Si si intendo il grosso cubo in mezzo alla pista, è stato fatto su misura, ma non so ancora come sarà esattamente. So che hanno valutato diverse ditte!!Oltre_Gottardo ha scritto: 20 apr 2023, 16:02Figo! grazie per tutte ste info. con tabellone intendi tutto il sistema degli schermi a centro pista vero? sai già come sarà più o meno? peccato per i seggiolini ma passo per passo, fa senso iniziare con il tabellone che era veramente orribile.barabitt ha scritto: 20 apr 2023, 15:31 No anche l’impianto audio! Poi nei prossimi anni i seggiolini e le balaustre elettroniche per far cambiare le pubblicità
HC Lugano 2023/2024
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2023/2024
-
barabitt ha scritto: 20 apr 2023, 16:10Si si intendo il grosso cubo in mezzo alla pista, è stato fatto su misura, ma non so ancora come sarà esattamente. So che hanno valutato diverse ditte!!Oltre_Gottardo ha scritto: 20 apr 2023, 16:02Figo! grazie per tutte ste info. con tabellone intendi tutto il sistema degli schermi a centro pista vero? sai già come sarà più o meno? peccato per i seggiolini ma passo per passo, fa senso iniziare con il tabellone che era veramente orribile.barabitt ha scritto: 20 apr 2023, 15:31 No anche l’impianto audio! Poi nei prossimi anni i seggiolini e le balaustre elettroniche per far cambiare le pubblicità

passo molto importante per la Resega e il Lugano!
Anche per l'impianto audio.
I nuovo seggiolini sarebbero sopratutto importanti per il restyling/colpo d'occhio. con un "semplice" passo si renderebbe la pista molto piu moderna. Ma technicamente sono ancora utilizzabili quelli vecchi quindi ci sta aspettare e investire prima in altre cose. importante e che si e capito che bisogna fare qualcosa.
La parte sotto del tabellone secondo me ha ben più di 15 anni: mi pare la stessa da quando c’è la nuova Resega.
Speriamo in schermi più grandi e, soprattutto, con una migliore risoluzione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Stagione 2008/2009.Kenta ha scritto: 20 apr 2023, 16:53 La parte sotto del tabellone secondo me ha ben più di 15 anni: mi pare la stessa da quando c’è la nuova Resega.
Sarebbe bello avere anche il led circolare sotto il tabellone principale, e unire il minutaggio e punteggio nello schermo.
A quel tempo non avevano cambiato solo gli schermi e non il tabellone?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Mi sembra che avevano cambiato tutto in blocco (al posto degli schermi c’era lo sponsor della TC systems mi pare, e sotto il tabellone con le lampadine per intenderci, che alla Reseghina era lì ancora fino a qualche anno fa).
- Jean Valjean
se vogliamo un gioco veloce, non c'è posto per Arcobello.
-
Si, avevano cambiato tutto, sopra e sottoThor41 ha scritto: 20 apr 2023, 18:29 Mi sembra che avevano cambiato tutto in blocco (al posto degli schermi c’era lo sponsor della TC systems mi pare, e sotto il tabellone con le lampadine per intenderci, che alla Reseghina era lì ancora fino a qualche anno fa).
-
Allora, come volevasi dimostrare anche Arcobello resta e farà parte dei sette (intervista di HD su Joly). Che Arcobello possa sedersi ed aspettare la fine del contratto tendo ad escluderlo, non mi sembra proprio il tipo. Per me c’è la metterà tutta per giocare titolare e far diventare il settimo qualcun altro. In pratica manca solo il difensore straniero (spero in Pudas o quantomeno in un right offensivo) e poi avremo tutta l’estate per sperare nell’arrivo di Kurashev o Galchenyuk dal NA, probabilmente invano. Se azzecchiamo il D e almeno uno dei giovani attaccanti farà bene avremmo anche una bella squadretta 
...avremo una bella squadretta, che quando i giochi si faranno duri secondo me, fisicamente, farà un po' fatica. Sono davvero convinto che il peso e la stazza c'entrano, eccome !5aprile1999 ha scritto: 20 apr 2023, 21:31 Allora, come volevasi dimostrare anche Arcobello resta e farà parte dei sette (intervista di HD su Joly). Che Arcobello possa sedersi ed aspettare la fine del contratto tendo ad escluderlo, non mi sembra proprio il tipo. Per me c’è la metterà tutta per giocare titolare e far diventare il settimo qualcun altro. In pratica manca solo il difensore straniero (spero in Pudas o quantomeno in un right offensivo) e poi avremo tutta l’estate per sperare nell’arrivo di Kurashev o Galchenyuk dal NA, probabilmente invano. Se azzecchiamo il D e almeno uno dei giovani attaccanti farà bene avremmo anche una bella squadretta![]()