Pre-Season 2023/2024
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2023/2024
Alatalo e Andersson devono darsi una svegliata.
Stasera si prospetta grande affluenza? Per curiosità ho dato un’occhiata al sito e i posti in tribuna sembra sono andati a ruba… 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
...zio Bill, mi girano le balle che non riesco a scendere, ho il comple di un'amica e non posso mancare !!
Ci sarà qualche sorpresa?
Speriamo non sia come sempre, cioè che risultano venduti, ma poi i seggiolini sono vuoti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
A dire il vero no, l’unica che mi viene in mente l’eventuale rinnovo di Guerra.

Altro non saprei, allo stato attuale non vedo che “effetto sorpresa” possa esserci se non un innesto improbabile dell’ultima ora. Tutti gli altri sono nuovi o sotto contratto per più anni.
Blindare Granlund e Marco Müller vorrebbe dire che si vuole almeno essere competitivi. Facendo così si potrebbe lanciare al meglio la stagioneThor41 ha scritto: ↑26 ago 2023, 14:36A dire il vero no, l’unica che mi viene in mente l’eventuale rinnovo di Guerra.Sarebbe perfetto se venisse annunciato il rinnovo di Granlund, quello sì che lancerebbe come si deve la stagione e il futuro a breve/medio termine.
Altro non saprei, allo stato attuale non vedo che “effetto sorpresa” possa esserci se non un innesto improbabile dell’ultima ora. Tutti gli altri sono nuovi o sotto contratto per più anni.
Sempre out Granlund, Wolf lascia spazio a Guerra, Verboon al posto di Cormier (13o attaccante) con Arttu e Joly, Canonica prende il posto di Patry.
Granlund non gioca nemmeno stasera; infortunato?
Comunque per firmare i contratti bisogna essere in due; facile che il prox anno raggiunga i suoi ex compagni di linea sul Lemano
Ultima modifica di stewes il 26 ago 2023, 17:42, modificato 1 volta in totale.