Joey LaLeggia

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Under Ashes

Re: Joey LaLeggia

Messaggio da Under Ashes »

K_Kurlash ha scritto: 23 giu 2023, 9:39 Titolone :drinks:

IMG_1958.png
Peccato non riesca a leggere niente oltre il titolo
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...qualcuno me lo spiega il titolo pf ?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Personalmente, non avrei assolutamente preso un profilo come il suo. E pensare che il Bienne ha ingaggiato Pokka come straniero di complemento.
Necessitiamo sicuramente di kg e prestanza fisica e volente o nolente, nei playoff questo aspetto conta molto. Possiamo disquisire su tutto ma su questo non si scappa.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 23 giu 2023, 10:14 Personalmente, non avrei assolutamente preso un profilo come il suo. E pensare che il Bienne ha ingaggiato Pokka come straniero di complemento.
Necessitiamo sicuramente di kg e prestanza fisica e volente o nolente, nei playoff questo aspetto conta molto. Possiamo disquisire su tutto ma su questo non si scappa.
D'accordissimo nei PO senza fisico sei morto !!
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ci serve soppratutto sapere utilisare il fisico....esempio bertaggia nei playoffs....
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 23 giu 2023, 9:57 ...scusate ma in questo momento fatico a coglierlo !!
neppure io. e non riesco a leggere l'articolo, ma forse è meglio così. Quando ho sentito ieri il Dome dire che i giocatori devono essere versatili e giocare a destra o sinistra (e ci può anche stare, ma...) e che è meglio prenderli dai campionati nordici piuttosto che dalla AHL... vabbè

di peggio si legge solo su HSHS dove c'è chi dice che il giocatore è buono perché la scelto il Giana....
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto: 22 giu 2023, 15:53
Jean Valjean ha scritto: 22 giu 2023, 14:54
Il Floriano ha scritto: 22 giu 2023, 13:12 Più che il forum dell’HCL sembra una sorta di muro del pianto.

Si deve sempre e comunque reclamare.

Lasciatelo almeno giocare, poi potrete insultarlo quanto volete.
non credo si stia mettendo in discussione il giocatore, ma la scelta. è molto diverso ;-)

bene se tu sei entusiasta. Io per nulla. E non mi entusiasmerò neanche se dovessimo fare una buona RS con una caterva di gol. Un roster così, nel post season, ha zero possibilità di successo. Però, magari nel frattempo scarichiamo Fazzini (che ora è diventato ancora più inutile di quanto già era prima) e Arcobello, per due marcantoni.

Il nostro DS continua a fare il trader di giocatori. costruire una squadra è un altro mestiere.
Questo ha il fisico di Vatanen, che in molti avrebbero ben visto a Lugano. Abbiamo cmq un discreto numero di giocatori fisici: Thurkauf, Carr, Walker, Gerber, Mi. Müller, Hausheer (vera "pezza", da vedere se tiene il ritmo), Andersson, Morini e Verboon...non proprio pochi.
Speravo in un right per avere più varianti di PP, e speravo in un nazionale stile campione del mondo etc. con quella leadership, questi dati sarebbero stati più benvenuti di un paio di cm in più.
Mi piace il tuo voler essere ottimista a tutti i costi ;-) Io non so se Vatanen l'avrei preso, ma ha comunque ben altro CV (e forse è pure un leader, cosa che dubito fortemente di un giocatore che ha cambiato più squadre che paia di mutande ;-) ). Come dici bene, ci serve anche leadership ;-)

Difensori fisici abbiamo solo Mi. Müller. Guerra lo è più di Andersson, secondo me. Vediamo Peltonen.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Se resta Arco sappiamo gia chi sara il 8. Straniero : un difensore difensivo
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Jean Valjean ha scritto: 22 giu 2023, 14:54
Il Floriano ha scritto: 22 giu 2023, 13:12 Più che il forum dell’HCL sembra una sorta di muro del pianto.

Si deve sempre e comunque reclamare.

Lasciatelo almeno giocare, poi potrete insultarlo quanto volete.
non credo si stia mettendo in discussione il giocatore, ma la scelta. è molto diverso ;-)

bene se tu sei entusiasta. Io per nulla. E non mi entusiasmerò neanche se dovessimo fare una buona RS con una caterva di gol. Un roster così, nel post season, ha zero possibilità di successo. Però, magari nel frattempo scarichiamo Fazzini (che ora è diventato ancora più inutile di quanto già era prima) e Arcobello, per due marcantoni.

Il nostro DS continua a fare il trader di giocatori. costruire una squadra è un altro mestiere.
Ho scritto di aspettare, dove leggi la parola “entusiasta” lo sa solo tu.
Se la squadra andrà male, mai come quest’anno, bisognerà andare a chiedere spiegazioni anche all’allenatore.

Ricordo peró il tuo odio verso Domenichelli, quindi sto parlando ad un muro.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Lightning ha scritto: 23 giu 2023, 10:14 Personalmente, non avrei assolutamente preso un profilo come il suo. E pensare che il Bienne ha ingaggiato Pokka come straniero di complemento.
Le squadre più “alte e pesanti” della LNA, fino ad una settimana fa, erano Losanna (dove gioca il superfortissimissssssimo Fuchs) e Davos.
Non mi pare abbiano fatto una gran stagione, sicuramente non migliore della nostra che siamo brutti, brocchi, puzzolenti, acidi, ….
Rispondi