Kenta ha scritto: ↑14 ago 2023, 13:46
Io non mi identifico con lo speaker HCL, lo sento come un corpo estraneo. La maggior parte delle volte invece di gasarmi mi innervosisce.
- due superiorità non sfruttare
- poi gol preso in superiorità numerica
- poi due gol presi in 20 secondi
insomma tutte le cose che capitavano l'anno scorso e che ci hanno fatto fare una stagione di merda, si dice che chi ben comincia......!!
Non cominciate a dirmi che le amichevoli non contano perché non è vero. Se vincessimo tutte le amichevoli alla prima di campionato in casa saremmo 6000 !
barabitt ha scritto: ↑15 ago 2023, 21:18
...anno nuovo vecchi errori :
insomma tutte le cose che capitavano l'anno scorso e che ci hanno fatto fare una stagione di merda, si dice che chi ben comincia......!!
Non cominciate a dirmi che le amichevoli non contano perché non è vero. Se vincessimo tutte le amichevoli alla prima di campionato in casa saremmo 6000 !
Sei su? O la stai vedendo da qualche parte in streaming? Non ho trovato niente in giro…
barabitt ha scritto: ↑15 ago 2023, 21:18
...anno nuovo vecchi errori :
Sei su? O la stai vedendo da qualche parte in streaming? Non ho trovato niente in giro…