Re: CdA (e marketing)
Lo so, tra cui un nome che ho sentito con una certa insistenza durante le ultime settimane… (Artioli). Se sono rose, fioriranno.barabitt ha scritto: ↑12 mar 2023, 10:32...ci sono anche altre persone interessate al Lugano hockey, ma fin che c'è lei !
Re: CdA (e marketing)
Non vorrei mai il Lugano in mano ad artioli…
Re: CdA (e marketing)
In Ticino abbiamo tutti il palato raffinato (“questo no”, “quello solo se”, “quell’altro per carità no”), come se ci fosse la fila per buttare soldi in attività sostanzialmente a fondo perso… Vedi la fatica fatta dal buon Renzetti per trovare un investitore serio. E anche lì, c’è chi spacca(va) i maroni perché l’America è lontana, perché il Presidente non parla italiano, ecc ecc.
Re: CdA (e marketing)
K_Kurlash ha scritto: ↑12 mar 2023, 11:22In Ticino abbiamo tutti il palato raffinato (“questo no”, “quello solo se”, “quell’altro per carità no”), come se ci fosse la fila per buttare soldi in attività sostanzialmente a fondo perso… Vedi la fatica fatta dal buon Renzetti per trovare un investitore serio. E anche lì, c’è chi spacca(va) i maroni perché l’America è lontana, perché il Presidente non parla italiano, ecc ecc.
Re: CdA (e marketing)
Come già diceva metro nel thread della partita, finalmente c’è un audio degno del suo nome. Da migliorare ASSOLUTAMENTE ciò che ne esce, musica e urlatore (che nessuno considera).
Negli ultimi mesi ci sono stati dei miglioramenti tangibili. Odio lodarmi, ma credo che lo scritto che gli ho mandato ha aperto diversi occhi “giusti”, e finalmente c’è qualcosa che si sta muovendo, poi appunto, playlist è ciò che ne consegue sono da estirpare.
Negli ultimi mesi ci sono stati dei miglioramenti tangibili. Odio lodarmi, ma credo che lo scritto che gli ho mandato ha aperto diversi occhi “giusti”, e finalmente c’è qualcosa che si sta muovendo, poi appunto, playlist è ciò che ne consegue sono da estirpare.
Re: CdA (e marketing)
Potevano forse pubblicizzare meglio, durante la partita, il “cocktail bar” in ovest.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: CdA (e marketing)
Davvero pesante....dopo l'urlatore ci mancava anche questo. E non riesce nemmeno a trascinare la pista....