Peccato non riesca a leggere niente oltre il titolo
Joey LaLeggia
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Joey LaLeggia
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
...qualcuno me lo spiega il titolo pf ?
Personalmente, non avrei assolutamente preso un profilo come il suo. E pensare che il Bienne ha ingaggiato Pokka come straniero di complemento.
Necessitiamo sicuramente di kg e prestanza fisica e volente o nolente, nei playoff questo aspetto conta molto. Possiamo disquisire su tutto ma su questo non si scappa.
Necessitiamo sicuramente di kg e prestanza fisica e volente o nolente, nei playoff questo aspetto conta molto. Possiamo disquisire su tutto ma su questo non si scappa.
D'accordissimo nei PO senza fisico sei morto !!Lightning ha scritto: ↑23 giu 2023, 10:14 Personalmente, non avrei assolutamente preso un profilo come il suo. E pensare che il Bienne ha ingaggiato Pokka come straniero di complemento.
Ci serve soppratutto sapere utilisare il fisico....esempio bertaggia nei playoffs....
- Jean Valjean
neppure io. e non riesco a leggere l'articolo, ma forse è meglio così. Quando ho sentito ieri il Dome dire che i giocatori devono essere versatili e giocare a destra o sinistra (e ci può anche stare, ma...) e che è meglio prenderli dai campionati nordici piuttosto che dalla AHL... vabbè
di peggio si legge solo su HSHS dove c'è chi dice che il giocatore è buono perché la scelto il Giana....
- Jean Valjean
Mi piace il tuo voler essere ottimista a tutti i costiGrog ha scritto: ↑22 giu 2023, 15:53Questo ha il fisico di Vatanen, che in molti avrebbero ben visto a Lugano. Abbiamo cmq un discreto numero di giocatori fisici: Thurkauf, Carr, Walker, Gerber, Mi. Müller, Hausheer (vera "pezza", da vedere se tiene il ritmo), Andersson, Morini e Verboon...non proprio pochi.Jean Valjean ha scritto: ↑22 giu 2023, 14:54non credo si stia mettendo in discussione il giocatore, ma la scelta. è molto diversoIl Floriano ha scritto: ↑22 giu 2023, 13:12 Più che il forum dell’HCL sembra una sorta di muro del pianto.
Si deve sempre e comunque reclamare.
Lasciatelo almeno giocare, poi potrete insultarlo quanto volete.
bene se tu sei entusiasta. Io per nulla. E non mi entusiasmerò neanche se dovessimo fare una buona RS con una caterva di gol. Un roster così, nel post season, ha zero possibilità di successo. Però, magari nel frattempo scarichiamo Fazzini (che ora è diventato ancora più inutile di quanto già era prima) e Arcobello, per due marcantoni.
Il nostro DS continua a fare il trader di giocatori. costruire una squadra è un altro mestiere.
Speravo in un right per avere più varianti di PP, e speravo in un nazionale stile campione del mondo etc. con quella leadership, questi dati sarebbero stati più benvenuti di un paio di cm in più.

Difensori fisici abbiamo solo Mi. Müller. Guerra lo è più di Andersson, secondo me. Vediamo Peltonen.
Se resta Arco sappiamo gia chi sara il 8. Straniero : un difensore difensivo
-
Ho scritto di aspettare, dove leggi la parola “entusiasta” lo sa solo tu.Jean Valjean ha scritto: ↑22 giu 2023, 14:54non credo si stia mettendo in discussione il giocatore, ma la scelta. è molto diversoIl Floriano ha scritto: ↑22 giu 2023, 13:12 Più che il forum dell’HCL sembra una sorta di muro del pianto.
Si deve sempre e comunque reclamare.
Lasciatelo almeno giocare, poi potrete insultarlo quanto volete.
bene se tu sei entusiasta. Io per nulla. E non mi entusiasmerò neanche se dovessimo fare una buona RS con una caterva di gol. Un roster così, nel post season, ha zero possibilità di successo. Però, magari nel frattempo scarichiamo Fazzini (che ora è diventato ancora più inutile di quanto già era prima) e Arcobello, per due marcantoni.
Il nostro DS continua a fare il trader di giocatori. costruire una squadra è un altro mestiere.
Se la squadra andrà male, mai come quest’anno, bisognerà andare a chiedere spiegazioni anche all’allenatore.
Ricordo peró il tuo odio verso Domenichelli, quindi sto parlando ad un muro.
-
Le squadre più “alte e pesanti” della LNA, fino ad una settimana fa, erano Losanna (dove gioca il superfortissimissssssimo Fuchs) e Davos.Lightning ha scritto: ↑23 giu 2023, 10:14 Personalmente, non avrei assolutamente preso un profilo come il suo. E pensare che il Bienne ha ingaggiato Pokka come straniero di complemento.
Non mi pare abbiano fatto una gran stagione, sicuramente non migliore della nostra che siamo brutti, brocchi, puzzolenti, acidi, ….